Fanfic su artisti musicali > Fun.
Segui la storia  |       
Autore: LunaMag    04/10/2013    1 recensioni
Grazie alla mia migliore amica ho conosciuto i Fun. Proprio lei mi ha convinta a scrivere una storia su di loro, perchè sto passando un periodo difficile, e distrarmi mi aiuta. In questa storia parlo di una ragazzina di 16 anni di nome Miriam che, a causa del suo spirito ribelle, viene portata fuori dall'italia per passare l'estate in una specie di collegio. Anche lì lei riuscirà a far risaltare il suo spirito, conoscendo nuove persone e divertendosi da matti.
Ovviamente, non mancheranno i problemi e le preoccupazioni.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jack Antonoff, Nate Ruess, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entro la sera riuscii ad acquistare quasi del tutto la vista.
Jack sembrava strano, molto distratto e pensieroso. Probabilmente era solatanto un pò stanco, aveva passato ogni singolo giorno con me.
“Ti vedo molto stanco…io ora sto bene, davvero, se vuoi puoi andare a dormire a casa stanotte”.
“Sei sicura??”.
“Certo, vai tranquillo”.
Mi diede un bacio, prese la giacca. Si fermò sull’uscio, sembrava stesse per dirmi qualcosa, ma sospirò e se ne andò. Lo vidi chiamare qualcuno mentre se ne andava, evidentemente stava avvisando Nate e Syria.
Arrivò il dottore.
“Non ti ricordi nulla di cosa hai ingerito prima di sentirti male?”
“Ho dei ricordi un po’ offuscati, ricordo solo che c’era qualcuno nella stanza, non ricordo bene chi, ma penso fosse un’infermiera, perché?”
“Sicuramente non erano le infermiere, il loro turno sarebbe iniziato mezz’ora dopo che ti sei sentita male… comunque ho analizzato delle sostanze presenti all’interno del tuo organismo, sembra che sia stata avvelenata.”
Per quanto cercassi di sforzarmi per ricordare ciò che fosse avvenuto, riuscii a concludere solo un gran mal di testa. Passai un po’ di tempo a pensare agli strani comportamenti di Jack, speravo con tutto il cuore che sarebbe tornato quello di prima. Dopo poco mi addormentai.
*P.O.V. Jack*
Quella lettera mi aveva sconvolto: non sapevo che fare. Amavo Lena, ma mi aveva tradito e aveva spezzato il cuore. Poi ero fidanzato con Miriam e ci amavamo…Se Lena davvero mi avesse amato non sarebbe andato a letto con un altro…ma…errare è umano…e se mi amasse davvero?? Se fosse stata solo una svista??
Ero molto pensieroso, e mi sentivo un po’ in colpa, non stavo pensando molto a Miriam, la mia fidanzata.
Lei aveva notato che qualcosa non andava e mi aveva detto di andare a casa a dormire. Forse era stato meglio così, avevo davvero bisogno di pensare a quello che era successo.
Appena uscii dalla stanza chiamai Nate, era da sempre il mio migliore amico, dovevo sfogarmi con lui.
Arrivai a casa. Mi sdraiai sul divano. Immobile aspettai Nate, sembravo un vegetale o forse un parassita, non cambiavo posizione e non mi muovevo nemmeno di mezzo millimetro. Suonò il campanello, aprii la porta.
Ci sedemmo sul divano, uscii la playstation e ci mettemmo a giocare. Dopo un po’ gli dissi tutto. Lui stoppò la partita, posò il joystick sul tavolino e mi guardò.
“Jack è una brutta situazione, devi seguire il tuo cuore! Sarebbe anche peggio se tu rimanessi con Miriam senza amarla…solo…non vorrei che dopo Syria si allontanasse da me…sai ora siamo fidanzati…e Miriam è la sua migliore amica…”
Fissò il muro per qualche istante. “Poi vedi le condizioni di Miriam, farla stare ancora più male la farebbe crollare. Jack non puoi farle questo.”
Mi stavo innervosendo. Sembrava che avesse cambiato idea non appena si fosse reso conto che si sarebbe potuto allontare da Syria. Bell’amico…!!
Continuammo a giocare, poi Nate se ne andò, ma gli pregai di non dire nulla a Syria, perché sicuramente l’avrebbe riferito a  Miriam.
Mi sdraiai sul letto, ero stanchissimo! Avrei dovuto chiamare Lena per dirle le mie intenzioni, non appena avrei capito quali fossero, ma ero arrivato alla conclusione che forse era meglio aspettare un paio di settimane e vedere come si fosse evoluta la situazione.
La mattina dopo mi svegliai verso le sette, tutto mi sembrava passato, quei problemi non mi preoccupavano. Ora avevo solo una cosa per la testa: pensare a Miriam.
Mi ero reso conto di quanto l’avessi ignorata dopo aver letto quella maledetta lettera.
Andai a comprare parecchie cose per farle delle sorprese: dei palloncini all’elio neri, con dei teschi (lei li amava), dei fiori, un pacco grande di fonzies e infine l’ultimo libro di Stephen King e il nuovo libro della Rowling. Speravo di poter recupare quel giorno perso.
Dopo essere andato ad acquistare tutte queste cose mi resi conto che era abbastanza tardi: erano le 11.30.
*P.O.V Miriam*
Erano più o meno le otto quando mi svegliai.
Il dottore mi venne a fare i soliti controlli, che noia!
Per fortuna arrivò Syria. Ero stanca di stare sul quel letto, le giornate mi sembravano così lunghe! Così, non appena uscì il dottore, mi alzai.
Chiesi a Syria se avesse voglia di fare una passeggiata, mi disse di si, e io, lei e l’asta che reggeva la flebo, ci dirigemmo verso una stanza dove c’erano le macchinette delle patatine, di alcuni dolci e del caffè, circondate da delle poltroncine.
Comprammo un bel pacco di Highlander, parlammo e scherzammo molto. Senza che ce ne accorgessimo erano arrivate le 10 e Syria doveva andare da Nate.

Tornai in camera. Il fatto che Jack non fosse ancora arrivato mi stava facendo preoccupare.  Gurdavo le lancette dell’orologio e poi subito la porta, nella speranza di vederlo arrivare, ma niente.
Le lancette continuavano a camminare, io continuavo a pensare a lui.
E se gli fosse successo qualcosa?? Guardai nuovamente la porta, vidi che stava entrando qualcuno.
Ma con mia grande tristezza scoprii che non era lui. Era una ragazza che non avevo mai visto prima d’ora. 


Ok, mi sto rendendo conto di quanto sia diventata malinconica come storia, ma tranquilli, nel prossimo capitolo parte della malinconia svanirà, non vi dico il perchè (vi piacerebbe! ahahah :P) Comunque sia, un "grazie" a chi legge sempre le mie storie e le recensisce come per esempio Fun_for_life  e anche un grazie enorme ad Alfred il sanguinario, che a recensito un mio capitolo :3 
Hasta la vista! :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: LunaMag