Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: maryana    30/03/2008    7 recensioni
Ho analizzato Vegeta servendomi di alcune canzoni e ciò che è uscito fuori è il ritratto di un uomo che soffre, combatte, vive, ma soprattutto che ama e non ha paura di essere ciò che è. Ho cercato di descrivere le emozioni e i pensieri di vegeta in vari momenti della sua vita che vanno dalla saga di freezer a quella di majin buu.
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wait And Bleed – Slipknot

Wait And Bleed – Slipknot


I've felt the hate rise up in me...
Kneel down and clear the stone of leaves...
I wander over where you can't see...
Inside my shell, I wait and bleed...

Goodbye!

I wipe it off on tile, the light is brighter this time
Everything is 3D blasphemy
My eyes are red and gold, the hair is standing straight up
This is not the way I pictured me
I can't control my shakes
How the hell did I get here?
Something about this, so very wrong...
I have to laugh out loud, I wish I didn't like this
Is it a dream or a memory?

I've felt the hate rise up in me...
Kneel down and clear the stone of leaves...
I wander over where you can't see...
Inside my shell, I wait and bleed...

Get outta my head cuz I don't need this
Why I didn't I see this?
I'm a victim - Manchurian candidate
I have sinned by just
Makin' my mind up and takin' your breath away

I've felt the hate rise up in me...
Kneel down and clear the stone of leaves...
I wander over where you can't see...
Inside my shell, I wait and bleed...

Goodbye!

You haven't learned a thing
I haven't changed a thing
My flesh was in my bones
The pain was always free

I've felt the hate rise up in me...
Kneel down and clear the stone of leaves...
I wander out where you can't see...
Inside my shell, I wait and bleed...

And it waits for you!

Aspetto e sanguino

Ho sentito l’odio crescere dentro di me…mi sono inginocchiato e ho pulito la pietra dalle foglie…vago dove tu non puoi vedermi…dentro il mio guscio aspetto e sanguino. Me lo tolgo dalla testa, la luce è più forte stavolta, ogni cosa è una blasfemia in tre dimensioni. I miei occhi sono rossi e d’oro, i capelli si rizzano. Questo non è il modo in cui mi immagino, non riesco a controllare le mie scosse, come diavolo ho fatto ad arrivare fin qui? C’è qualcosa di così sbagliato in tutto ciò…devo farmi una risata, vorrei che questo non mi piacesse, è un sogno o un ricordo? Esci dalla mia testa perché non ne ho bisogno! Perché non l’ho previsto? Sono una vittima, un candidato della Manciuria, ho peccato solo decidendomi e portandoti via il respiro. Non hai imparato niente e io non ho cambiato niente, la mia carne è nelle mie ossa, il dolore è sempre libero e ti aspetta.

ASPETTO E SANGUINO

Scaglio tutta la mia frustrazione su un meteorite, che riesco a mettere bene a fuoco nonostante il buio di questo insolito Pianeta.

Non riesco nemmeno a farmi un’idea del tempo passato qui, non ricordo quando vi sono giunto: ricordo il mio bisogno di allontanarmi, la mia confusione… ma il giorno in cui ho messo piede su questo ignoto luogo non mi è concesso saperlo.

Mi inginocchio abbattuto, sono stanco, insanguinato e soprattutto non riesco a raggiungere lo stadio del leggendario super-sayan come quel dannato di Kaaroth…perchè lui ne è stato capace ed io no?!

Colpisco il suolo con tutta la mia forza emettendo un urlo tra l’adirato ed il disperato, continuando a restare inchiodato al suolo.

Il sangue mi scorga dalle ferite, lento ed inesorabile mi scivola sulla pelle lungo i miei arti, la mia tuta è ridotta a brandelli, ma non me ne curo…non m’importa se i miei indumenti sono laceri né se il dolore è incessante.

Mi importa solo di diventare forte come il mio eterno rivale, colui che si vanta di essere un eroe, un guerriero che tutti rispettano e seguono, non sopporto vedere come un sayan di tale infimo livello sia riuscito a crearsi un seguito di persone pronte a seguirlo ovunque e in tutte le più svariate situazioni…doveva essere il mio destino, io sono il principe, io dovevo essere il più forte!!

Anche mio padre me lo diceva sempre: “Tu, Vegeta, diventerai il guerriero più potente dell’intero universo”.

Riesco a sentire la sua voce severa, così simile alla mia, dovevo renderlo fiero di me…ed invece… sono finito su uno sconosciuto pianeta a lottare contro degli stupidi meteoriti, e senza essere stato in grado di portare a termine qualcosa!!

<< DANNAZIONE!! >> impreco sapendo che la mia voce non giungerà alle orecchie di nessuno: sono solo.

Vago dove nessuno può vedermi: i miei nemici, KaarothBulma, mi chiudo nel mio guscio e aspetto sanguinante.

Il mio corpo è percosso da violenti spasmi, spalancò gli occhi cominciando a sudare freddo: che diavolo mi sta succedendo, sto per perdere il controllo di me stesso, come ho fatto ad arrivare fin qui?

La mia carne si contrae, le ossa mi sembrano incrinarsi fino a spaccarsi…fa male, fa molto male; dovevo immaginarlo il dolore è sempre libero pronto ad aspettarti: non era così che me lo ero immaginato.

Improvvisamente la mia vista si allarga, i miei occhi si riempiono di luce, tutto intorno a me prende il colore dell’oro e del rosso… allora è così che avviene.

I miei capelli si rizzano, i miei muscoli si tendono elasticamente…ogni cosa è blasfemia in tre dimensione, è tutto così strano ma di sicuro più nitido.

Libro un pugno nell’aria: i miei movimenti sono più veloci, sono migliorati anche i miei riflessi me ne accorgo nello schivare un meteorite che stava arrivandomi minacciosamente addosso.

Rimango qualche secondo come paralizzato non riuscendo a definire il modo in cui mi sento: appagato, soddisfatto o semplicemente….vittorioso!

Devo farmi una risata, vorrei che tutto ciò non mi piacesse, ma non posso farci nulla…questa nuova trasformazione mi da un senso di grandezza, mi sento invincibile.

Rido di gusto, a pieni polmoni, mi sento libero… annuisco compiaciuto, un ghigno mi dipinge le labbra: ho trionfato!



Come sempre mi sembra necessario spendere qualche parole per chi mi ha lasciato un saluto:

Lilac: Hai colto bene, Vegeta da come la vedo io si sente spiazzato perchè non si aspettava minimamente di provare quei sentimenti tanto nuovi e straordinari, sentimenti che lo "degradano" alla condizione di un terrestre. Comunque, ancora grazie mille per i complimenti che mi rivolgi.

Swwticia: E' un piacere averti ritrovata, grazie mille...sempre molto gentile.

Tiasa: La tua recensione mi ha fatto molto piacere, come si sa Vegeta non è un personaggio facile da trattare, sapere che ti piace il mio modo di renderlo mi riempie di orgoglio.

Bulma90: Non ti pare di aver letto un capitolo simile? Ti dice niente: "Io senza te" tratto dalla mia "Momenti con te"?! Tornado a cose serie: i tuoi complimenti sono sempre ben accolti, mi fanno un immenso piacere...grazie per seguirmi in ogni mia storia, significa molto per me!

nana987: credevo di averti perso!! Sono felice della tua recensione come sempre mi fai felice con le tue belle parole...ti ringrazio tanto.

Maryana

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: maryana