Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sakuchiha    03/10/2013    4 recensioni
E' semplicemente una raccolta SasuSaku!
Dal primo capitolo: Number. Se a Sakura avessero chiesto, a dodici anni, quale fosse il suo numero portafortuna, avrebbe risposto il sette.Il numero del suo team.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SS 8

SasuSaku…moments

8Fever

A Sasuke Uchiha non erano mai piaciute le imposizioni di nessun genere, e quelle di Sakura in particolar modo.
“Sasuke, oggi rimarrai a letto. Non si discute!”
“Cosa vuoi che siano dei decimi di febbre, Sakura?” Ebbene si, Sasuke Uchiha aveva la febbre, cosa disonorevole – per come la pensava lui- per un Uchiha.
“Senti,io sono il medico e tu il paziente adesso, e quello che dice il medico si fa!” Sasuke pensò che Sakura era diventata una persona troppo autoritaria, completamente diversa dalla ragazzina che pendeva dalla sue labbra, e che quella notte aveva ricevuto solo un ringraziamento da parte sua.
“Sai che non lo farò”
“E invece lo farai!” Ora stava davvero per perdere la pazienza, odiava quella parte del carattere di Sasuke:quella sua fissazione di non apparire mai debole, quel suo maledetto orgoglio.
“Sakura ti ho già…”
“Bene Sasuke-kun, oggi mi prenderò cura di te, è deciso” ma quante volte l’aveva fatto? Lo stesso Sasuke aveva perso il conto.
“Non vorrai dirmi che stai per cucinare “la zuppa guaritrice” che hai fatto mangiare a Naruto?” Era inorridito al ricordo di quella zuppetta verdastra.
“Certo! Ma per te sarà speciale.
“ No, grazie”
“Maleducato come al solito Sasuke-kun, ti sto donando le mie cure amorevoli e questo è il ringraziamento! In questo momento potrei essere a fare spesa o a chiacchiere con Ino, invece sono qui con te, non lo meriti”
Sakura non sapeva mentire, stare con Sasuke e prendersi cura di lui, era la cosa che la rendeva più felice, voleva stare con lui. Per sempre.



 

Note dell’autrice: Eccomi finalmente! Comincio con lo scusarmi per il mostruoso ritardo, ma sono stata un po’ impegnata e la scuola già mi sta stressando! Questa flash non è niente di che e non mi piace neppure XD. Spero vi piaccia e se vorreste lasciarmi una recensione mi farebbe davvero piacere!
Alla prossima
Saku <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sakuchiha