Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love_Zain_    04/10/2013    5 recensioni
29 luglio. 10:50 am.
"Corri Jess altrimenti perdiamo l'aereo!" urlò mio fratello dal piano di sotto.
Aereo? Oddio che scema, l'avevo dimenticato!
Corsi in bagno, presi un elastico e raccolsi i capelli in uno chignon disordinato, indossai il pantaloncino e la maglietta, lavai denti e faccia e corsi in giardino vedendo mio fratello che metteva le valigie in macchina.
"Proprio oggi dovevi svegliarti tardi Jess?" mi chiese retorico Harry, il migliore amico di mio fratello.
"Mi dispiace ma la sveglia non ha suonato!" mi giustificai mordendomi il labbro nervosamente.
Lo so, non ci state capendo niente. Comunque piacere, sono Jess. Vivo con mio fratello Louis a Malta, ma dobbiamo andare a New York per le nostre meravigliose vacanze estive! I nostri genitori lavorano in Giappone quindi li vediamo si e no una volta l'anno: magari a Natale.
Se vi ho incuriosito... passate a dare un'occhiata!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio Autrice.
Ciaro ragazze, questa è la prima FF che pubblico e spero che vi piacerà. Continuerò tra pochi giorni, ma vorrei sapere cosa ne pensate, quindi lasciate una recensione. Grazie e Buona Lettura <3 xx Ale 




CAPITOLO 1 – VACANZE!


29 luglio. 10:50 am. 

"Corri Jess altrimenti perdiamo l'aereo!" urlò mio fratello dal piano di sotto. 

Aereo? Oddio che scema, l'avevo dimenticato! 

Corsi in bagno, presi un elastico e raccolsi i capelli in uno chignon disordinato, indossai il pantaloncino e la maglietta, lavai denti e faccia e corsi in giardino vedendo mio fratello che metteva le valigie in macchina. 

"Proprio oggi dovevi svegliarti tardi Jess?" mi chiese retorico Harry, il migliore amico di mio fratello. 

"Mi dispiace ma la sveglia non ha suonato!" mi giustificai mordendomi il labbro nervosamente. 
 
Lo so, non ci state capendo niente. Comunque piacere, sono Jess. Vivo con mio fratello Louis a Malta, ma dobbiamo andare a New York per le nostre meravigliose vacanze estive! I nostri genitori lavorano in Giappone quindi li vediamo si e no una volta l'anno: magari a Natale. 
 
Per farvi capire cos'era successo quel 29 luglio, meglio se torniamo indietro nel tempo... diciamo di un mese. 
Avevo da poco finito gli esami di maturità, io e Louis stavamo decidendo insieme a Harry dove andare in vacanza quell'estate. California. America. Asia? 

"Io direi Cina" propose Louis.

"Cina?" chiesi.

"Si, a Pechino magari" rispose sorridendo. 

Guardai Harry che ricambiò lo sguardo in modo confuso. 

"Possiamo andare a Miami!" contestò Harry. 

"Perché a Miami?" 

"Le ragazze sono uno sballo lì" batté il cinque a mio fratello. 

"Sei sempre il solito Hazza" dissi scombinandogli i ricci. 

"Sentiamo signorina, tu cosa proponi?" chiese Louis guardandomi.  

"New York, insomma, la grande mela, dove si realizzano i sogni" 

"I sogni? Oh andiamo Jess, scendi dal tuo unicorno rosa e torna alla realtà" 

"Perché? Secondo me è vero. Quante celebrità sono andate in America e adesso sono famose? Magari divento un'attrice" 

"Certo piccola Jess" affermò Harry battendo leggermente la mano sulla mia testa. 

"Penso che New York sia una città bellissima da visitare" disse Louis guardando l'amico. 

"E New York sia!" 

Prenotammo il volo, l'hotel ed era tutto pronto. Avevo trascinato i ragazzi al centro commerciale per una settimana perché dovevo fare shopping e ogni volta che uscivo da un camerino con qualcosa di diverso addosso sentivo solo "ti sta bene, andiamo a casa?" oppure "sicura che sia della tua taglia? Credo che sia troppo corto quel vestito".

Maschi. 

Una sera ordinammo la pizza e vedemmo un film quando squillò il mio cellulare. 

"Pronto?" dissi masticando. 

"Ehi Jess sono papà" 

"Ehi papà come va in Giappone?" 

"Tutto bene tesoro, e a voi?" 

"Benissimo, domani partiamo, andiamo a New York" 

"Mi raccomando, stai attenta tu a Louis" 

"Certo" 

"Puoi passarmelo un attimo?" 

"Si, ciao ciao" 

"Yo papà" disse Louis prendendo il cellulare

"Certo amico non preoccuparti" attaccò. 

"Allora?" chiesi curiosa. 

"Ti ha ricaricato la carta di credito" 

"Davvero?" 

"Anche la mia" mi fece l'occhiolino. 

"New York, stiamo arrivando!" 





Jess <3

 Louis <3

Harry <3










 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love_Zain_