Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: The Princess of Stars    02/10/2013    0 recensioni
Chi che è appassionato di musica e di loro due, non ha mai voluto vedere Logan Lerman e Alexandra Daddario e gli altri del cast di PJO impersonare altri personaggi in una stessa altra storia? Magari in un musical?
Fu tutto puramente casuale. Nessuno di loro se lo aspettava, ma è accaduto. Cosa potrebbe mai succedere nel folle progetto di Ryan Murphy per il suo nuovo film/musical? Un progetto di nome: "How to Discover a Star", dove non solo saranno riprese le scene del film, ma il film stesso è la vita degli attori al di fuori dal set grazie a telecamere nascoste e... beh... ora non si può dire tutto. E' una manovra rischiosa e gli attori, soprattutto i protagonisti dentro e fuori dal set, lo sanno. Questo film potrebbe dare una smossa a Logan e Alex o dovranno fare tutto i loro amici? Riuscirà la musica a fargli capire che cosa provano l'uno per l'altro o nemmeno quello ci riuscirà?
--------
(Storia partorita dalla mia mente in un raptus di follia)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Alex, ci scambiamo di posto?” chiese Logan speranzoso, una volta saliti sull’aereo per tornare a Los Angeles.
 
“No” rispose Alex con nonchalance.
 
“Perché?”
 
“Perché sono alta, ho le gambe lunghe e ho bisogno di sgranchirmi le gambe dopo un po’” rispose l’attrice.
 
“Ma io sono più alto di te! Anch’io mi devo sgranchire”
 
“Capirai che differenza tra 1,73m e 1,75m!”
 
“Sono sempre 2cm in più”
 
“Ma falla finita…” disse Alex esasperata.
 
“Ma-”
 
“Ehi! State bloccando il passaggio!- Sedetevi!” protestarono gli altri passeggeri. I due, imbarazzati si sedettero ai loro posti. La cruda verità, era che vicino a Logan era seduto un ciccione puzzolente, che emanava aglio e cipolla perfino dalle orecchie, con tanto di patacca di maionese sulla maglietta e sia Alexandra che Logan lo avevano visto e lei non aveva alcuna intenzione di mollare il suo biglietto con il suo splendido posto esterno. Per buona parte del viaggio i due chiacchierarono un po’ e fu tutto tranquillo, fu quando gli venne l’abbiocco che cominciarono i problemi. Alex se ne stava tranquilla, allungata e rilassata, mentre il povero Logan non riusciva a darsi pace, cercando una posizione comoda per non dare fastidio ad Alex, non svegliare il ciccione e riuscire a dormire. Con tutto quel muoversi, Alex non riusciva ad addormentarsi e così si mise a sbirciare con un occhio socchiuso. Alla fine trattenendo una risata, alzò il bracciolo che li divideva.
 
“Dai, avvicinati” disse a Logan. Lui non se lo fece ripetere. Allentò la cintura del sedile, si mise su un fianco e allungò un braccio intorno alla vita di Alex appoggiandole  la testa sulla spalla nell’incavo del collo.
 
“Sapevo che c’erano tracce di pietà nel tuo DNA” disse l’attore. Alex fece una risatina.
 
“Ti ho detto ‘avvicinati’ non ‘fa di me il tuo cuscino/orsacchiotto’” disse scherzosa.
 
“E’ uguale… però... è vero che dall’ultimo Percy Jackson hai perso 10kg, prima eri più morbida”
 
“Se sono scomoda puoi anche spostarti”
 
“Non ho mai detto fossi scomoda, sei più tosta. Vai in palestra?”
 
“Devo prenderlo come un complimento?”
 
“Certo”
 
“Anch’io ti ho trovato meglio da PJO 2, sei più robusto. Vai in palestra?”
 
“Grazie del complimento, ma mi hai rubato la battuta”
 
“Certo” I due si fecero un sorriso e finalmente si fecero un pisolino accoccolati (e Logan lontano dal ciccione puzzolente). All’arrivo, come a Vancouver, Logan fece il cavaliere e caricò le valigie sul carrello spingendolo. Fu all’uscita che accadde l’evento di rivelazione. Appena fuori dall’aeroporto, i due videro una familiare testa bionda che stava aspettando qualcuno o un taxi. I due si guardarono e si sorrisero.
 
“Leven!” chiamarono i due attori. La ragazza si voltò e quando li vide gli fece un enorme sorriso.
 
“Logan! Alex! Che bello vedervi! Finalmente tornate a casa?” chiese la co-star.
 
“Ciao, Leven! No, in realtà ci ha chiamato Ryan Murphy per How to discover a Star. Tu invece? Vai a casa?” chiese Alex abbracciando l’amica.
 
“No, anch’io sono stata chiamata per questo film” disse Leven.
 
“Ehi, ma quei due non sono Brandon e Douglas?” chiese Logan guardando oltre le due ragazze. Le due si voltarono e li videro
 
“Brandon! Douglas!” chiamò Leven. I due la sentirono e quando si voltarono li videro subito si incamminarono verso i loro amici abbracciando le ragazze e dando a Logan una stretta di mano virile.
 
“Ehi, che ci fate tutti qui? Casa o lavoro?” chiese Brandon.
 
“Io lavoro, loro in luna di miele”
 
“Ti prego: sta zitta, Leven…” disse Alex mentre l’altra ragazza le mise un braccio intorno alle spalle ridendo. Logan era diventato rosso.
 
“Bella mia, quello già si sapeva” disse Douglas.
 
“Eddai, ragazzi!” protestò Logan
 
“Scherzavo, siamo tutti e tre qui per lavoro, How to Discover a Star” disse Leven
 
“Anche noi” disse Brandon
 
“Qualcuno ha nominato un film ancora da filmare?” disse una voce profonda conosciuta. Il gruppo si voltò e vide arrivare Jake con  le valigie.
 
“Non ci posso credere! Anche tu?” disse Logan sbalordito.
 
“Eh già! Il cast di Percy Jackson in un film non della saga, dobbiamo essere piaciuti come gruppo” disse Jake “Che parti avete?” chiese
 
“Io ho Carter Lopez, il capitano della squadra di basket” disse Douglas
 
“Io ho Jackson Barks, il capitano della squadra di football, nonché il ‘cattivo’” disse Jake
 
“Io ho Aaron Jones, detto A.J., il DJ/tizio alla radio della scuola” disse Brandon fiero “Ehi! Suona bene A.J. DJ!”
 
“A me è stato dato Skandar James, il capo dei ‘ribelli’ e fratello di Catherine James” disse Logan.
 
“Perché sei sempre tu il protagonista e io sempre il cattivo?!” protestò Jake scherzoso.
 
“Il fascino della baby-face” rispose Logan passandosi una mano tra i capelli suscitando le risate degli altri “E voi, ragazze? Alex, non mi sembra tu mi abbia detto la tua parte”
 
“Io ho parte incerta. Mi hanno dato 2 copioni” disse Alex “O Fanny Kinston la super-secchiona oppure Catherine, la migliore amica”
 
“Anch’io” disse Leven. Le due si guardarono sorprese. “Per me è uguale, sono comunque due bei personaggi” disse Leven.
 
“Confermo” disse Alex.
 
“A voi sempre il lavoro doppio” scherzo Brandon.
 
“Parla al singolare, ero io che ho dovuto imparare tutte quelle cose tre settimane prima di PJO” ribatté Alexandra. Il gruppo si mise a chiacchierare finché non arrivò una limousine nera. A tutti era stato detto di aspettare la limousine e infatti eccola lì, la sorpresa fu di ritrovarsi tutti insieme, ma ancora non sapevano dell’altra sorpresina che li aspettava… chiamiamola ‘modifica al copione’.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: The Princess of Stars