Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: gwuncan99    03/10/2013    4 recensioni
Questa fanfiction parla di Gwen, una ragazza di 16 anni con un brutto passato alle spalle. Si è trasferita a Toronto e frequenta il Liceo Artistico, ed è lì che incontrerà la persona che cambierà la sua vita.
Storia DxG.
Estratto dal capitolo 36:
Mi lasciarono lì, in ginocchio, mentre le persone pian piano andavano tutte via.
L'ambulanza partì, e il suono delle sirene si perse nell'aria.
"MERDA!" sbattei i pugni a terra.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Trent | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì. Un altro stupido inizio di un'altra stupida settimana di scuola.
Varco il cancello e cammino a testa bassa.
Come al solito non mancano le voce delle persone che bisbigliano chissà quali insulti, ma ormai c'ho fatto l'abitudine. Potrebbero almeno essere più originali e inventarsi cose nuove.
Davanti all'entrata vedo Bridgette chiamarmi muovendo un braccio.
"Gwen!" urlò raggiante la surfista.
"Bri, buongiorno!" le sorrisi.
"Dai andiamo a posare gli zaini in classe, voglio portarti al bar qui di fronte, per farti conoscere Geoff!"
"Oh wow, ok."
Arrivammo in classe dove poggiammo le nostre borse. C'erano Owen e Cody che copiavano i compiti, e quest'ultimo mi fece l'occhiolino. Bamboccio.

Raggiungemmo il bar.
Geoff era seduto a un tavolo intento a mangiare una brioche, quando si accorse del nostro arrivo.
"Cicci Picci!" salutò Bridgette.
"Patatino!!"
Iniziarono a limonate come se non ci fosse un domani.
Disgustoso.
Tossii leggermente per attirare la loro attenzione.
"Oh. Lei è Gwen, la ragazza che sta in classe con noi, l'amica di Duncan." mi fece l'occhiolino.
"Come butta Gwen! Io sono Geoff." mi batté il cinque.
"B-bene. Vedo che sei sempre di buon umore.." cercai di essere amichevole.
"Puoi dirlo forte!" ride.

"Gwen!" mi girai. Era Trent.
"Trent! Ciao." lo salutai "Ragazzi, io vado, ci vediamo in classe." lasciai sola la coppia a fare colazione, e mi diressi verso il chitarrista.
"Anche tu qui?"  mi domandò grattandosi la nuca.
"Si...stavo con Bridgette e Geoff." spiegai.
"Ah, e Duncan?"
"Duncan? Sinceramente non so nemmeno dove sia. Approposito, volevo parlartene tempo fa ma te lo chiedo adesso: perché mi avevi detto che lui e Courtney stanno insieme? Io so che si sono lasciati da tempo..ehm, curiosità, ovviamente."
Esitò a parlare per qualche secondo, poi rispose:
"Court dice in giro che non si sono lasciati. Credevo fosse vero, invece non manda giù il fatto che qualcuno l'abbia mollata."
"Tipico." dissi amaramente.
"Gwen, volevo dirti una cos-"
"Oh, sono le 8:10, io corro in classe. Non posso fare altri ritardi. Scusami Trent, ne parliamo dopo. Ciao!" corsi via dal bar.
"Ciao Gwen!" accennò un sorriso.
***
La prof non era ancora venuta, e nemmeno Duncan, quindi ne approfittai per fare un giro nei corridoi. 
Brutta mossa, perché, per mia sfiga, di lì passava il gruppetto di oche: Courtney, Heather, e una ragazza dai capelli viola, Sierra credo.
Si avvicinarono con aria di superiorità a me.
"Dobbiamo parlare, ragazza strana." cinguettò Courtney.
Con aria di sfida mi avvicinai di più.
"Allora. Uno: la ragazza strana ha un nome. Due: Cosa vuoi, ragazza comune?"
"Bada al tono di voce, darkettona." ribatté Heather.
"Non ho tempo da perdere con voi, quindi datevi una mossa." dissi irritata.
"Lascia in pace Duncan." rispose secca Courtney.
"Cosa?"
"Lascia. In. Pace. Duncan. Devo farti lo spelling?"
"Divertente. Ma, ti ricordo, che tu e Duncan non state insieme, e che io e te non siamo sorelle, quindi non vedo il motivo per cui tu debba darmi ordini." ribattei ironica e irritata.
"Io. Te lo ordino. E' in parte per te. Ti illuderesti troppo. Duncan non è il tipo che si interessa alle TROIE come te."
Ok, ha superato tutti i limiti.
Mi fiondai su di lei, tirandole i capelli e prendendola a pugni, mentre Heather cercava di scollarmi dalla perfettina.
"Troia a chi, eh?" urlai.
Dopo vari secondi di lotta l'asiatica riuscì a bloccarmi e la frittata si rigirò.
Ora ero io ad essere picchiata, sia da Courtney che da Sierra.
"Non devi più guardare il mio Cody, ruba-fidanzati." disse piazzandomi un pugno sullo stomaco, togliendomi il fiato.
Poco prima un punk inconsapevole di ciò che stava accadendo stava passeggiando tranquillamente nei corridoi, fino ad arrivare al luogo in cui stava avvenendo la rissa.
Aveva assistito compiaciuto ad una breve scena dove prendevo a pugni Courtney, ma quando mi bloccarono e Sierra con un pugno mi lasciò a terra, intervenne.
Buttò per terra lo zaino, e corse verso di noi, liberandomi dalla presa di Heather facendola cadere.
Poi mi fece alzare, visto che ero a terra dolorante, e mi strinse a sé.
"Toccatela un'altra volta e te la vedrai con me, Courtney." ghignò alla perfettina, che si stava sistemando i capelli.
"Ha iniziato prima la tua amichetta! E' legittima dif-"
"Tu! Tu mi hai dato della troia! Mi sembra normale che voglia darti una lezione."
"Tu devi fare ciò che ti ordino io." ribatté.
"Ed io farò tutto il contrario."
"Ordinare cosa? Fare cosa?" disse confuso e arrabbiato Duncan.
"Lasciarti in pace, non parlarti più. Perché tu ritornerai con me. Non serve prenderla in giro." sorrise malvagia la perfettina.
"Io vado. Sono in ritardo." dissi quasi sussurrando, per poi allontanarmi dal gruppo, dolorante per i colpi subiti.
"Io e te, abbiamo chiuso." puntò l'indice contro Courtney ghignando, prima di andarsene anche lui.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwuncan99