Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: sakichan24    04/10/2013    1 recensioni
... soprattutto se effettuata dai maggiori capi di certi team a noi molto noti! Questa storia parlerà appunto di un'unione tra Giovanni, Max, Ivan, Cyrus e Ghecis. Ash si è sposato ed ha un figlio, sarà quest'ultimo a determinare le sorti del mondo... la strana alleanza riuscirà nel suo malvagio intento? O verrà fermata dal pargoletto di Ash? O si rovinerà da sola? E poi quale sarà questo malvagio intento?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
– Quindi… uhm… dobbiamo attraversare questo percorso per arrivare al laboratorio del prof?
Ivan si dondolò un po’ sul posto guardando la distesa di erba alta che lo aspettava.
– Hmmm… credo di sì – rispose Alan guardando la cartina – Ma… credo ci sia un problema… noi siamo qui, giusto? E perché il percorso lo indica dall’altra parte?
– Fa’ vedere – Ada si alzò in punta di piedi per guardare oltre la spalla dell’Idrotenente. Poi gli tirò uno scappellotto sul collo.
– Deficiente! La cartina è al contrario!
– Ah… è vero… scusa, scusa!
Alan raddrizzò la cartina e ricontrollò.
– Ah, giusto, avevi ragione tu… bene, andiamo.
Stavano per entrare nell’erba alta quando…
– FERMI!!!
I tre si voltarono di soprassalto. Un uomo sulla sessantina li guardava severo.
– Cavolo… – sussurrò Ada agli altri due – siamo già stati scoperti?!
– Voi tre, non potete entrare nell’erba alta senza un Pokémon. Adesso ve ne consegnerò uno, così non correrete pericoli.
I tre malvagi si guardarono straniti. Lo divennero ancora di più quando un ragazzino con una valigia in mano si avvicinò correndo al vecchio.
– Professore! Si è scordato la valigetta coi suoi Pokémon al lago!
– Hmmm? Grazie, Lucas… dove ero rimasto?… Ah, giusto, scegliete il vostro Pokémon. Ne ho giusto tre.
Ivan, Ada e Alan si avvicinarono alla valigetta che intanto il vecchio aveva aperto. Dentro c’erano tre Pokéball. Ne scelsero una a caso.
– Bene, appena avrete fatto amicizia col vostro Pokémon, venite a trovarmi nel mio laboratorio. Si trova a Sabbiafine. Andiamo, Lucas.
Il ragazzino oltrepassò il team Idro ed entrò nell’erba alta assieme al professore.
Seguì un lungo ed imbarazzante silenzio.
– Ehm… vediamo che Pokémon ci sono toccati – balbettò incerto Alan. Dalla sua Pokéball uscì un Pokémon molto simile ad un pinguino, solo che era azzurro.
– Che diavolo è quello?!
– Piluuuup! – il Pokémon si strusciò contro la gamba dell’Idrotenente.
– Almeno il tuo è un pinguino… il mio è una tartaruga! – si lamentò Ada mentre cercava di tenere le distanze da un Pokémon che, a giudicare dal verso che emetteva, doveva chiamarsi Turtwig.
– Il mio invece è questo – disse Ivan mostrando agli altri la sua scimmietta di nome (forse) Chimchar.
– Quindi quello doveva essere il professore Pokémon che cercavamo… Rowan, mi pare.
Sul volto dei tre si aprì un ghigno.
– Bene… andiamo a trovarlo. Avrà una bella sorpresa.
 
Intanto…
– Quindi sono quelli – disse a bassa voce Light.
– Già… – rispose Kuroi.
I due, che si trovavano nella piazza di Celestopoli, stavano osservando il gruppo di “turisti” che Kuroi aveva avvistato pochi giorni prima.
– Guarda… fanno foto e si guardano in giro… ma sono vestiti in modo troppo strano per essere dei turisti…
– Hai ragione… dovremmo avvisare qualcuno.
– Giusto! Io avviserò mamma e papà e tu… ehm… – Light si interruppe, non sapendo come continuare la frase. Cosa si dice a qualcuno che non ha genitori e nessun parente biologico conosciuto? In fondo Kuroi aveva sempre vissuto col professor Oak, che non era né suo padre, né suo nonno, tantomeno su zio…
– Io avviserò il professore – disse convinta l’amica interrompendo il filo dei suoi pensieri – ma prima staremo a spiarli per un po’ e scopriremo quello che fanno. Magari sono solo dei tizi veramente schizzati.
– Sì, hai ragione… spiamoli.
– Ma guarda un po’, cosa ci fanno due bambini nascosti dietro ad un cespuglio?
I due si voltarono di scatto: lo scienziato li aveva scoperti.  
 
NICCHIA AUTRICE
Eh, che dire… le cose per Light e Kuroi si mettono male… anche per Rowan, a pensarci bene XD intanto che vi preoccupate per la loro sorte (?), approfitto per ringraziare tutti i lettori!! Alla prossima!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: sakichan24