Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ispiratadallaluna    31/03/2008    0 recensioni
questa storia parla di valentina una ragazza innamorata di un ragazzo di un anno più grande di lei ormai da un anno... lei continuerà a guardarlo entrando spesso in conflitto con la sua migliore amica cristina che non smette mai di dirle di lasciar perdere... beh mi raccomando recensite...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non aveva idea se fossero passati dei secondi , delle ore o addirittura giorni , fatto sta che si trovava distesa sotto delle coperte molto calde … cercò di aprire gli occhi ma non ci riuscì … cercò di parlare ma non ci riuscì … non riuscì nemmeno a muoversi … l’unica cosa che poteva fare era ascoltare … nella stanza si sentiva solo il battito del suo cuore riportato in uno schermo lì vicino …
Cercò di ricordare cosa fosse accaduto ma lasciò perdere un minuto dopo quando un terribile mal di testa prese il sopravvento … successivamente sentì qualcuno muoversi … non era sola come pensava ma c’era con lei qualcun altro … sapeva chi era … il suo cuore lo sapeva … subito dopo la porta si aprì e da lì ne spuntò una donna a giudicare dalla voce … solo dopo quando parlò capì chi era … sua madre.
<< Giuseppe , ragazzo mio non hai mai smesso di starle accanto … so quanto tieni a lei ma così ti fai solo del male>> disse mia madre
<< non si preoccupi signora … sto meglio qui che fuori di qui>> disse Giuseppe … la sua voce per quanto si sforzasse di tenerla ferma tremava … la mano di Giuseppe si strinse attorno alla sua … avrebbe voluto stringerla per non farlo stare più in angoscia ma non riusciva ad articolare la sua mano.
<< come vuoi … se hai bisogno chiama io sono qui fuori che cerco di calmare cristina>> disse mia madre
<< certamente>> disse Giuseppe
Appena mia madre uscì dalla stanza Giuseppe cominciò a piangere in silenzio come se non volesse disturbarla …
<< perché non ti svegli? Dai so che sei forte! Non puoi lasciarmi … se muori io non potrò più vivere! >> disse Giuseppe alzando il tono della voce
L’unica cosa che avrei voluto in quel momento era fargli capire che ero sveglia , che lo sentivo ma non ci riuscii malgrado gli sforzi …
Cominciai anch’io a piangere in silenzio … volevo urlare con tutta l’aria che avevo nei polmoni ma non ci riuscivo … alla fine riuscii a pronunciare un “Giuseppe” quasi inarticolato balbettando …
Per fortuna non sfuggì a Giuseppe
<< valentina! Valentina!>> gridò Giuseppe
Non riuscì a parlare di nuovo ma riuscì a sorridere e successivamente anche i suoi occhi si aprirono … il volto di Giuseppe era bagnato dalle lacrime anche se ora un sorriso si estendeva sul suo viso
Alle urla di Giuseppe mia madre entrò nella stanza seguita a ruota da cristina e da un medico
<< cosa è successo!?>> gridò mia madre prima di voltarsi verso di me … anche lei scoppiò a piangere e corse ad abbracciarmi … anche se avrei preferito che non lo facesse per il troppo mal di testa ne ero felice …
Era passata una settimana ormai da quando mi ero svegliata … mi avevano raccontato dell’incidente , di Giuseppe che mi aveva portata qui in fretta e di come era rimasto per quasi una settimana incollato al mio letto senza staccarsi neanche per mangiare … il medico mi disse che per fortuna lo zaino aveva attutito l’impatto anche se , se fossi arrivata un secondo più tardi all’ospedale sarebbe stato troppo tardi …
Il medico non se ne rese conto ma aveva dato una bellissima notizia a valentina … Giuseppe l’aveva salvata ed era rimasto lì con lei sempre … veramente quel ragazzo l’amava e lei era stata così stupida da non crederci …
Infine le dissero che sarebbe potuta uscire l’indomani anche se avrebbe dovuto portare il gesso alla gamba per un mese …
Quel domani venne più presto del previsto … Giuseppe la aiutò a raccogliere le sue cose e a riportarla a casa …
Finalmente a casa Giuseppe la accompagnò nella sua stanza dove sua madre li lasciò soli … evidentemente Giuseppe voleva parlarle ma non sapeva se era il caso.
<< valentina>> cominciò << se tu fossi … beh se tu non ce l’avresti fatta io … beh….> disse Giuseppe ma non finì mai quella frase perché valentina lo abbracciò e lo baciò … non se lo aspettava da se stessa ma evidentemente il suo cuore era prevalso … l’amava più della sua vita questo l’aveva capito finalmente … e anche lui amava lei …

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ispiratadallaluna