Anime & Manga > Hamtaro
Segui la storia  |       
Autore: Maxyna    30/12/2004    4 recensioni
Introduzione rimossa perchè non presenta nessun riferimento alla trama della fanfiction.
Inserirne al più presto una valida.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Parodia, Demenziale, Thriller, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sangue da naso

Sangue da naso

 

 

 

Il particolare che più li sconvolse fu che….ecco che….si insomma….perdeva sangue da naso….molto sangue... nella video cassetta ad un certo punto Laura si girò e urlò….

Poi si vide un burrone…(non un panno di burro grande che sia ben chiaro) e sull’orlo un criceto con capelli neri unticci che si stava buttando giù…

 

Bijou vomitò quello che aveva mangiato….Sciarpina cominciò a piangere…

L’ultima scena era spaventosa…un criceto orbo saliva un pozzo….si avvicinava…si avvicinava……

 

BAM…con un colpo la cassetta finì…

 

I ratti erano terrorizzati…ad un certo punto tutti i cellulari cominciarono a suonare…

Tutti sentirono la stessa voce dire la stessa cosa…”morirai fra sette giorni.

 

“ragazzi qui la faccenda è grave…” disse boss.

“già ma guardiamo il lato positivoHamtaro è morto.”Disse ghiotto

“Giusto e magari ci crepa di infarto anche Laura.”disse speranzoso boss…

 

“RAGAZZIIII….QUALCUNO CI HA APPENA DETTO CHE MUORIREMO TRA DIECI GIORNI E VOI PARLATE DI QUANTO SIA BELL OSTARE SENZA HAMTARO?????sono completamente d’accordo con voi che senza quel rompi pidocchi si stia meglio però ragazzi….come faremo a sopravvivere alla maledizione….”

 

“beh io sinceramente sono contento…sono pieno di debiti…se muoio chi mi rompe più…”

 

-________________-””””””” mentre tutti i deficienti parlavano allora di quanto fosse bello morire fra sette giorni l’unico essere che voleva continuare vivere probabilmente perché era uno dei creditori di boss era bijou…decise allora di guardare  e riguardare la cassetta…analizzò il pozzo…era convinta di averlo già visto ma non si ricordava dove…

 

Uscì per prendere una boccata d’aria…lo vide…era uno delle tante cazzate che gli Ham-ca-gam friends  avevano costruito per aiutare qualcuno…che ne so…un pesce che non sapeva nuotare o un cane che voleva bere….ma non poteva perché era posseduto.

 

Lo guardò … disse si era quello…ma come poteva interrompere la maledizione?????

 

Tutto d’un tratto come in ogni film che si rispetti scese la notte…Bijou si guardò intorno…ma come poteva essere notte se erano solo le tre di pomeriggio????

 

Poi ad un tratto spuntò l’autrice….:”tesoro purtroppo per te sei nata in un cartone del cazpita dove ogni cosa  possibile…AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHA” e mentre l’autrice continuava a ridere come una matta con le mani ai fianchi bijou decise di….

 

 

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

Fregatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…beh naturalmente adesso non vi faccio aspettare altri due mesi…scusate ma essendo minorenne non posso andare agli internet pointcmq….ringrazio da morire da morire da morire…: Crazy, iperosky, Hay-chan, anna, ceres (^^’ eh eh ho finito visto???) MellyChan93, capitan valechan, e Miyuki_chan.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamtaro / Vai alla pagina dell'autore: Maxyna