Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: e m m e    04/10/2013    2 recensioni
Serie di Drabble, FlashFic, e (solo eventualmente) one-shot su Tom Hiddleston, nel vano e imbarazzante tentativo di fare uno schizzo della sua personalità.
"There's basically an app for everything, but there's no app for acting."
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: emme
Fandom: RPF
Titolo: Frappé
Personaggi
: Tom Hiddleston
Riassunto
: È seduto al tavolo di un caffè e si sta gustando un frappé al cioccolato di quelli veramente buoni
Rating
: G
Words
: 299 (W)
Generi
: Introspettivo, generale
Avvisi
: Ovviamente Tom non mi appartiene, questa storia – come tutta la raccolta, del resto – è un patetico tentativo di non so nemmeno io cosa. AHAH.
Note
: Per la drabble nhait estemporanea del 3 ottobre con il prompt: Immagine
Beta
: None…

 

Frappé


È una giornata grigia, un po’ piovosa, una di quelle tipiche giornate londinesi che ormai ha imparato a farsi scivolare addosso come la nebbia mattutina.
È seduto al tavolo di un caffè e si sta gustando un frappé al cioccolato di quelli veramente buoni. Non capita molte volte di trovare un frappé fatto in modo così perfetto e Tom lo sta sorbendo con tutta l’attenzione che merita.
Potrebbe essere un momento come questo – un normale momento quotidiano, in un normale caffè, con una normale bibita tra le mani – quel momento magico e indescrivibile, quello che di solito si vede solo in un film di serie B, in cui lui alza gli occhi quasi per caso, e anche lei, sempre per puro caso, sta guardando nella sua direzione.
Si osservano per un lungo istante, gli occhi di due sconosciuti che per un solo secondo collidono, si salutano e sorridono.
In un film accadrebbe qualcosa di sensazionale, un colpo di fulmine, un improvviso attacco al caffè, un’invasione aliena, un ex fidanzato che si ripresenta per fare una scenata.
Nella realtà, con il frappé ormai finito ancora stretto tra le mani – una goccia di cioccolata è scivolata giù a macchiargli un dito – Tom alza lo sguardo e incontra la nuca anonima di un anonimo avventore.
Sorride, un po’ di se stesso e un po’ di quelli a cui piacciono i film di serie B perché lì, le nuche anonime, non ci sono mai, sorride e getta il vuoto di plastica nel cestino, prima di avventurarsi all’esterno.
Si alza il bavero del cappotto, si guarda intorno, incrocia lo sguardo di tre, forse quattro persone e decide che, prima di bagnarsi del tutto, farebbe bene a scendere per prendere la metro.
Dopotutto l’ultima volta è andata bene: nessuno gli ha scattato fotografie di nascosto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: e m m e