Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sexy no jutsu    31/03/2008    8 recensioni
La sexy no jutsu© production è lieta di presentarvi la fanfiction che è già leggenda ancor prima di uscire: ISTERIA - psicosi della mente malata di Draco e della sua ossessione per il Bambino Sopravvisuto (per ora) -
La famiglia Malfoy era una famiglia aristocratica, dal nobile lignaggio, una delle più antiche famiglie di Maghi e Streghe Purosangue. Una casata importante, che aveva dato natali ad alcune fra le menti più brillanti di tutta la storia magica.
E ora la casata era in mano a quel tenero, biondo, frugoletto di appena due anni, coccolato dai genitori, terrore di tutti gli elfi domestici, incubo di tutte le tate più famose (compresa Mary Poppins) si... lui era... l'Erede di Lucius e Narcissa Malfoy!
Genere: Romantico, Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Serpeverde | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Isteria
Psicosi di una mente malata.



PROLOGO -
UNA NORMALE FAMIGLIA DI PUROSANGUE


La famiglia Malfoy era una famiglia aristocratica, dal nobile lignaggio, una delle più antiche famiglie di Maghi e Streghe Purosangue. Una casata importante, che aveva dato natali ad alcune fra le menti più brillanti di tutta la storia magica.
E ora la casata era in mano a quel tenero, biondo, frugoletto di appena due anni, coccolato dai genitori, terrore di tutti gli elfi domestici, incubo di tutte le tate più famose (compresa Mary Poppins) si... lui era... l'Erede di Lucius e Narcissa Malfoy!

Le male lingue potrebbero cercare di infangare il nobile nome di Draco dipingendovelo come un tipetto un poco problematico, viziato... e forse... poco amichevole, lievemente indisponente, con una certa vena sanguinaria e sadica... insomma un mostro!
Ma in fondo... "E' solo un bambino! Suvvia!" - era solita giustificarlo la madre-.
Il fatto che gli piacesse rubare il ciuccio a tutti i lattanti in zona e, a volte, scucire le teste dei loro pupazzi, non significava certo che anche lui in fondo, molto in fondo, non avesse un grande cuore.

La mamma recentemente gli aveva anche comprato due nuovi amichetti per impratichirsi nei suoi rapporti interpersonali. Il giorno dopo erano già al San Mungo.
Draco era davvero soddisfatto, gli piacevano molto i suoi nuovi amici!

Fu così che la famiglia di Tiger e Goyle si arricchì parecchio grazie alla resistenza mentale e fisica dei propri figli.

Insomma Narcissa, di fronte agli occhioni così simili a quelli del padre, così azzurri, così luminosi, e a quelle belle guanciotte rosate non poteva proprio resistere e finiva sempre per accontentare ogni richiesta, per quanto stramba, del suo unico, prezioso, figlioletto.

Ogni cosa: a partire dai suoi splendidi due anni con la scopa a rotelle, (con comandi manuali e successivamente, in caso di stanchezza, pariglia di briglie per elfi con frustino annesso); un piccolo drago domestico all'alba dei suoi primi quattro anni (aveva carbonizzato tutta l'ala nord del Manor prima che Draco desse il consenso per rispedirlo alla casa di produzione); per non parlare dello "Specchio delle Brame" che aveva dovuto ordinare alla strega Morgana in persona passando per il Ministero, ohimè!, tanta fatica per poi vederlo finire nella stanza dei giocattoli di riserva!

Era sempre riuscita, grazie al proprio potere, al proprio prestigio, alle proprie conoscenze e soprattutto... al proprio consistente fondo bancario, a soddisfare tutte le richieste più o meno pretenziose della Luce dei suoi occhi.

Finchè arrivò un giorno nefasto, quando Draco aveva sette anni.

"Mamma... chi è il 'dannato Harry Potter'?" chiese con il suo solito tono soave (che fece rieccheggiare il dannato-ato-ato in tutto il negozio di porcellane magiche) con una delle sue migliori espressioni arcigne - che agli occhi amorevoli della madre erano così tenereee.

"Draco... in pubblico: Harry Potter." disse piano al figlio sfarfallando le ciglia e sorridendo amabilmente al gruppo di clienti che li stavano fissando perplessi, prima di continuare a voce più alta ed intessendo tutte le lodi del Bambino Sopravvisuto (causa, per altro, delle persistenti coliche del marito).

Draco aveva ascoltato tutto il racconto (che si era concluso quella sera a cena), stranamente silenzioso ed attento, e quando la madre si era zittita aveva deciso:
"Bene! Da oggi in poi sarò IO Harry Potter."

Narcissa non aveva fatto in tempo neanche a rimanere shockata che aveva dovuto soccorrere il povero marito colto da un improvviso mancamento.

"Luuucius! Non puoi, non deviiii! Lasciarmi vedova..." disse stritolando il marito con particolare ferocia nel suo morbido abbraccio.
Lucius perse nuovamente i sensi per mancanza d'ossigeno.

Draco intanto correva per casa, usando il mantello speciale di papà (per chi non avesse capito: quello da Mangiamorte, nda), urlando ai quattro venti e agitando in aria la sua bacchetta della Chicco colpendo sonoramente in testa i malcapitati elfi domestici e disintegrando per sbaglio anche il vaso Ming della mamma: "Sono Harry Potteeer! Sono Haaarry Poootteeer!"

Dopo un'ora di caos, diversi svenimenti, urla, pianti, due attacchi isterici ed esplosioni varie, Lucius si era barricato in biblioteca e la madre era potuta tornare da "suo" figlio a cercare di farlo rinsavire.
Draco finalmente cominciava ad accusare il grande dispendio energetico che comportava l'essere Harry Potter - dopotutto non era 'sta gran cosa - e grazie, soprattutto a questo, Narcissa non ci mise neanche tanto a convincerlo che lui non poteva essere Harry Potter e che, oltretutto, Harry Potter era... povero!

"Mh, schifo... ok!" Fece Draco, facendo spalluce "Non importa..."
Narcissa stava quasi per trarre un sospiro di sollievo, quando...
"Vorrà dire che me ne regalerai uno per il prossimo compleanno..."

"Sì, sì... -stava già dicendo la madre, condiscendente come al solito- ...come vuole il mio bel bambin... COSA?!" E la chioma altrimenti perfetta della donna diede segni di arricciamento.

"Ma... ma Draco... non si può!"

"Papà dice sempre: i Malfoy possono tutto! Ora tu mi compri un Harry Potter!"

Alla donna piangeva il cuore a dover far scontento il suo pargoletto, sperava solo che, complice la lontananza per la fatidica data del genitliaco, Draco se ne sarebbe già dimenticato di quel capriccio, come spesso succede ai bambini della sua età.

E così Draco compì i suoi spledidi otto anni e quando, dopo aver riempito un'altra stanza con i nuovi regali, si era dedicato tutto il pomeriggio a scartare con slancio frenetico i pacchi più grossi per poi arrivare a sera con l'ultimo di quelli piccoli (che non era mai più basso di lui) imbronciato, deluso e sull'orlo delle lacrime si diresse dai genitori battendo il piedino a terra in fare petulante:
"DOV'E' IL MIO HARRY POTTER?!?!?!?!?"

Lucius, sovrappensiero, tutto preso dalla lettura del suo giornale:
"Vorremmo tanto saperlo anche noi, caro..." (Evidentemente, i tranquillanti assunti negli ultimi sei mesi stavano facendo il loro lavoro sui suoi nervi.)

Narcissa disse, carezzando nervosamente la seta del proprio elegante abito:
"Potter, tesoro?" cinguettò con non chalance.

"SIIIIIII!" sbraitò di rimando il marmocchio.

Per farsi perdonare di quella mancanza i due coniugi decisero, di comune accordo, di allargare l'ala est del Manor per ospitare tutti i nuovi giocattoli che erano serviti come risarcimento per il "cuore ferito" del loro bimbo.
Draco aveva finito con il dover accettare la dura realtà: non avrebbe mai avuto un Harry Potter in regalo. Fu così che iniziò a sviluppare strani tic nervosi nel sentir pronunciare quel nome che, chissà come mai, era sempre sulle bocche di tutti e quasi sempre anche sulla sua (per la gioia di mamma e papino).

______________________________________________________________________________



*DLIN DLON! Comunicazione di servizio!*



Ecco a voi il momento che stavate tutti aspettando con ansia... no, non gli autografi del protagonista! Lo spazio delle autrici! Ebbene sì perchè siamo in due, dietro l'astuto ed intrigante pseudonimo di Sexy no jutsu non c'è una persona sola... no! Ce ne sono ben due XD chi l'avrebbe mai detto, nè? E dato che siamo in due potete darci pure del voi zisi Scherzi a parte siamo Ely e Vale e abbiamo reso un servizio alla Comunità Magica e Babbana, e sotto lauto compenso del nostro protagonista [che insisteva tanto per una serie incentrata su se stesso medesimo in versione di eroe (ah ehm... no quella è un'altra storia!)] abbiamo dato sfogo ai nostri 4 neuroni (totali ovviamente) e concepito così la nostra prima opera.... nata un bel giorno d'inverno quando una mattina alzandoci abbiamo iniziato... come si dice... "a sparare cagat...!" ehm... no! Decantare le nostre geniali idee inscenando i siparieti dai quali sarebbe poi nata la nostra... ISTERIA!
Waah un titolo.. che è un programma! Speriamo di avervi divertite ed incuriosite con questo primo capitolo... recensite mi raccomando °sfoderano occhioni a Bambi° se non volete farlo per noi... fatelo almeno per lui! °tirano fuori un Draco versione cicciobello con occhioni ed espressione ingrugnita_bambino_petulante° Oh Draco, come sei bello con quella cuffietta tutta pizzi... ma ehm... tornando a noi! In futuro vi mostreremo semplicemente una versione leggermente di parte della storia di Harry Potter... dagli albori... da prima dell'esistenza di Sfregiato, quando c'era solo lui:


DRACO LUCIUS MALFOY.



E' nata così questa fanfiction comica nel quale ogni clichè verrà accuratamente parodizzato e ci sarà spazio ovviamente per l'amore che Potty nutre per Draco - ma che poverino sta cercando di nascondere in tutti i modi - O almeno... Malfoy ci crede! -

Noi ci stiamo divertendo un sacco, quindi, a nostro modesto parere, vi divertirete anche voi! Dateci dentro con i complimenti, le critiche NON SONO AMMESSE secondo lo Statuto dell'Autore Felice - beata ignoranza gh! - Alla prossima,

sempre vostre
le AUTRICI, Sexy no jutsu.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sexy no jutsu