Anime & Manga > Brother Conflict
Segui la storia  |       
Autore: Eris_Kawa    03/10/2013    2 recensioni
[Brother Conflict]Yuusuke è un ragazzo normale. Ha solo dodici fratelli. Per il momento. Se solo lei non avesse rubato il suo cuore
e quello degli altri fratelli...
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ema Hinata/Asashina, Un po' tutti, Yuusuke Asashina
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Era passato del tempo da quando lei era entrata nella sua vita famigliare.
Tre mesi.
Era il giorno del matrimonio.
Non amava i vestiti formali. Preferiva di gran lunga i vestiti di tutti i giorni. Ma era il matrimonio di sua madre. Non poteva vestirsi come tutti i giorni.
Fin da piccolo sperava che la madre si sposasse. Le relazioni instabili, che avevano aggiuto Fuuto e Wataru alla famiglia, oltre agli altri fratelli maggiori e lui stesso, erano state tante. Il fatto che si sposava però col padre di lei, la ragazza che amava, gli dava fastidio.
Si vestí di fretta e si incamminò verso la hall.
- 'Giorno a tutti!
I fratelli erano tutti riuniti. Mancava solo Natsume, che doveva finire delle cose al lavoro.  
Sarebbe venuto da solo più tardi. La casa era in un ordine perfetto, nemmeno fosse la sala di ricevimento. Di sicuro Ukyo era rimasto a pulire fino a tardi. Erano tutti nervosi ma felici. 
Lei scese verso l'hall accompagnata da Hikaru con un elegante vestito rosa, con una clip argentea. Non voleva chiedersi perché il Quarto era li con lei, o lo avrebbe attaccato, sapendo di perdere. 
- Pronti? Andiamo?- chiese il Maggiore, col suo solito fare allegro.
I ragazzi si divisero in 3 macchine, guidate da Masaomi, Azusa e Ukyo.
 La ragazza e Yuusuke furono separati. Il ragazzo era finito nella stessa auto guidata da Ukyo e con Hikaru.
Lui Il Quarto lo conosceva bene, faceva domande inappropiate quando meno te lo aspetti, e se voleva sapere una cosa, lui la conosceva. 
- Che fate di bello a scuola tu e ema-chan? 
Il Rosso lo guardò con uno sguardo impaurito. 
- Hikaru. Non son domande da fare. Non sei sua madre.- disse l'avvocato mentre guidava.
- Dai, racconta un po'che fate di bello tu e lei. Non sono mica cose di cui vergognarsi!
Yuusuke lo aveva capito subito che il fratello lo aveva capito.
- Studiamo come ogni studente di scuola superiore. Nulla di diverso da altri ragazzi.
- Non le hai mai confessato il tuo amore?
Il ragazzo arrossi, diventando più rosso dei suoi capelli. 
- A YuusukeOniichan piace l'oneesan!- il piccolo Wataru era entusiata.
Peccato che il rosso non la pensava allo stesso modo. Dalla sua bocca non uscirono parole.
---------------------------------------------------
ecco alla 4 parte... quanto la continuo? boh. non vi libererete presto di me BUHAHAHAHAHA
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brother Conflict / Vai alla pagina dell'autore: Eris_Kawa