Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    04/10/2013    1 recensioni
immaginatevi la famosa Genei Ryodan, i più famosi assassini e ladri di sempre nel mondo di oggi. cosa succederebbe??
E ancor peggio: cosa accadrebbe se si ritrovassero alle prese con persone di oggi??.... beh, forse però, chi incontreranno non sarà tanto nella norma....
come si troveranno alle prese con questa nuova vita? come faranno a tornare al loro mondo? se vi ho incuriosito, leggete e scopritelo ;)
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Hisoka, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Keyla99: pensa a questo e al prossimo capitolo (che mi hai ispirato tu) come ad un regalo di compleanno, decisamente orrendo devo dire, da parte mia ^^ ancora auguri!!!!









“ora mi aspetto un ringraziamento stupido tappo, se IO non mi fossi umiliata, saremo spacciati!”
“no: tu saresti spacciata, perché ti avrei incenerita”
“ahah ma quanto sei simpatico!” sbottai. “se dici a qualcuno o qualcosa quello che è successo ti ammazzo, ti vengo a prendere all’inferno e poi ti ci spedisco di nuovo”
“devo tacere anche sul fatto che sui tuoi slip sono disegnati dei coniglietti rosa??”
“soprattutto su questo!!!!!!”
Mi diede la sua giacca per coprirmi, commentando che i miei slip erano uno spettacolo disgustoso, soprattutto se abbinato alla cellulite (io non ho la cellulite… D: ndSam). Sfortuna che era tornato alla tunica, quindi mi dovetti arrangiare con quella cosa di cattivo gusto!
Di Ryuji non c’era pià traccia, era stato completamente spazzato via del Pain Packer. A differenza di ciò che avevo pensato all’inizio, la cosa non mi dispiacque affatto, anzi. L’unico problema sarebbe stato comunicare ai miei amici che avevo assistito, tifato e collaborato alla morte di quello che tutti credevano fosse il ragazzo dei miei sogni…
“bah, inventerò una balla tipo ‘è stato divorato da una balena’, ‘rapito dagli ufo’ o ‘si è fatto monaco ed è andato a vagabondare in Antartide per convertire i pinguini al buddhismo’..”
 
Finalmente tornarono anche gli altri. Dopo una breve sfuriata da parte mia sulla loro incapacità a distinguere un tizio da un altro (nessuno di loro sapeva il motivo per cui ero tanto incazzata, ma l’espressione compiaciuta di Feitan fece chiaramente intendere che era stato uno spasso ndSam), finalmente ritornammo al tempio.
“sarà bello non avervi più tra i piedi. Le uniche che mi mancheranno sono Machi, Paku e Shizuku.”
“addio isterica!” brontolò Phinks.
“a mai più rivederci scimmione”
“crepa schizzata!”
“sayonara asopraccigliato!!”
“eh?”
“senza sopracciglia!”
“ahah ma che divertente!”
“vattene!”
“volentieri!!!!!”
“anche tu tappo!”
“non vedo l’ora di non avere più davanti la tua brutta faccia!”
“mai provato a guardarti nello specchio?! In quanto a brutte facce, la tua non ha eguali!”
“zitta, io sono super popolare!”
“si, nella sezione yaoi!”
“…che strega, non mi ci far pensare!”
“ahahahhahah com’è stata la prima volta tra voi due eh?!?”
“tappati la bocca!”
“anche tu!”
Pian piano, tutti i ragni se ne tornarono a casa, e pian piano, le mie sofferenze se ne andavano in un'altra dimensione. Che felicità! Però…





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan