Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kucchan_    03/10/2013    0 recensioni
[SOSPESA]
Tayuya è una giovane liceale che frequenta il secondo anno. Ai suoi cari amici d'infanzia, Kidomaru e Jirobo, si aggiungeranno presto due nuovi impicci: Sakon, il suo più acerrimo rivale, che le renderà i giorni più 'allegri', e Kimimaro, che stringerà subito amicizia con il goloso del gruppo.
Una commedia romantica che si basa sull'amore che verrà a crearsi fra Tayuya e Sakon.
________________________
Spero che la trama non sia troppo banale... ^_^'
Beh, vorrei solo aggiungere che ho avuto l'illuminazione per questa storia durante la lezione d'inglese, ed è proprio per questo che la storia inizierà con quella materia.
Buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jirobo, Kidomaru, Kimimaro Kaguya, Tayuya | Coppie: Sakon/Ukon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 – Sfida!
 
*Mini riassuntino: Tayuya esce dalla classe con i suoi seguaci (Kidomaru&Jirobo: Seguaci? ç_ç) amici, Kidomaru e Jirobo. Dopo aver preso una nota sul registro, si imbatte in un ragazzo quasi più fastidioso della professoressa. Dopo avergli sottolineato chiaramente che è una ninja del suono, crede che la storia sia finita lì ed abbia vinto intimorendo il nemico. (Scusate, ma amo i mini riassunti eheh u.u Buona lettura!)
 
«Uh uh.. ma guarda che coincidenza! Hai davanti un altro chunin del suono, Tayuya-chan».
 
I due si fissarono negli occhi per parecchi istanti.
«Perfetto.. - sussurrò Tayuya – che diavolo combino..?»
«Uh.. hai detto qualcosa?» chiese Sakon.
«No! E io ti..» Cercò di iniziare la rossa.
«Taci. Lo farò io.» Rispose il ragazzo.
“Ma se non sai nemmeno cosa voglio dire!”
«Io ti sfido ad un duello, per decidere chi di noi è il migliore.» Dichiarò Sakon, accarezzando i capelli di Tayuya. “Atteggiamento alquanto strano.. Fa così solo quando è interessato a qualcuna... Altro che sfida!” pensò Kimimaro.

«Brutto coglione!» si lasciò sfuggire Kidomaru, che, quando si accorse di cosa aveva appena finito di dire, si girò di scatto e si mise a guardare uno scarafaggio, fingendo di litigare con lui. “Come osa toccarla? COME!?” urlava dentro sé il ragazzo. Jirobo e Kimimaro si lasciarono sfuggire una risata.
«Geloso, il tuo ragazzo. Ma sai che state davvero bene insieme? Due perfetti idio..-
Ma non fece in tempo a finire la frase che un pugno gli arrivò in faccia.
«Bada a come parli.. Stronzo! Tayuya sarebbe un’idiota? Sono sicuro che durante la sfida te le suonerà, e poi vedrai quanto è idiota!» Sbraitò l’uomo ragno (ci stava, dai xD). «No.. fa niente, Kidomaru. Tanto non accetto lo stesso.» disse con tono più calmo la ragazza. «Come?! Devi accettare! Devi! È uno sbruffone!»
«Infatti non accetto per questo motivo. E ora smetti di frignare come una bambina, cretino.» Dicendo questo tirò uno schiaffo sulla guancia del moro e sparì in direzione delle scale. “Un altro ninja del suono..” pensò mentre scendeva le scale. “Come è possibile? Pensavo che in questa scuola solo io, Kidomaru e Jirobo fossimo dei ninja del suono. Nessuno mi ha mai detto nulla. Quel ragazzo però..” Si fermò un attimo a guardare dritto davanti a sé. Non c’era nulla.. solo una parete che la osservava con insistenza. Tirò un forte pugno su quella distesa di marmo, e urlò: «Quel ragazzo mi sta proprio sul culo!»
[5 minuti dopo]
«Tayuya-chan! Dove ti sei cacciata?» Urlava Kidomaru correndo per il giardino.
«Jirobo! Invece di mangiare quello stupido panino, aiutami a trovare Tayuya-chan!» Ma Jirobo era troppo impegnato a conversare con Kimimaro sui loro amici, che nemmeno l’aveva sentito. “Tanto Tayuya è forte. Se la caverà dovunque sia” Pensò Jirobo, che in realtà aveva sentito tutto.
 
[Sulle scale]
«... Maledizione.. Che mi succede? Speriamo che non mi abbia visto o sentito nessuno!»
«Ti piace prendertela con il muro, ho ragione?» Disse una voce alle spalle di Tayuya. «Taci, deficiente» disse con tutta la calma che aveva.
«Tayuya..! Mi stupisci! Vuoi davvero un’altra nota? Vedi di tornare a casa e studiare, altrimenti non combinerai mai nulla. Bye bye» Disse la voce. Si sentì un rumore di tacchi che camminavano, e piano piano, svaniva.
“Che diavolo..? – pensò la rossa, girandosi di scatto. Riuscì a vedere solo dei capelli castani dalle spalle di una donna che dondolavano e sparivano nel giardino della scuola – oh cazzo.. la prof di inglese..”
«Ahahahahah, che belle figure che fai! Davanti alla prof? Quella di inglese, poi!»
«Taci, deficiente» «... Vuoi un’altra nota? Pff..» «Stavolta lo so che sei tu! E non ridere..!» Tayuya arrossì dall’imbarazzo. «Ahahahahah, sei davvero.. il massimo!»
«Eh? Sarà successo anche a te! Basta! Non ridere!» Il ragazzo si avvicinò alla rossa.
«No, mai. Vedi? Sono migliore di te» Detto questo, le schioccò un bacio sulla guancia e sparì in giardino urlando: “Kimimaro! Sono qua, idiota! Girati e non ti dimenticare di me!” Intanto Tayuya era lì, immobile, che guardava fisso. “Non è possibile. Che schifo.”
 
---------------------------------Note ♪
Ed eccoci alla fine del capitolo 2 u.u” Spero vi sia piaciuto.. Anche se di sicuro non è così ç_ç Ebbene.. Grazie per le recensioni.. (sarcasmo, ma ok, le storie con i personaggi meno famosi sono sempre, o meglio, non sono mai recensite... Come mai? La gente si impegna.. ç__ç E vabbeh, vedo storie pubblicate 2 ore fa con 97 recensioni ahaha, dopo penso che mi metterò a fare anche io qualcosa sui personaggi più conosciuti ^_^)
E dunque.. come v’è parso? Continuo o la concludo qui con un capitolo? Vi supplico, questa volta recensite xDD Bye, Kucchan_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kucchan_