Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsmusicismylife    02/10/2013    1 recensioni
Sheila, una ragazza quindicenne vince un viaggio a londra con gli One Direction. In queste due settimane di vacanza vive molte avventure ed intrighi amorosi con il nostro caro Liam Payne, un membro della band. Stringe anche una grande amicizia con una delle due ragazze che la prendevano in giro a scuola. Vi lascio a leggere il resto della storia ;)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:

Ciao a tutte,
sono Sheila, una ragazza di quindici anni come tante altre, con un amore per un idolo, o nel mio caso cinque. Si, sono una directioner e per questo a scuola vengo presa in giro. Non solo per questo, ma anche per il mio corpo. Vengo insultata anche per le mie cosce, che sono un po’ grosse. La mia migliore amica si chiama Jesy e con lei condivido tutto, ma non conosce del tutto la mia storia, non capirebbe. Al contrario Debby, la fidanzata di mio fratello, la conosce fino alla fine. Mio fratello si chiama Thomas, č alto e di bella presenza, pieno di amici e molto corteggiato. Non č quasi mai a casa e i miei lavorano molto. Tutta la mia vita č un vero disastro, ma quando il mondo mi crolla addosso mette le cuffie e tutto torna a posto, grazie ai ragazzi. L’unica cosa č che ho perso le speranze di incontrarli. Ma un giorno…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsmusicismylife