Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: secssimalik_    02/10/2013    2 recensioni
Lui, classico playboy dal passato oscuro
lei, tipica semplice ragazza, da un presente difficile,
Lui il suo eroe..lei la sua parte mancante.
l'odio è sempre in agguato, l'autoconvinzione anche..
da parte di lei sarà solo un 'voler bene' verso chi le ha salvato la vita?
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


lui piace lei. A lei piace lui.
Tutti lo sanno tranne loro.
-non ci piacciamo- dicevano..
-attrazione fisica- dicevano..

-ti voglio- hanno detto 
pensano di odiarsi ma .."



Trama.

Ciao, sono Nathaniel O’donnel non ho nessuna storia strappalacrime da raccontare, ma vivo questa vita esattamente come tutti gli altri.
Ho quasi 16 anni, capelli castano scuro e abbastanza lunghi, occhi castani, la gente dice che ho un bel corpo, non mi lamento, ma sinceramente.. non mi piaccio affatto.
Il mio difetto più grande? Sono bassa, decisamente bassa. -.- ed è per questo che le mie tre migliori amiche mi prendono in giro di continuo.. Ovviamente in senso buono.
Molti non credono nell’amicizia tra maschio e femmina.. Ma io ci credo. Il mio migliore amico si chiama Dylan. E le mie tre migliori amiche si chiamano Alison, Sheyla e Hilary.
Ho anche un fratello, Joel,andiamo abbastanza d’accordo, non mi posso lamentare, e questo è molto bello.
E poi ci sono i miei, mia madre Karen e mio padre Randy. Tutti noi abitiamo a Manhattan, il centro di New York. 
Andiamo al Weichester High School.
La mia vita è abbastanza tranquilla, ma già dai primi giorni di scuola succederanno molte cose che faranno cambiare la mia vita, a partire da vecchie conoscenze, belle e brutte,vecchi amori, ma anche nuovi. Conoscerò nuove persone, ci saranno nuovi litigi, sarà ora di chiarire vecchie faccende ma nasceranno anche nuove storie. E succederà una cosa abbastanza dura da superare per la protagonista, ma con il passare del tempo si abituerà.
Vi va di ascoltare la mia storia? 
 
Presentazioni:
 
 
 
Ed io: http://static.tumblr.com/61ab91a673f9d4758b6cfa17f99a32b9/7y1cayl/5Kymhg2ys/tumblr_static_tumblr_mhfcv12tmz1rwhd0no1_500.jpg

CONTINUA..



SPAZIO AUTORE:
Ciao a tutti! Sono Valentina e sono l'autrice di questa Fan Fiction, "Baby you, you saved me" non è la mia prima storia ma penso che sia quella venuta meglio, spero che il prologo, anche se non dice molto, vi piaccia:) come vedete, la protagonista femminile è rappresentata da Lucy Hale mentre il protagonista maschile da Zayn Malik dei One Direction ma ci saranno molti altri personaggi che scoprirete negli altri capitoli..
recensite se vi va, :D

Vale;
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: secssimalik_