Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marchisia ___    04/10/2013    1 recensioni
Non ancora 16enne lei, quasi 40enne lui, un'amore impossibile coltivato nelle viscere dell'anima e destinato ad esplodere.
Tutto ebbe inizio nel Marzo 2010, quel giorno Luca e Gabriella si incontrarono per la prima volta, ma non fecero caso l'uno all'altra, ignari di ciò che il destino gli stava riservando. Quando poi, circa un anno e mezzo dopo, cominciarono a guardarsi con occhi diversi, non ci volevano credere. Nessuno dei due voleva ammettere la verità: si erano perdutamente innamorati ma, una moglie, una figlia e il lavoro, per lui e la scuola, i genitori e l'età per lei, gli impedivano di stare insieme e, soprattutto di dichiararsi. Ma si sa, l'amore vince su tutto e finalmente, il bel Luca, dopo averci riflettuto tanto tanto tempo e dopo aver capito di amarla come mai aveva fatto, si dichiarerà.
< Dovevo correre da lei per dirle che l'amavo, per confessarle quella verità che avevo nascosto a tutti, soprattutto a me stesso. >
Riusciranno a vivere felici insieme? Beh, sta a voi scoprirlo!
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia e che la leggerete in tanti! E' ispirata ad un mio amore, per questo è molto importante per me.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era il 13 Marzo 2010. Il mio primo giorno nella mia nuova scuola di danza. Ricordo che ero emozionatissima perché tornavo a ballare dopo due anni di stop. Anna, la mia insegnante, mi inserì nel gruppo delle medie, dove rimasi per tutto l’anno e per il successivo. Quando cominciammo la lezione fu molto paziente e comprensiva nei miei confronti , mi avvertì che loro erano già molto avanti nella preparazione del saggio e che difficilmente sarei riuscita a mettermi in pari. Ma la mia passione per la danza era talmente forte che ci riuscì. Mi integrai molto bene anche con le mie compagne: alcune di loro, all’inizio mi sembravano antipatiche ma, con il passare del tempo abbiamo legato tantissimo,soprattutto con: Melanie, Dalila, Bene, Benny, Vanessa, Silvia, Sofia (una delle piccoline che per me era come una sorellina minore) e la stessa Maia, ancora oggi ci vediamo spesso. Una di loro si chiama Selene, è una anno più piccola di me e con lei c’era un rapporto speciale perché ci conoscevamo già. Quel giorno lo incontrai. Lui faceva palestra, sua moglie lezione di spinning, fit box e step con Valnetina (una delle istruttrici), Maia frequentava il corso di ginnastica artistica. All'inizio, il destino era dalla nostra parte, infatti, quel giorno facevamo lezione tutte insieme (bambine della ginnastica comprese) per ripetere il balletto del carnevale che, poi, avremmo usato anche al saggio. Io ero seduta vicino agli specchi che guardavo le prove quando vidi un uomo sulla porta della sala ma, li per li non ci feci caso, finchè non mi accorsi che Maia stava correndo verso di lui gridando: "Papiiiiiiii...." , "troppo dolci", pensai. Non mi ero accorta che ero rimasta li, ferma, immobile, con lo sguardo fisso su quell'uomo, senza un apparente motivo. Ad un certo punto l'uomo si girò verso di me e i nostri occhi si incontrarono... Pochi secondi che ,a me, sembrarono un'eternità.
 Ci eravamo incontrati perchè doveva succedere, e anche se non fosse stato quel giorno, prima o poi ci saremmo sicuramente incontrati da qualche altra parte.
Purtroppo per il resto dell'anno non lo vidi molto. Indubbiamente i suoi occhi nei miei mi avevano colpita ma, me ne accorsi molto tempo dopo, forse perchè la mia testa non voleva farmelo capire.
L'inizio di un nuovo anno arrivò in fretta: era il 12 Settembre 2011. Maia e altre bambine del corso di ginnastica avevano preferito frequentare quello di ballo. Il tempo passò velocemente, io avevo iniziato il liceo e, nel frattempo, era arrivato Maggio.


AUTRICE: Ciao a tutti!!!!! Scusate l'immenso ritardo ma, tra scuola,danza, amiche e sport non ho avuto tanto tempo libero. Avevo anche pensato di non pubblicare più perchè stavo vivendo un brutto periodo con Lui ma adesso è tutto (quasi) ok e ho di nuovo ispirazione :))
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marchisia ___