Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: VvaleE    03/10/2013    3 recensioni
- ti sei appena scontrata con Justin Bieber . - disse - ti sei fatta male ? - disse controllandomi .
- emh … no grazie , scusa mi sembra di aver sentito male … Justin Bieber ? - chiesi confusa .
- e si … - disse ridendo .
- a capito . - dissi alzandomi .
- io sono Leon … - disse il ragazzo sorridendomi .
- emh … si … io sono Cleo … - dissi grattandomi la nuca imbarazzata.
Al ragazzo arrivo un messaggio e controllo .
- Justin chiede se stai bene . E se hai bisogno di qualcosa . - disse il ragazzo .
- Justin ? - chiesi confusa .
- si stavo con lui , sono un suo amico . una folla di fan lo ha avvistato e l’hanno rincorso . - a adesso capisco . Ma io dico con tanta gente io dovevo scontrarmi con Bieber e parlare con il suo amico ?!?!
- comunque si sto bene . - dissi indifferente .
- ti vuole vedere . - disse .
---------------------------------------------------------
- te lo avevo detto io , posso avere tutto ciò che voglio . - disse prendendo la sua giacca di pelle dalla mia sedia .
- io non sono un oggetto che puoi avere ! - presi la mia borsa
----------------------------------------------------------
Lui rise e poi mi prese le mani e mi avvicinò a lui .
- perché metti le tue graziose dita davanti alla tue stupende labbra , non ti mangio mica se dici la verità . - mi avvicinò ancora di più a se
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 Ma quella è Selena Gomez ?


Dopo il mio turno di lavoro , stetti per un po’ con Vicki e March .
Quando arrivarono le mie amiche andammo a ballare . 

Purtroppo non era potuta venire Taylor , doveva studiare e il giorno dopo , doveva avere anche un colloquio di nuovo lavoro  . 

Come dissi a Daisy che ci sarebbe stato anche mio fratello con la fidanzata , mi aveva risposto che per ora non se la sentiva di vederlo .

 Sofì era venuta ma dopo un po’ era sparita .
Mi ritrovai a cercarla per il locale , ancora non riuscivo a capire dove si fosse cacciata .
Iris era mezza ubriaca, distesa sopra il divanetto che sparava cavolate al secondo .


- io ballo yeeehp !!! Ballo ballo ! - canticchio .
- Se ... manco te riesci a regge in piedi e balli ? prima riprendite e poi fai quello che te pare ! - gli risposi sbuffando .

Alla fine lasciai Vicki e March a fare i Baby sitter per accettarmi che non combinasse guai . 
Questa sera era stata un disastro .  Non mi era mai capitata una cosa del genere .

Giravo per la discoteca in cerca di Sofì , finché non la trovai vicino ad uno che la reggeva , anche lei mezza ubriaca . 
mi tirai indietro la frangetta , sbuffai e m
i avvicinai per vedere chi fosse , quando mi accorsi che era Justin . O cavolo !
- mi sa che la tua amica ha bevuto un po’ troppo ! - Justin cominciò a ridere .
- non mi sa ! A decisamente bevuto troppo ! Grazie per avermela trovata ! E’ da un po’ che la cerco ... - la presi per il braccio .
- ciao Cleaonina aahaha - mi urlò Sofì ridendo e rompendomi un timpano .
- Questa è la serata più brutta . Quell’altra pure è ubriaca ! - la portai vicino ad un divanetto .
- ti aiuto a portarle a casa ? - mi chiese .
- si magari . -

Raggiungemmo il divanetto dove c’erano Iris , Vicki e March . ci poggiai vicino Sofì .

- Justin lui è mio fratello March e lei è la sua fidanzata Vicki . - li presentai .

Mio fratello rimase un po’ perplesso, non capendo come avevo fatto a conoscere Justin Bieber , invece Vicki già era al corrente , per via dei giornali ... pff...


Si strinsero la mano . Poi io presi di nuovo per il braccio Sofì e Justin Iris . Ed andammo nella sua macchina . Le mettemmo tutte e due nei posti di dietro . 
- amore mio me lo dai un bacetto . - mi gridò Iris .
- no grazie ! Non ci tengo . - gli risposi .
Entrammo anche noi e Justin partì . 

- come va con la carriera ? - chiesi per rompere il silenzio .
- bene . Tra qualche mese dopo natale parto per il Giappone . Una settimana . - sorrise .
Wooow il Giappone magnifico . Chissà la quante fan ha li . 
- Cleoooo -  cominciò ad urlare Iris tutto d’un tratto . Io saltai per lo spavento .
- Iris cosa c’è ? stai calma ! - mi girai a guardarla . Aveva una mano davanti alla bocca .
- devo rigurgitare . - mi urlò. Justin svolto subito e frenò di colpo .
Un’altro po’ non andai a finire fuori dalla macchina .
- scendi subito ! Non qui ! non qui ! -urlò Justin girandosi .
Iris scese subito dalla macchina e io con lei .

Rigurgitò tutto mentre io le tenevo la fronte con i capelli . Era disgustoso !
Una volta finito ,la riportai dentro la macchina ed entrai anche io .

Dopo un po’ arrivammo davanti casa di Sofì .
La feci entrare in casa e mi assicurai che restasse al letto .

Poi ripartimmo per andare ad accompagnare a casa Iris che continuava a borbottare nel sonno . 
- davvero tua nonna era italiana ? - mi chiese Justin sorpreso . - lo sai parlare ? Sai cucinare ? - mi chiese .
- si . E conosco parecchie ricette italiane e conosco un po’ la lingua . - risposi entusiasta di me .
- Sai fare la pizza ? - spostò lo sguardo su di me e poi ritornò a guardare la strada .
- si . Sono bravissima . - mi gira a guardarlo .
- dopo domani sera vieni a casa mia e cucini tu . Voglio assolutamente assaggiarla ! - batte le mani sul volante sorridendo .
- va bene . - sorrisi .

Scesi dall'auto e aiutai la mia amica a scendere . 
- la riaccompagno a casa a piedi e ritorno . - la presi per il braccio e l’accompagnai a piedi a casa . Visto che si trovava a piedi 5 minuti da li .
Una volta accompagnata ritornai da Justin che mi aspettava fuori dalla macchina con le braccia incrociate al petto .
Mi avvicinai a lui .
- scusa mi dispiace ! Che serata orrenda . - sbuffai facendo scivolare le mie braccia lungo i fianchi .
Si avvicinò a me . - andiamo a casa mia ? tanto è presto . - io annuii e poi rientrammo in macchina -

- secondo me adesso non ci sono più gentil'uomini . -risposi .

avevamo iniziato a parlare di cavolate per passare del tempo .
Non so neanche come eravamo finiti a parlare di gentil'uomini .

- io non sono un gentil'uomo ? - mi domando facendo il broncio .
io scoppiai a ridere .
- non lo so ! - feci una pausa - anzi no ! non lo sei . - dissi decisa .

Dopo mezz’ora arrivammo a casa sua . 

Justin uscì dalla macchina e mi venne ad aprire lo sportello . ( wooow che gentil'uomo )
Uscii dalla macchina e quando alzai il viso trovai Justin vicinissimo a me .
- hai visto sono un gentil'uomo . - dissi riferendosi al discorso di prima .
- mmh  . - annui e si avvicinò di più a me ,spostandomi una ciocca di capelli dal viso . - per essere un gentil'uomo non basta solo aprire lo sportello ad una ragazza . - risposi .
- mmh ... allora dimmi un pò che cosa devo fare per essere una gentil'uomo . - mi disse avvicinandosi di più a me .
Mi persi nei suoi occhi che guardavano nei miei . Poi sulle sue labbra che tanto mi attraevano .
- una ragazza deve essere trattata bene ... - dissi spostando lo sguardo dalle sue labbra .
- mmh ... le ragazze le tratto bene , poi ? - ritornò anche lui a guardare nei miei occhi .
mise una mano sopra la mia guancia .
- la devono far sentire una principessa ... eh ... - spostai lo sguardo nelle sue labbra, poi ritornai a guardarlo negl'occhi - la devono rispettare e ... -
posò le sue morbide labbra sopra le mie . 

mi porto una strana sensazione nello stomaco . Era un bacio semplce . Magnifico . ma che mi portava tante strane sensazioni .

Dopo un po’ ci staccammo .
- io le ragazze non le tratterei mai male . - rispose poggiando la fronte alla mia e accarezzando i lineamenti del mio viso .


- resti a dormire qui questa sera ? Sono già le 4 . - mi prese per la mano e mi trasportò dentro casa .
Io annuii senza pensarci , ero disorientata , ancora stordita da quel bacio … dalla sua mano che stringeva la mia  .

Quando lasciò la mia mano mi accorsi che stavamo in una camera da letto , molto probabilmente la sua .
Cercò qualcosa dentro la cabina armadio e poi me la passo . Era una maglietta larga e lunga , che avrei indossato per la notte .
Mi diressi in bagno e la misi . Mi arrivava un bel po’ più su delle ginocchia , ma almeno mi copriva un po’ . 
Ritornai dentro la stanza .
- Justin questa poi te la lav… - mi bloccai subito quando vidi Justin in soli box . Cavolo ! Quanto era sexy ! 
- no , non ti preoccupare . - si avvicinò a me e prese i miei vestiti  .
 - dormi qui con me ? - posò i miei panni dentro la cabina armadio .


Questa casa già fa paura di giorno pensa di notte ...  È gigantesca . Annuii .
lui venne da me e mi posò un tenero bacio sulle labbra a stampo .
- vieni allora andiamo a dormire . - mi indicò il letto .
Mi misi sotto le coperte e Justin con me . 
- notte principessa . - mi diede un bacio sulla fronte e mi abbraccio .
Mi addormentai beata in quella posizione .

MATTINA SEGUENTE .

Mi svegliai e guardai intorno a me . 
Mi trovavo ancora abbracciata con Justin . 
Lo guardai meglio , sembrava un angioletto .
Dormiva tranquillo , rilassato e con il sorriso sulle labbra .
Guardai l’orario sulla sveglia che aveva sul comodino . Era l’una di giorno .
Cavolo quanto avevamo dormito . E avevo saltato anche scuola . Sbuffai e mi avvicinai al viso di Justin , lo accarezzai , poi gli lasciai un bacio sulle labbra .

Lui aprì gl’occhi piano piano e mi guardò sorpreso .
- buon giorno principessa . - mi diede un bacio a stampo . - mi piace questo risveglio . - disse dandomi un'altro bacio a stampo .
- giorno “ principino “ . non ti ci abituare . - cercai di alzarmi ma Justin mi riprese per il braccio .
- mi dai un'altro bacio fatto bene ? - mi fece gli occhi da cuccioletto . Sorrisi a quell’espressione .
Mi avvicinai quando ...
- Amore dove sei ? - urlò una voce femminile dal salone . E ora chi è questa ? Lanciai un’occhiata a Justin che intanto si guardava nervoso in torno .
- Amore sei in camera ? - urlò di nuovo quella voce avvicinandosi .
Justin si alzò immediatamente dal letto .
- vieni entra subito nella cabina . - mi prese in braccio dal letto e mi posò dentro la cabina chiudendo poi i sportelli .

Sentii che dalla camera da letto aprirono la porta .
- amore , perché non mi rispondevi ? - gli chiese la ragazza , guardai dalla fessura delle ante .
Ma quella era Selena Gomez ?
- Selena emh … mi sono appena svegliato . - disse Justin grattandosi la nuca .

 
ç§ç§ç HELLO GIRLS ç§ç§ç

Sciao bellissimeeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3 grazie per le recensioni . Siete fantastiche <3 io vi amo <3 
Ma avete visto che macello che è successo con Iris e Sofì . Poveri .
Cosa succederà ora ? Cleo verrà scoperta nella cabina armadio di Justin da Selena ? Adesso che ha scoperto che Justin è fidanzato con Selena cosa succederà ?

Scusate per il ritardo , ma questa settimana le prof ci hanno tartassato di compiti interrogazioni ecc…  io avevo deciso che quest’anno dove essere super attiva per distrarmi e mi sono impegnata con 3 sport . ( l’intelligente che sono , me ne pento solo ora che è un’ammazzata con anche la scuola in mezzo . )   È sicuro ! il prossimo anno non farò più niente prima e ultima volta . Arrivo la sera che sono stremata . Voi fate qualche sport ?

Ringrazio le ragazze che continuano a scrivermi , le amo <3 
Poi mi piace sapere se la storia è seguita .  Siete dolcissime e simpaticissime .  
Ringrazio anche tanto le persone che hanno messo la storia.
tra le preferite / seguite / ricordate .
E ringrazio tantissimo chi recensisce però questo già l‘ho detto comunque vi amo a tutte ;) . 
Se mi volete contattare per “ chiacchierare “ o per sapere quando aggiorno mi farebbe tanto piacere sentirvi .
questo è il mio account Twitter : @Forever1DeJB se è mi potete dire il vostro così vi seguo . O darmi consigli , che sono sempre graditi ;) . Spero di sentirvi ciaoooooooo <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: VvaleE