Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Lucash99    03/10/2013    1 recensioni
Arriva finalmente il prequel di Un lato oscuro, che svelerà a tutti voi lettori il vero passato di Jonathan e Nél. Un lato oscuro - Le origini sarà l'ultima storia della serie, detto questo buona lettura a tutti!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un lato oscuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jonathan e Nél avevano lasciato questo mondo, e in più avevano lasciato anche un grande vuoto nell'animo di tutti i loro conoscenti, soprattutto Jonathan, la sua assenza si sentiva, se n'era andato uno dei migliori, una persona speciale, ma il passato non si poteva più modificare, quel ch'era successo era ormai successo, nulla poteva più rimediare all'errore commesso dai familiari di Nél e dal loro veggente, che era venuto anche lui a conoscenza dei fatti, rimanendo molto affranto; in fondo se lui avesse predetto un futuro migliore per il neonato, che invece aveva giudicato “essere malvagio”, quella triste storia non si sarebbe mai realizzata, quel bambino avrebbe vissuto felice insieme alla sua famiglia e soprattutto a suo fratello, ma purtroppo...

 

Capitolo n.1 – L'essere malvagio viene al mondo

«Buongiorno signori Coynborough, come mai qui oggi?»

«Domani nasceranno i nostri due gemelli e vorremmo...»

«Ho capito, voi chiedete una predizione della giornata del 15 settembre, il prezzo é di duecento euro, proseguiamo?»

Avvenuto il versamento, il veggente cominciò ad osservare ciò che avveniva nella sfera, passarono alcuni minuti senza che l'uomo dicesse alcunché, in seguito, però, l'espressione del suo volto cambiò radicalmente, era completamente allibito, e i futuri genitori erano ovviamente incuriositi:

«Possiamo seguire cosa succede?»

Lui rispose con un categorico:

«No, non potete guardare nella sfera, altrimenti ciò che avviene in essa non accadrà ed il futuro verrà stravolto, posso soltanto raccontarvelo, d'altronde sono stato pagato per questo.»

Il padre cominciava a preoccuparsi:
«Come mai quell'espressione turbata? È qualcosa di negativo?»

La replica non fu rassicurante:

«Sì, purtroppo la predizione é ampiamente negativa, vi riferirò esclusivamente ciò che ho visto, poi toccherà a voi decidere la maniera in cui comportarvi domani. Come avete detto voi e come ho potuto leggere nella sfera domani avrete due gemelli, dei quali uno nascerà per primo ed un'altro per secondo, non ci saranno complicazioni riguardo la prima nascita, sarà il bambino successivo a crearvi non pochi problemi, egli sarà un essere malvagio, una creatura spietata ed incontrollabile, uno strumento del male, comandato dall'oscurità e dalla malvagità più profonda. In pratica, quel bambino rappresenterà il lato oscuro del proprio gemello.»

I due coniugi si allontanarono dal veggente e presero la via di casa, erano sorpresi e allo stesso tempo terrorizzati da ciò che avevano appena ascoltato, credevano molto alle parole del veggente e questo faceva sorgere in loro un dubbio: liberarsi oppure no del loro secondogenito?

«Cosa dovremmo fare, caro? So che é dura rinunciare ad un proprio figlio, ma...»

«So cosa ti turba, fa lo stesso effetto anche a me, ma se sarà davvero un essere così malvagio non riusciremo mai a tenerne il controllo.»

«Quindi secondo te... é quella la decisione giusta da prendere?»

«Forse sì... non sarà facile farlo, ma dovremo avere molto coraggio... e poi... potrebbe mettere a repentaglio anche l'esistenza del nostro figlio sano.»

«La penso allo stesso modo, sarà giusto così.»

Il bimbo era a poche ore dalla sua venuta al mondo, ma non poteva certamente sapere che il suo destino era oramai segnato.

 

Il mattino seguente, dopo la nascita dei gemelli e l'uscita dalla sala parto...

«Adesso cosa faremo?»

«Ciò che abbiamo deciso ieri dopo aver parlato col veggente.»

«Dovremmo realmente sbarazzarcene? In fondo é nostro figlio.»

La donna, dopo aver effettuato quella domanda, ragionò per alcuni secondi, poi affermò sicura:

«Sì, ho deciso, lo faremo, questo é un mostro, e dato che tutti, compreso te, sono d'accordo... lo lasceremo. Non dobbiamo tornare indietro, quest'essere é un pericolo per l'intero mondo, malvagio e spietato.»
«Già, se lo abbandoneremo mentre é ancora indifeso e debole non ci saranno conseguenze, altrimenti non oso immaginare cosa succederebbe, da adulto potrebbe causare guai terribili, e non dimentichiamo che dobbiamo tutelare Nel, se avesse una creatura del genere come fratello rischierebbe troppo, noi non vogliamo questo, lasceremo a marcire questo mostro salvando nostro figlio.»

Quando chiesero ai genitori dei due pargoli il nome da dare al secondo, risposero:

«Nél.»

Nél, che stava a significare “Non é lui”, un atto per distinguerlo dal fratello, che invece era nato, secondo la loro idea, puro.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lucash99