Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LisaCiuffiner    03/10/2013    3 recensioni
Ciao sono Havery e ho 13 anni e voglio raccontarvi quello che mi è successo al concerto dei 1D sia prei ma che dopo il concerto.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Havery ho 13 anni e il 28 Giugno andrò al concerto dei miei idoli, gli One Direction. Aspetto questo giorno da ormai 3 anni, non ci posso credere che li vedrò veramente.
Vi racconto la mia storia, mia mamma e mio papà hanno divorziato quando io avevo 7 anni e adesso io vivo con mia madre che non accetta la storia che io ascolti gli One Direction, perché a lei non le piacciono proprio per niente. Invece a mio padre non gli dispiacciono infatti sarà lui ad accompagnarmi al concerto a Milano. Oggi è il 27 Giugno ed è l’ultimo giorno di esame e sono tesissima, perché già questo pomeriggio danno i risultati degli esami scritti e orali. Ho troppa paura di non essere uscita con un bel voto. Sono già le 15.30 e alle 16.00 danno i risultati il tempo passa troppo velocemente. Mentre aspetto i miei risultati mi metto ad ascoltare la musica e mi capita Forever Young cantata dai One Direction ad X-Factor, mi metto ad ascoltarla e appena è finita la professoressa mi chiama per dirmi il voto definitivo. Stavo sudando e mentre sudavo la professoressa disse il mio voto……ero uscita con 7, ero la ragazza più felice del mondo. Tornai a casa e mi misi a preparare tutto per il giorno dopo, quindi mi misi a fare il cartellone, la bandiera e la maglietta poi passai agli striscioni. Senza che io me ne accorgessi  erano già arrivate le 21.00 e mi misi a dormire perché ero sfinita. La mattina dopo alle 7 ero già in piedi, andai in cucina per fare colazione con un sorriso a mille denti stampato sul viso. Mi preparai e andai da mio padre, appena arrivata gli saltai addosso dalla felicità. Partimmo per Milano, un viaggio lungo 2 h. Appena siamo arrivati a Milano cerchiamo l’albergo dove sono i ragazzi, poi vediamo una ventina di ragazze correre e gridare come delle matte e seguiamo loro. Seguendo loro siamo arrivati all’albergo. Io vidi un ragazzo che abita vicino a me che mi perseguita e io sono scappata, mio padre rimase in macchina e quindi non mi vide scappare. Andai nel retro dell’albergo e vado a sbattere contro una persona alta e molto muscolosa si sentiva dai suoi pettorali scolpiti sotto la maglietta. Io dissi ‘Scusa non la avevo vista’ e il ragazzo mi rispose ‘Non ti preoccupare’ io riconobbi la voce e mi girai di scatto e vidi due occhi verdi che mi fissavano due occhi dove io mi perdevo sempre e dei ricci favolosi. Era Harry Styles ,un componente della band degli One Direction, io ero sul punto di svenire ma lui mi prese subito prima che io potessi toccare terra. Io balbettai ‘O-O-Oddio t-tu s-sei proprio H-Harry dei 1D’ lui rispose ‘Sì e tu devi essere una Directioner, ma come mai sei qui dietro’ io dissi ‘ perché ho visto il razzo che mi perseguita sempre nella mia scuola e sono scappata non sapevo dove andare e sono venuta qua, invece te perché sei qua dietro?’ lui ‘ per non farmi vedere dalle ragazze la fuori va e senza farti sentire entra nell’albergo che ti faccio conoscere gli altri ragazzi’. Io e Harry entrammo nell’albergo e entrammo nella stanza dove dormivano tutti insieme, Harry disse ‘Ragazzi ho trovato una Directioner che stava scappando dietro all’albergo e l’ho portata qua si chiama….scusa come ti chiami?’ ‘Havery!’ ‘Ok! Si chiama Havery!’ Niall disse ‘Davvero voglio conoscerla!!!!’ arrivò Niall e mi vide io mi presentai e dopo Niall arrivarono tutti gli altri e mi presentai a tutti. Dopo un po Zayn chiese a Harry ‘Perché l’hai portata qua?’ Harry disse ‘L’ho portata qua perhcè era indifesa e da sola e poi devi ammetterlo è molto carina’ Zayn disse ‘Ok! Però hai ragione è molto carina ma io sto con Perrie’. Appena Harry e Zayn hanno smesso di parlare tutti e 6 ci sedemmo sul letto di Harry e abbiamo parlato un po’, dopo qualche minuto Niall mi chiede ‘Ma perché te non sei come le altre che strilla e ci rompe l’apparato uditivo?’ io gli risposi ‘Bhe.. perché riesco a controllarmi e non faccio cavolate’ io poi chiesi ‘Ma allora è vero che il 22 Febbrai Harry e Louis faranno un Coming Out?’ Louis rispose ‘ Sì è vero e diremo la pura verità che Larry è solo una forte amicizia che tira da 3 anni’ io sorrisi e guardai Harry in giro per casa in boxer, rimasi a bocca aperta. Io dopo un 3 ore che ero lì mio padre mi chiamò preoccupato e mi disse ‘Havery dove sei non ti vedo prima ti vedevo dove diavolo sei?’ Io risposi ‘ Papà calmati sono nell’albero dei ragazzi perché ho visto il ragazzo che mi perseguita a scuola e sono scappata dietro all’albergo Harry mi ha vista e mi ha portata di sopra’ e mio papà disse ‘ Ok! Allora sei in buone mani mi puoi passare Harry?’ io glielo passai Harry rispose ‘ Pronto signore non si preoccupi sua figlia è in buone mani con noi e la sorveglianza non si deve preoccupare di niente su vuole stasera la portiamo noi al concerto e sta con noi fino a domani ok?’ mio padre era d’accordo e se ne tornò beato a casa nostra. Arrivò la sera tra chiacchere e conoscenze i ragazzi stavano provando mentre io stavo giocando con Lux e suo fratellino appena nato. Poi Harry mi prese da sola e mi disse…..
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LisaCiuffiner