Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Dionisie    02/10/2013    1 recensioni
Era stato tradito da tutti. Tutti coloro in cui aveva creduto l'avevano tradito. Il suo ragazzo, suo nonno, i suoi genitori.
Se tutti dovevano tradirlo allora tutto poteva andare all'inferno.
***
ATTENZIONE: Endou è molto OOC ed è molto arrabbiato, quindi a volte parlerà male dei personaggi (non di tutti)...ho messo questo avvertimento per evitare che qualcuno si offenda vedendo il personaggio preferito trattato male.
Genere: Angst, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Mark/Mamoru, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

01- Project one: Hold and realise

 

Endou respirò l'aria frizzante, stirandosi. Il chiacchiericcio allegro che si diffondeva tutto attorno gli dava una sensazione di calma. La pausa da un duro allenamento era sempre così: chiassosa e piena di vita.
-Endou, il telefono!-
Il ragazzo sorrise ad Haruna, annuendo.
-Arrivo, grazie-
Il capitano corse verso l'edificio scolastico, curioso, e si diresse ai telefoni. Afferrò la cornetta e l'appoggiò all'orecchio.
-Pronto?-
Non sentì nulla per qualche istante.
-Endou?-
-Natsumi...? Sei tu?-
-Sì, sono io...-
Il silenzio calò di nuovo tra loro. Endou aggrottò le sopracciglia. Cosa voleva Natsumi?
-Come stai?-
-Bene, tu?-
-Tutto bene, grazie...-
Altro silenzio.
-Natsumi, cosa devi dirmi?-
-Endou-kun...ho fatto delle indagini su tuo nonno e...-
Il capitano trattenne il fiato.
-Tuo nonno è vivo Endou-
-Cosa?-
La mente di Endou girava in circolo, cercando di dare un senso a quello che la ragazza gli aveva appena detto.
Suo nonno era vivo? Dov'era? Perchè non si era messo in contatto con lui? Sapeva della sua esistenza? Sua madre sapeva? Come era scappato? Perchè
non si era messo in contatto con lui?

Le domande affollavano la sua mente, dandogli la nausea. La cornetta gli scivolò dalla mano e si coprì la bocca. Scattò verso il bagno e nella fretta di chinarsi sul wc si fece male alle ginocchia. Percepì lo stomaco rigirarsi e vomitò la colazione. A una parte di lui dispiacque di dover rivedere le uova all'occhio di bue con prosciutto crudo che aveva mangiato, ma era sovrastata dalla parte di lui che si sentiva come se stesse per impazzire.
Sudava e tremava mentre altri sforzi di vomito lo scuotevano. Ed era il turno di rivedere l'insalata russa. Non si accorse che qualcuno lo chiamava fino a che due mani non gli spostarono i capelli dal volto. Era Gouenji, che lo fissava tra lo sconvolto ed il preoccupato.
-Endou, ma tu hai la febbre!-
La febbre? Sì, era probabile da come tremava e da quanto sudava.
-Kidou! Hiroto! Datemi una mano a spostarlo!-
Altre due mani si posarono su di lui, con il risultato di fargli venire un altro sforzo di vomito. Ed ecco i toast.
Nessuno dei presenti si scompose di fronte alla scena schifosa e lo aiutarono ad alzarsi senza fare una piega. Dovettero portarlo su di peso, perchè era troppo debole. A metà delle scale, però, per Endou divenne tutto nero.
Un solo pensiero gli rimbombava in testa.
Nonno.

 

Angolo dell'autrice.
Chiedo scusa per la scena schifosa...il titolo del capitolo è una canzone dei vocaloid che mi piace molto...spero vi piaccia

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Dionisie