Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: yukary_chan    03/10/2013    0 recensioni
Uno sfogo, una riflessione, una presa di coscienza.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 minuti, ecco il tempo che ti ci è voluto o comunque ti è stato concesso per poterti spiegare, per poter parlare con quel qualcuno, di una situazione che ti ha procurato insofferenza, ansia, angoscia, notti insonni ed occhi rossi per così tanto tempo che ti è sembrato normale non provare altre sensazioni..

3 minuti, esattamente il tragitto che impieghi per andare dal bar di facoltà all'inizio di casa tua, dove una notte vi siete stretti, tu credendo che fosse qualcosa di speciale...
(Sbagliavi!)

3 minuti per dire banalità, per non dissolvere alcun tuo dubbio, entrambi mantenendo quelle maschere di ipocrisia che avete cementato sui vostri volti.
(Tu avevi deciso di far cadere la tua, di frantumarla, non ci sei nuovamente riuscita!)

3 minuti, che ad un'illusa come te sono serviti a comprendere che il suo era solo e semplice orgoglio maschile.
(Non voleva dei chiarimenti con te! Doveva trovare delle giustificazioni da dare ai suoi "amichetti", per non fare la figura dell'emerito imbecille!)

3 minuti, ti sono bastati per capire quanto tu sia ingenua.
(Forse quest'ingenua inizierà, anche lei, a crescere...)





Salve! Sono Yukary_Chan! :) Questa è la primissima "cosa" (mi pare anche troppo definirla così! XD) che scrivo. Innanzitutto ringrazio chi ha letto, ma chi ha anche solo aperto la storia per sbaglio..Se qualcuno poi volesse anche commentare per farmi sapere cosa ne pensa e dare consigli e suggerimenti, lo faccia pure! Grazie ed un bacione! :3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: yukary_chan