Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: sorellinadolce    30/03/2008    8 recensioni
Salve sono ritornata!!!!!!Il vostro tormento non avrà fine!!!!!!muaah muaah...ok la finisco con i miei squilibri mentali.La mia storia è una Draco/Hermione naturalmente dove il bellissimo,glaciale e sexy(me con occhi a cuoricino)principe delle serpi e la bellissima,orgogliosa e inteligente regina dei grifoni si ritroverano a stringere un patto insieme.Chi vuole sapere di più leggete.Recensiteeeeeeeeeeee!!!!!!!un bacio Hily.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
we

Il ticchettio delle sue unghie sulla cattedra era snervante.

Mi urtava ed irritava allo stesso tempo.

La tensione era al culmine e senza rendermene conto cominciai a mordermi il labbro inferiore.

La persona che mi stava accanto,sempre se poteva definirsi tale non sembrava affatto nerosa,direi annoiata.

Si accorse che lo stavo fissando e un ghigno si dipinse sulle sue labbra.

Ci trovavamo nello studio della professoressa Mc Graniette ed attendevamo,anzi attendevo la punizio ne impazziente.

Avevo scovato Malfoy e la sua combriccola insieme a Ron nei nostri giri di perlustrazione da bravi prefetti che stavano escogitando uno scherzo per il povero Neville.

Lo abbiamo portato immediatamente dalla professoressa mentre gli altri si davano alla fuga.

Come se il biondino non avesse cantato.

Mi aveva lanciato uno sguardo di puro odio e ribrezzo e questo non aveva fatto che peggiorare la situazione.

-Dovrà venire qui ogni sabato mattina finche non avrà sistemato il mio archivio.-.

Adesso ero io che ghignavo proprio come una serpe e me ne andai soddisfatta verso la torre di Grifondoro finchè una voce piuttosto calma mi fermo.

-Cosa vuoi Malfoy?-

dissi inarcando le sopraciglia con fare interrogativo mentre il biondo serpeverde si faceva sempre più vicino a me.

Non era mai stata così vicino a lui e in quel momento potei constatare che quello che si diceva in giro di lui era vero.

Era diventato un bellissimo ragazzo.

-Granger avrei bisogno di parlarti.....-

non era una supplica e non era un ordine.

-Ti ascolto parla ma fai in fretta.-

-Voglio fare un patto con te mezzosangue.-

-che genere di patto?-

la cosa cominciava a incuriosirmi sempre se l'offerta era passabile

-Voglio una copertura..-

-In che senso???-

svilò una sigaretta dalla tasca dei pantaloni e la poggiò sulle labbra accendendola con un colpo di bacchetta

-La cosa è semplice.Quando io e i miei amici andiamo in giro a fare cose nostre.........voglio che tu dica che eri in nostra compagnia in questo modo la vecchia megera non potrà più rompere.-

-Ed io cosa ci guadagno?-

vidi il suo ghigno allargarsi maggiormente

-Proprio come una serpe e Granger????Comunque sia io potrei aiutarti a farti avere diciamo una vita sociale migliore.........in poche parole potrei farti diventare la ragazza più carina della scuola e nessuna ti chiamerà mai più secchiona-zannuta-mezzosangue......-

Ci pensai un pò su e poi strinsi la sua mano dalla pelle diafana.Mi voltai e mi diressi verso il mio dormitorio.




Ciao a tutti!!!Sono ritornata!!!Mi scuso perchè Hermione è un pò diversa da come la conosciamo.Eheh il vostro tormento non avrà mai fine!!!!Scherzo.Comunque premetto che se la fic non piacerà non avrò problemi a cancellarla e che non potrò aggionare come le mie vecchie fic quindi fatemi sapere un bacione Hily.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sorellinadolce