Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Lalyyy    03/10/2013    4 recensioni
"Facciamo una scommessa."
Niente di più semplice.Eppure quelle poche parole hanno rivoluzionato la grande storia del triangolo amoroso confiusonale di Sana,Akito e Fuka andandolo a scomporre, come in fattori primi,in tanti piccoli frantumi di cuore che pian piano si riuniscono creando la beata forma di cuore che si vede tanto in tv.Ma che in reltà:esiste?
Chi vincerà la scommessa che si fanno le due rivali? E,sopratutto,quali altre stupide scommesse si aggiungeranno,come un uragano,nelle vite dei poveri tre personaggi?
Resta solo da leggere e recensire...♡
baci, la vostra _Lalyyy
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo



"Facciamo una scommessa"
Ci guardiamo a vicenda.
La testa ci pervade di pensieri sempre più differenti e confusi tra loro.
Fuka mi stava davvero mettendo alla prova: Era lì,davanti ai miei occhi appoggiata al corrimano delle scale d'emergenza della scuola,proprio come me.
"Non ti seguo.." Le cerco di dire guardandola.
"Intendo dire....cioè.....sai che a me piace Akito"
"Sì,purtroppo sì."
"E sappiamo bene che piace anche a te"
"Dove vuoi arrivare,Fuka?" le chiedo infastidita da tutti i suoi giri di parole...
"Mi sono stancata di questo Akito sempre così ottuso da non rendersi conto dei nostri sentimenti verso di lui,perciò sono arrivata alla conclusione di fare una scommessa."Dice tutto d'un fiato.
Io non avevo mai pensato di dare un taglio a questa faccenda che da tre anni continua ripetutamente ma forse è il caso di finirla per davvero..proprio come dice lei.
"Secondo me dovremmo lasciare ad Hayama la scelta fra noi due"
"Ma sei pazza?!"
Subito si ricompone e tira fuori dal suo giubbotto di seta blu la mano sinistra,dicendo: "Scommettiamo sulla prima che bacia Akito"
Guardo la sua mano,e dopo un attimo di esitazione,gliela stringo talmente forte che quasi gliela stritolo.
"Ci sto!"
Fuka a quel punto lascia la mia mano,e improvvisamente la paura di perderlo si fa strada in me.








SPAZIO AUTRICE (XD):
Eccomiii! mi credevate scomparsa?Nahh....e come potevo cestinare una storia così bella??
Siete delusi?arrabbiati?contenti?fieri? cosa provate? Sicuramente non state ridendo come una cretina di fronte al computer come la sottoscritta..
Allora,in effetti i personaggi qui hanno 16 anni e ho voluto attenermi alle scuole giapponesi perciò faranno tutti la seconda superiore,non mi sono attenuta al manga ma i nomi sono quelli originali!
Ringrazio sopratutto Piccolasognatrice91 che mi ha sostenuta in tutto l'arco di tempo fino alla pubblicazione di questo capitolo,e ha anche subíto le mie lamentele da scrittrice inesperta!! hahaha....
Vi prego ,ci terrei tanto a delle vostre recensioni ke mi facciano andare avanti !!! Per favore,esprimendo i vostri pareri che siano sia belli ke brutti davvero :non fa differenza ..... Bene,con questo ci rivedremo al prossimo giovedì.
KISS-KISS
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Lalyyy