Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Stefania_    03/10/2013    1 recensioni
Lei, Stefania Tomlinson, sorella di Louis Tomlinson, cantante della band One direction.
Lui, Harry Styles, migliore amico di Louis Tomlinson, anche lui cantante della band One direction.
Lei ama lui.
Lui ama lei.
Riusciranno a stare insieme? O avranno problemi? Quali?
Se volete scoprirlo non vi basta che entrare e leggere e, se volete, recensire.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mamma: "Stefania, Stefania" urlò
Io: "Mamma cosa vuoi alle 9 di mattina? Fammi dormire!"
Mamma: "Voglio che ti alzi perché tra meno di un'ora arriva tuo fratello"
Io: "Merda, è vero!"
Mamma: "Che hai detto?"
Io: "Niente"
Mamma: "Alzati e sistemati e dammi una mano a sistemare la casa che per un bel po' avremo degli ospiti"
Io: "Mamma, perché parli al plurale?"
Mamma: "Uh, non te l'ho detto? Verranno anche i suoi amici a stare da noi perché volevano passare l'estate in un posto diverso e tuo fratello li ha invitati"
Io: "Coosa?!?"
Mamma: "Hai capito perfettamente, adesso sbrigati" disse andandosene e chiudendo la porta.

Ho dimenticato a presentarmi, sono Stefania, Stefania Tomlinson la sorella di Louis Tomlinson, ho 18 anni e vivo a Doncaster insieme a mia mamma, sono una ragazza alta, magra, ho i capelli biondi e gli occhi azzurri.
Il mio nome è italiano perché mio padre viene da lì così, quando sono nata, mio padre (che adesso non vive più con noi perché ha divorziato con mamma) mi ha voluto dare questo nome e devo ammettere che ha fatto bene, mi piace tanto. Quando mamma e papà hanno divorziato io avevo solo due anni perciò non capivo bene quello che stesse succedendo ma certe volte vedevo mio fratello piangere e, anche se ero piccola, riuscivo perfettamente a capire che qualcosa non andava, perciò, da quel momento io e Louis siamo inseparabili. Mio padre non lo vedo spesso, non perché non voglia, anzi vorrei, mi manca, ma perché non ho tempo di andare a Londra per stare solamente un giorno, per questo motivo Louis lo vede più di me.
Lui è a capo di quasi tutti i centri commerciali di Londra, gestisce tutti i negozi, i vari bar che ci sono lì dentro e guadagna così tanto da poter mantenere mamma e me.
Mamma e papà sono rimasti amici, hanno divorziato perché non andavano più d'accordo, è stata una decisione di entrambi e io sono felice che vadano d'accordo, al giorno d'oggi chi divorzia non si sente più con l'ex partner se non per parlare dei figli, se si hanno.
Io e Louis abbiamo entrambi la passione per il canto e se non fosse stato per mia nonna, che nel periodo delle selezioni di X-factor aveva un problema di salute, avrei partecipato anch'io ma purtroppo il destino non ha voluto e ho lasciato andare mio fratello e, sinceramente, non me ne sono pentita. 
Adesso, insieme a Harry, Niall, Zayn e Liam, sono la band più amata del momento e anche se a me fa piacere, la cosa mi rattrista molto perché io sono molto affezionata a lui e non vederlo per troppo tempo mi distrugge, ma purtroppo è questa la vita da star. Comunque, tralasciando tutto ciò, quest'anno anch'io parteciperò a X-factor perché mia nonna sta benissimo e non ha più nessun problema.
Sono felice dell'arrivo di Louis ma non sono preparata ad incontrare Harry..
Io e lui siamo stati fidanzati per un mese circa, ci siamo conosciuti dopo X-factor, quando un giorno Louis ha deciso di portare i suoi amici a casa per farli conoscere a mamma e così io e Harry ci siamo conosciuti, ci siamo scambiati i numeri di telefono e abbiamo iniziato a sentirci, dopo pochi giorni abbiamo deciso di provare a stare insieme e tutto andava alla perfezione fino a quando un giorno mi arrivò una sua chiamata che diceva che dovevamo finirla lì perché la lontananza non faceva bene a nessuno dei due. Io, naturalmente, rimasi un po' triste, ma non tanto, perché non ero innamorata di lui, era troppo presto per esserlo, poi non vedendolo tutti i giorni come potevo mai innamorarm di luii? Perciò non gli ho dato molto peso e non me la sono presa con lui, d'altronde aveva ragione. Comunque sia dopo tre mesi da quella chiamata ho incontrato un ragazzo, James, e adesso siamo felicemente fidanzati, lui ama me come io amo lui, niente potrebbe andare peggio.
Per Harry non provo più niente, se si poteva dire che per lui provavo qualcosa, certo ammetto che è un bel ragazzo se no non gli avrei dato nemmeno il mio numero, però, quello che mi spaventa è come comportarmi. Lo tratto come se non lo conoscessi o come tratto tutti, ovvero in modo amichevole? Ma si, meglio la seconda opzione, d'altronde sarebbe da stupidi ignorarlo e poi io non provo più niente per lui e non c'è niente di male a parlargli, noi ci abbiamo solo provato e non è andata bene, pazienza.
Bhe adesso però parliamo un po' di me..
Come ho già detto ho 18 anni, sono uscita da scuola con quasi il massimo dei voti e per mia fortuna a settembre non andrò all'università perché ho preferito prendere un anno sabbatico sia perché quest'anno devo provare ad andare a X-factor sia perché, in caso non ce la facessi a X-factor, ho bisogno di prepararmi con molta più calma per l'università.
Il mio fidanzato, James, ha la mia stessa età, lui è biondo, ha gli occhi azzurri, è alto, magro, simpatico, romantico quanto basta e molto ma molto protettivo, il fidanzato che vorrei e che, fortunatamente, ho.
Lui sa dell'arrivo di Louis ma non sa dell'arrivo dei ragazzi.. Sa tutto della storia, se così si può chiamare, che c'è stata tra me e Harry e, sinceramente, non è molto tranquillo ma io gli ho assicurato che per lui non provo più niente, amo lui ed è questo che conta e lui dopo quel discorso non mi ha più parlato di Harry, segno che di me si fida.

Dopo aver sistemato la camera scendo giù in salone e trovo mamma sul divano che aspetta l'arrivo di Louis così, quando suona il campanello, senza neanche aspettare un secondo, mi dirigo alla porta, la apro e salto addosso alla persona che ho davanti che, naturalmente, è mio fratello.

 

SPAZIO AUTRICE:
Salve a tutte!
Questa, come vedete, è la mia seconda FF, lo so avevo detto che se non finivo l'altra FF non la pubblicavo però ieri 
quando ho pubblicato mi è venuta voglia di farlo e perciò oggi sono qui ad 'inaugurarla'. Come al solito la protagonista è Stefania, sorella di Louis, comunque non voglio dilungarmi troppo se no vi
racconterei tutta la storia e non avrebbe senso. Ci tenevo a dirvi che non aggiornerò spesso questa FF perchè, purtroppo, non è finita, la sto ancora scrivendo a
contario dell'altra, che non vedo l'ora di finire. Bhe che dire penso di aver detto tutto e se qualcuno/a ha qualche dubbio può contattarmi e io risponderò. Adesso non vi rompo più i cosiddetti 'maroni' (lol) e mi dileguo. A presto, Stefania :D P.S.: Pubblico il secondo capitolo se il prologo raggiunge le 100 visite.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Stefania_