Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Rainy_    03/10/2013    2 recensioni
Dopo "Semplicemente lei...", la prima "Crack" della mia vita su EFP (che vi consiglio di leggere, a mo' di introduzione) eccomi con una nuova serie : tante Ficcy da un capitolo, di lunghezza variabile, ma probabilmente Flash Fic, riguardanti le coppie di A Tutto Reality... Quelle conosciute? No, cari. Tutte, e dico TUTTE Crack Pairing, assolutamente pazze, uscite dalla mia testa psicopatica ^_^ Enjoyyy!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

06. GxS


Love Is Like A Film Type

 

In realtà ci aveva sempre creduto : l’amore come un film strappalacrime, di quelli dove Lui al tramonto (ovviamente in riva al mare) si inginocchia davanti a Lei, aprendole sotto il naso una scatoletta con un anello e facendole la fatidica domanda...

Ora, non era mai stata una tipa da finali allegri e al banale “Si” contornato da lacrime, aveva sempre preferito un secco “No!” con annessa risata malvagia...

Ma allora perché lui la faceva sentire così, stranamente, romantica?

Perché aveva cominciato a fare M’ama Non M’ama con decine di margherite, fino a trovarne una che le desse il risultato sperato?

Perché quando era vicino a lui si sentiva come Rose nella più celebre scena di Titanic?

Perché?!

Perché lo amava...

Sembrava impossibile, e poche settimane prima non ci avrebbe creduto neanche lei, eppure tutto era cambiato, da quella fatidica sera...


Il punk era stato duro con lei, era stato crudele. L’aveva beccato fare una scenata di gelosia a Courtney proprio davanti al cinema doveva avevano visto il loro primo film horror, e solo perché l’aveva vista con altri ragazzi...

Voleva dire solo una cosa : tradimento!

Disperata gli aveva urlato contro tutto quello che pensava, tra le lacrime...

Lui se n’era andato, beffardo...

Ma forse era stato provvidenziale che quella sera, dopo aver bevuto qualche birra di troppo, fosse andata a cercare Duncan, Dio solo sa per fare cosa...

Infatti dopo che il punk se n’era andato lei era rimasta ferma, immobile, davanti all’entrata, mentre decine di coppiette le sfilavano davanti, a versare tutte le sue lacrime... E chi aveva notato? Ovvio, lui!

Appena mollato dalla sua ragazza per oscuri motivi, si erano avvicinati e avevano subito intuito cosa era successo all’altro...

- Hei, cosa è successo?

Lui aveva sbuffato...

- Uff... Non te la passi molto bene neanche tu...

Il ricordo di quanto c’era stato con il punk era tornato, prorompente, ed era nuovamente scoppiata in lacrime. Lui l’aveva abbracciata.

In fondo era quello il loro posto nel mondo : lei aveva colto da tempo il fascino celato perfettamente dalla dura scorza del ragazzo; lui si era accorto da tre stagioni di quanto lei fosse affascinante, così alternativa e dura... Un po’ come lui! Isolati dalla nascita, emarginati perché diversi e forse... Migliori?

 

Galeotto fu il film, un horror appena uscito che sul momento decisero di andare a vedere, scoprendo la loro reciproca passione.
Fu solo il primo di molto altri provati a guardare nell’appartamento che condividevano, ma così vicini, sdraiati l’uno sull’altra, le emozioni finivano sempre per prendere il sopravvento sulla suspense per la scena splatter...

 

 

 

 

-Angolo Dell’Autrice-

Ho due sole parole per questo chappy : Che Schifo!

Cioè, l’idea mi piace, e la storia vi piacerà ancora di più se la ascoltate con Mirror di sottofondo *-* Ci farò una Song Fic U.U
Quiiiindi, come avrete capito questi sono Gwen e Scott, in una favolosa (?) crack GxS, dove descrivo con atipica maldestria (si U.U) che la loro passione in comune sono proprio i film, ovviamente Horror... Che io odio xD
L’ultimo paragrafetto (comma se volete interrogarmi sulla lezione di Diritto che ho appena studiato...) è un po’ malizioso, ma ci voleva U.U Insomma, sta Gwen troppo pulita non ci piace U.U
Ok, vi saluto, leggete e recensite (yes baby, sottolineato U.U xD),
_Zia Rainy_ (contenta Craggy xD? ...Ops... Sei finita anche qui... E’ una malattia O.O)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Rainy_