Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: HikarixKei    02/10/2013    3 recensioni
Prologo : Chi è veramente Maka Albarn ? Sia nel manga che nell’anime l’autore la descrive : come una ragazza disciplinare , una secchiona , una senza seno … una giovane che ha un sogno nel cassetto , beh come tutte le ragazze della sua età non c’è dubbio ; ma il suo sogno è diverso dalle altre . Spesso il desiderio di una ragazza è di trovare il suo principe azzurro , di sposarsi e avere una vita da favola con il suo bel principino …. Invece Maka no ! Lei vuole dimostrare a quel cane pervertito di suo padre , che lui non vale niente e che la sua cara figlia c’è la può fare da sola … anzi vuole essere alla pari al livello di sua madre …
Ma siamo sicuri che è questo il suo sogno ?
Anzi ponetevi questa domanda : Sono sicuro/a che Maka non nasconda un segreto che la coinvolge con l’inizio del nuovo mondo di 800 anni fa grazie all’ aracnofobia ?
Vi dico solo una cosa …. In questa storia tutto l’impossibile diventa possibile .
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                      The angel damned




(Versione riveduta corretta con la collaborazione di S.S e di Lunetta 12 )


( Attenzione : prima di leggere questa storia vi consiglio di  vedere ciò che ho scritto in queste poche righe . Quando nella storia vedete questo segno   ( )  ,significa che lo svolgimento avviene dentro un sogno e invece quando vedete questo segno   "  "   ,significa che il personaggio sta facendo un discorso ) .





 
E' solo una piccola ed innocente anima …. Che male può fare ? Non tutti la pensano in questo modo . Infatti è grazie al loro disappunto che molti cuori si sono spezzati e lacrime di sangue scendono sui visi di molta gente …
 

 
( Corro , corro …. non so quale sia la mia  meta, ma so solo che il mio cuore mi dice di correre velocemente .
Buio …  intorno a me c’è solo buio , perché questo posto è completamente circondato dall’oscurità ? Io amo la luce ,  sono fatta dell’essenza della luce  …io sono la luce.
Perché sono qui ? Dove mi trovo ? Mi sento sola … che qualcuno mi aiuti a ritrovare la strada del ritorno.
Mi sento osservata , ora che ci penso c’è un’anima in quest’immensa oscurità ; ma non riesco a percepirla bene … forse è proprio questo buio l’essenza della sua anima.
 
 
“ Hai paura ? “
 
Chi ha parlato ?!?
 
“ Ti senti molto sola ? “
 
Cosa vuoi da me ?
 
“  Sai … anch’io mi sento sola “
 
Davvero ?
 
“ Siamo molto diverse … “
 
Certo che lo siamo ! Io sono la luce e tu il buio.
 
“ Ma allo stesso tempo .. siamo molto uguali “
 
In che senso ? Come fai a dire che  siamo molto uguali ?
 
“  La nostre anime  ne crea una sola . “
 
Perché vedi  che la mia anima si è  legata alla tua ?
 
“ Non lasciarmi ; resta con me … “
 
Perché mi dici questo … )
 
 

“ Ahiaaaa “ Ma come si può dormire su una sedia e cadere per terra come un sacco di patate ?
Beh… invece si può e come !Anche i bambini di 5 anni , sanno che bisogna dormire nel letto e non sulla sedia !
Soprattutto ; a che ora mi sono messa a dormire ? E che ore sono ?
Mi dirigo vicino al mio letto  e sul comodino dove c’è quella santissima sveglia; vedo l’orario … sono le 2:38.
Perfetto , ho dormito per 1 ora , quando invece potevo ripetere per il compito di domani mattina e invece ho dormito !
Meno male che mi sono preparata già da prima per questo benedetto esame ,del famosissimo dottor. Stein.
Vabbè , è meglio che vada a dormire , così mi sveglio di buon umore e pronta per affrontare un nuovo giorno di scuola .
Mi avvolgo nelle coperte e mi faccio cullare dal loro calore , per fortuna che Blair si è messa prima di me nel letto , si mò con il cavolo che il calore mi culla … anzi adesso che ci penso dov’è Blair  ?!?  Non mi devo preoccupare sicuramente è andata da Soul , mi  giro nel lato sinistro del letto , dove c’è la finestra , è stata una buona idea mettere il letto qui  e così posso ammirare le stelle.
Il cielo è limpido , è così bello , quando è illuminato dalla luna e si possono vedere anche le stelle .
È tutto talmente  buio  … ora che che ci penso , è da tanto tempo che non faccio più quel sogno .
Chissà .. forse il destino vuole che riprenda quella strada ?
Mi rigiro dall’altro lato e mi sistemo le coperte … ahhh devo dormire e non pensare al questo cavolo di sogno ! Domani è un altro giorno … quindi notte Maka.            
 
                 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: HikarixKei