Anime & Manga > Hamtaro
Segui la storia  |       
Autore: Maxyna    23/10/2004    9 recensioni
Introduzione rimossa perchè non presenta nessun riferimento alla trama della fanfiction.
Inserirne al più presto una valida.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Parodia, Demenziale, Thriller, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bel giorno alla casa-club dei topi…

L’inizio della fine

 

 

 

Un bel giorno alla casa-club dei topi….

 

-Ehi Hamtaro non è ancora tornato!- urlò il criceto che ha sempre qualcosa in testa molto probabilmente non fare vedere la calvizia imminente….

 

-Beh non lo so….magari gli è preso un infarto….-disse preoccupata la Bijou [non mi preoccupo minimametnte di averlo scritto giusto questo nome del cacchio…]

 

-No…sapete che bello…..allora se è così sta sera tutti a casa mia….- disse il boss…-io porto lo champagne…tu panda ricordati le tortine cinesi…..Sciarpina…tu ti occupi dei festoni…

 

-Ma Boss…ti sembra questo il modo di comportarti????-urlò indignata Bijou….-Non si deve mai cantare vittoria prima di sapere se si ha vinto….così porti nera….magari adesso è ancora vivo….guarda che se è ancora vivo non ci vengo più qui…

 

-Nooooooo…scusami…scusami…dai aspettiamo ancora un po’…magari poi lo usciamo a cercare….

 

Ad un certo punto entrò urlando quello che ha il seme di girasole dentro l’orecchio per tappare il cerume…coso dai….si ma dai quello li….coso….ehm…ah si Ghiotto…[sembra uno dei sette nani]

 

-RAGAZZI…UNA TRAGEDIA…….

Tutti i ratti si girarono verso di lui….

 

-E’ Hamtaro….

 

-è morto? – chiese speranzoso Boss

 

-Si…

 

-E ti sembra una tragedia….???

 

-No…ma dovete sentire il modo in cui è morto….

 

-Beh l’importante è che non sia più qua no?

 

-No…Boss…ti sbagli….siamo in pericolo…tutti noi…

 

-E perché cavolo di motivo mai? – disse quello che si è tatuato gli occhiali sulla faccia…

 

-Perché…ha lasciato questa video cassetta…e poi…sulla faccia Hamtaro aveva un’espressione di puro terrore….

 

-Beh si sarà visto allo specchio no? – disse sciarpina

 

-No…lo escludono…se si fosse visto allo apecchio gli sarebbe preso un infarto diretto…- disse serio il seme-dipendente – invece è stato strangolato….

 

-Beh allora che aspettiamo…andiamo a congratularci lui no?

 

-Anche io pensavo così….ma quando ho visto questa cassetta….o per tutti i santi topolini …subito dopo averla vista ho ricevuto una chiamata al cellulare [ehi si parla del cartone animato hamtaro, inutile che mi guardate male…]

che mi ha detto che tra sette giorni muorirò…

 

-Beh mi spiace Ghiotto ma prima o poi tutti muoiono no? Beh non mi mancherai, ma sei stato un buon spacciatore di semi…. – gli disse incoraggiante boss…

 

-Però…vi prego guardatela anche voi la cassetta…

 

così per soddisfare la preghiera del condannato, misero nel videoregistratore la cassetta…

 

 

Subito si vide una di quelle ruote nelle gabbie dei criceti…sapete dove si divertono e corrono…era tutto grigio scuro…

 

Poi cambiò…c’era Laura che si spazzolava i capelli…cioè tentava ma non ci riusciva perché troppo pieni di nodi…quando poi sullo sfondo si vede un criceto…Hamtaro…

 

Ha gli occhi da indemoniato, una faccia da fantasma che metà basta , e fin qua tutto normale, ma il particolare che più fece spaventare i criceti fu che….

 

 

 

 

 

°°°°°°°°°°°°°°°

 

 

Ah ah ….adesso vi faccio penare…

 

Spero vi sia piaciuto come inizio…avrete capito che si basa su the ring…beh spero che non mi denuncino per diritti o robe varie…cmq….recensite…ok?se no non vado avanti….

 

Ah e visto che è una mia fic ne aprofitto per fare della pubblicità occulta:

 

Per chi piace Harry Potter, e in particolare la coppia Herm/Draco andate a leggere la fic: Pronti a ricominciare…è mia…

 

A chi paice tekken in generale ho scritto: Rimpatriata

 

Beh spero non sia illegale…..=> recensite….un bacio a tutti quelli che mi hanno recensito la prima….

 

 

Baci Maxyna

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamtaro / Vai alla pagina dell'autore: Maxyna