Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: The Princess of Stars    02/10/2013    1 recensioni
Chi che è appassionato di musica e di loro due, non ha mai voluto vedere Logan Lerman e Alexandra Daddario e gli altri del cast di PJO impersonare altri personaggi in una stessa altra storia? Magari in un musical?
Fu tutto puramente casuale. Nessuno di loro se lo aspettava, ma è accaduto. Cosa potrebbe mai succedere nel folle progetto di Ryan Murphy per il suo nuovo film/musical? Un progetto di nome: "How to Discover a Star", dove non solo saranno riprese le scene del film, ma il film stesso è la vita degli attori al di fuori dal set grazie a telecamere nascoste e... beh... ora non si può dire tutto. E' una manovra rischiosa e gli attori, soprattutto i protagonisti dentro e fuori dal set, lo sanno. Questo film potrebbe dare una smossa a Logan e Alex o dovranno fare tutto i loro amici? Riuscirà la musica a fargli capire che cosa provano l'uno per l'altro o nemmeno quello ci riuscirà?
--------
(Storia partorita dalla mia mente in un raptus di follia)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu tutto uno sorpresa. Nessuno del cast sapeva l’uno dell’altro eccetto Logan e Alexandra. Ormai diventati star di Hollywood grazie al successo di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo i due attori erano diventati amici stretti, perfino Leven e Douglas, i nuovi del cast, si erano accorti che si volevano bene senza bisogno che Jake e Brandon li prendessero in giro per quel bacio che alla fine venne eliminato dal film. Ma tornando a monte, sembrava che Ryan Murphy, regista di alcuni episodi di Glee, avesse intenzione di fare un nuovo film che parlava dei talenti nascosti tra i giovani intitolato How to Discover a Star e per rendere la cosa più realistica aveva chiamato degli attori giovani che non sono mai stati visti cantare o ballare per fare questo film. Peccato che il cast di PJO non avesse preso in considerazione il canto o il ballo come ‘talento nascosto’ e peccato che fossero all’oscuro dell’idea quasi folle del regista: avrebbe filmato di nascosto gli attori mentre si trovavano dentro e fuori dal set. Idea folle, rischiosa, ma forse ne sarebbe valsa la pena e poi, se si fosse sbagliato sulle ipotetiche capacità canore degli attori, avrebbe usato il vecchio metodo di registrare cantanti professionisti e far cantare in playback gli attori. Aveva già dato al cast ognuno il suo copione senza le parti canore, ma era incerto riguardo al ruolo di Alexandra. Era indeciso se darle la parte della protagonista o della migliore amica. Leven era molto più sicura di sé, fuori dal set sembrava la versione più dolce di Clarisse, ma Alexandra aveva un’ottima chimica con Logan, che anche qui avrebbe fatto il protagonista.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: The Princess of Stars