Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Eeureka    02/10/2013    5 recensioni
—Raccolta flash/OS | principalmente Fluff | baby!Yuuichi & Kyousuke.
1#Notte:
Il momento da molti tanto atteso per l'adorato riposo, ma da altri alquanto indesiderato, era ormai giunto: la notte aveva preso il sopravvento sul giorno.
2#Pioggia:
Il piccolo Kyousuke continuava ad osservare con curiosità e stanchezza quelle piccole e leggiadre gocce d'acqua cadere velocemente, andando a formare tanti puntini che scurivano il terreno.
3#Scuola:
Cos'era successo? Semplice. Il primo giorno di scuola per il piccolo Kyousuke e, naturalmente, questo non faceva altro che obbiettare...
4#Amore:
«Quando due persone si... amano? Cioè?»
Sulle gote di Yuuichi quel rossore aumentò notevolmente, e tossicchiò un po' prima di iniziare a riflettere.
5#Morte:
La morte, senza dubbio, era uno dei più cupi e impervi temi che un bambino potesse affrontare, specialmente se il fanciullo in questione aveva circa dieci anni, età nella quale la mente cominciava a ragionare propriamente formulando spesso quesiti insoluti...
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
● Tsurugi brothers.~
#School.


Image and video hosting by TinyPic




○ Autrice: Amber.
○ Titolo: Tsurugi brothers.
○ Prompt: Scuola.
○ Genere: fluff.
○ Note Autrice: Sssono in ritardo, midispiacemidispiacemidispiace. purtroppo ultimamente ho problemi con Internet, anche se non credo la cosa vi interessi, quindi- 
Vorrei solo dire che questo capitolo lo dedico a KokoroChuu che lo ha aspettato tanto, e alle mie amiche Mellah e Ale. Buona lettura!




«No! Io non voglio!»
«Non mi interessa, devi!»
«Mai!»
«Kyousuke, vieni subito qui!»
Forti urla rimbombavano per le strade, parevano impossibili da contrastare e lentamente si propagavano sempre più, insinuandosi prepotentemente nelle povere orecchie delle persone che che si trovavano nei dintorni.
La provenienza esatta di quelle continue grida? Casa Tsurugi.
Il perché era sconosciuto a chiunque si trovasse nei paraggi a passeggiare tranquillamente, ma la bella famigliola che lì soggiornava non poteva di certo dire lo stesso.
Cos'era successo? Semplice. Il primo giorno di scuola per il piccolo Kyousuke, e, naturalmente, questo non faceva altro che obbiettare. In base alla faccia demoralizzata che il fratello maggiore aveva ogni volta che tornava a casa dopo essere stato in quel luogo, era riuscito ad intuire una cosa: la scuola non era affatto qualcosa di bello.
Inoltre a causa di alcuni strani fogli che Yuuichi chiamava "compiti", i due non avevano più potuto giocare come una volta. Lui di certo non voleva passare ogni pomeriggio obbligato a svolgerli, no; voleva solo continuare a divertirsi, e la scuola non rientrava di certo tra i suoi programmi.
«Ti ho preso!» esclamò felicemente il fratello maggiore dopo essere riuscito a fermare il piccino che circa per mezz'ora prima non aveva fatto altro che correre a perdifiato lungo la stanza, per sfuggire a quel, secondo lui, incubo.
«Uffa! E va bene... almeno mi prometti che mi aiuterai a studiare?»
«Certamente.»
Alla fine purtroppo il piccolo Kyousuke dovette arrendersi al suo destino e, ovviamente, il più delle volte, si ritrovò in difficoltà con quegli stupidi compiti... Per fortuna aveva un buon fratellone accanto a lui: sempre disposto ad aiutarlo e, sopratutto... paziente.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Eeureka