Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Astrea    22/07/2003    2 recensioni
Quanto si può desiderare l'amore di qualcuno? Fino a che punto siamo disposti ad arrivare per ottenerlo? Contro chi saremo costretti a combattere per ottenere la nostra felicità?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12 capitolo


Ryo: “mi passate i bagagli?”
Taro: “ecco qui!”

Mi guardo in torno.. i ragazzi hanno scelto di noleggiare 6 autovetture da nove posti ognuno..e da quanto posso vedere sono tutti elettrizzati… mi sento sfiorare mi giro è Robin .. sta portando le nostre valigie vicino al monovolume color blu notte… mi giro ed entro in casa.. dirigendomi in cucina.. mi guardo un po in giro poi prendo dei termos ed inizio a preparare del tè caldo e del caffè.. non mi va di andare in montagna.. preferivo stare un po da sola …sospiro e mi appoggio al tavolo.. inizio a riempire i termos.. quando oramai mi manca soltanto l’ultimo sento due braccia cingermi da dietro e farmi aderire ad un petto ampio e scolpito…
“Genzo?”
“Si”
“mi hai fatto prendere un colpo!.. su lasciami stare che devo finire di riempire il termos”
la sua presa invece di allentarsi si fa ancora più salda.. “perché non lo poi fare stando cosi dopotutto non ti intralcio?”
sospiro e cerco di girami.. “ non mi intralci è vero.. ma se entra qualcuno?”
alzo le spalle.. “entra e ci vede mentre ci baciamo!”
“non intendevo questo .. anche per……”.. Genzo si abbassa e mi bacia.. le sue labbra all’inizio mi sfiorano come piume.. poi il bacio si fa sempre più esigente.. poi si scosta da me e mi fa girare continuando a tenere le braccia intorno alla mia vite.. “allora vuoi riempire questi termos!!”
“ehi!”.. rassegnata all’idea di stare cosi inizio a riempire anche l’ultimo..
“mi spieghi perché sei cosi triste?”
prendo il tappo ed inizio ad avvitarlo.. “triste?.. chi io?.. no!!” “si tu!”
“no.. sono solo stanca..”
“stanca?”
“si.. su raggiungiamo gli altri!”
Genzo finalmente mi libera dal suo abbraccio e si guarda intorno.. “One dog?”
alzo le spalle.. “l’ ho portato a casa di papà, è sempre brutto quando lo lascio lì.. mi guarda con occhi imploranti.. non perché papà lo tratti male.. ma lui non vorrebbe mai lasciarmi!”
“perché non lo andiamo a prendere e lo portiamo con noi?”
scuoto la testa..” non ti preoccupare, One Dog sarà più che felice passare un paio di giorni con papà.. un tempo quando vivevamo tutti insieme papà, One Dog ed io ogni mattina correvamo insieme e poi quante volte gli abbiamo fatti il bagno..”.. sorrido.. “se devo essere sincera alla fine era lui che faceva il bagno a noi.. e la mamma ci aspettava sempre con gli asciugamano in mano sull’uscio della porta!”
“non è uno stupido!”
scuoto la testa.. “per niente… lo sai anche lui odia visceralmente l’arpia!”
la guardo sconvolto.. “chi?”
“Asuka.. ah forse non te l’ ho mai detto ma da sempre la chiamo cosi!”
“Ah! Ed ora come con lei in casa non c’è il rischio che One dog le salti a dosso?”
alzo le spalle.. “sarebbe bello! Ma l’arpia è fuori! Non chiedermi dove, perché non ne ho la minima idea!”
“mmm.. strano!”

Maki:” Sanychan sono pronti i termos?”

Genzo mi libera finalmente dal suo abbraccio non appena Maki entra in cucina
“si.. eccoli!”
Maki: “Ciao Genzo! Prima non ci siamo neanche salutati!”
Genzo: “hai ragione, ma con questo trambusto non si capisce proprio nulla!”
Maki: “già!”
Sany: “e Kojiro?”
Sul volto di Maki si accenna un sorriso.. “è fuori da più di mezz’ora che sta cercando il modo di far entrare una valigia nella macchina!”
Sany: “ma non c’è posto nelle altre?”
Genzo: “sono tutte piene!”
Sany: “e di chi è la borsa?”
Maki non riesce più a trattenere la risata.. “la sua!”
Sany: “come?”

Kojiro: “Maki??????????”

Genzo: “Orco ti sta chiamando!”
“Ehi Genzo! Non è un orco.. è vero non ha i modi da Lord.. ma orco no!”
scuoto la testa.. “non lo dar retta.. “ poi guardo di traverso Genzo.. “guarda un po da che pulpito arriva la predica!”
Kojiro: “Makiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Sobbalziamo tutti e tre…
Maki: “Si! Arrivo!”
Sany: “Genzo mi aiuti a portare fuori i termos?”
“Certo!”
mi avvicino al tavolo.. e Genzo insieme a Maki mi danno una mano .. appena fuori casa.. troviamo tutti fermi che osservano Kojiro che osserva soddisfatto la macchina piena zeppa di borse…

Kojiro: “Hai visto Maki? Sono riuscito ad infilare tutto!”

Guardiamo tutti Kojiro che con fare borioso si appoggia alla macchina, intanto Maki si avvicina a lui e con molta grazia apre il portabagagli e dopo pochi secondi la Tigre è stesa per terra con tutte le valigie a dosso … scoppio a ridere… Maki mi guarda un po, poi scoppia anche lei in una risata.

Hikaru: “Te l’avevo detto che non c’entravano!”
Kojiro: “Invece di lamentarti, perché non vieni a darmi una mano?”

Hikaru si avvicina ed anche Genzo corre in aiuto..

Jun: “Kojiro forse ho trovato la soluzione!”

Ci voltiamo tutti verso destra verso Jun e Yayoi che stanno uscendo dal garage con qualcosa in mano..
Yayoi: “abbiamo trovato questo porta bagagli!”
Jun: “Già! Se lo montiamo su un monovolume, potremmo mettere due bagagli e gli sci.. cosi possiamo fare spazio nelle autovetture!”
Ryo: “Già!”
Mamoru: “ottima idea!”
Tsubasa: “Ehi.. montiamolo su questo qui!”
Tsubasa indica quello effettivamente meno carico e cosi i ragazzi iniziano a montarlo…

Yoshiko: “Ragazze.. ma avete notato non è ancora arrivata Maya!”
Yayoi: “e già!”
Himi: “scusatemi.. ma Maya è quella ragazza che ho visto l’altra volta in palestra con Sanae e Genzo?”
Yayoi: “non so.. Sany non mi ha raccontato nulla.. ma puo darsi…”
Yoshiko: “Cmq Himi la tua domanda avrà presto una risposta eccola sta arrivando.. e da quello che vedo non è da sola!”
Ci giriamo tutte e tre
Himi: “Si, è lei e quella è una sua amica se non erro si chiama Sakura!”
Guardo attentamente l’amica di Maya.. “Yoshiko quella ragazza ha un non so che di famigliare?”
Yoshiko mi guarda un po… poi .. “e lo credo.. è il capitano della squadra femminile di basket e quest’anno hanno vinto il campionato nazionale.. e lei è stata convocata dalla nazionale!”
Yayoi con un fare sarcastico si volge verso di me.. “ed ecco il perché! Hai capito un po Himi?”
Scoppio a ridere.. Himi.. “Sai Yayoi quando fai cosi sei buffa!!”
Yoshiko: “Già!”
Scrollo le spalle.. “ora mi prendete pure in giro!” poi scoppio a ridere anch’ io…

Robin: “Ehi che cosa vi fa ridere cosi tanto!”
Ci voltiamo tutte e tre..
Yayoi: “Nulla!”
Yoshiko: “Stavamo semplicemente osservando che la tua cugninetta possiede un humour semplicemente squisito!"
Guardo un poi Yayoi sogghignando… lei mi guarda un po poi scoppiamo a ridere.. intanto Himi si avvicina a me ed io l’abbraccio… poi alzo lo sguardo e noto che Sakura ci sta guardando con aria adirata… poi si avvicina a noi..

Sakura: “Robin!”

Le ragazze si girano..

“Ciao Sakura, e cosi ti unisci a noi!”
Sakura: “si, Maya e Tsubasa hanno insistito tanto affinché venissi anch’io e cosi ho accettato!”
Robin: “Capisco!”
Yoshiko: “Robin non ci hai mai detto che conosci Sakura!”
Mi volto.. e noto che Himi mi guarda con un fare sospetto.. alzo le spalle.. “qualche volta ci siamo ritrovati nello stesso locale.. tutto qui!”
Sakura: “si… è vero!”.. mi giro … “scusatemi, penso che sia tutto pronto per partire!”
Yayoi: “lo penso anch’io..”
Robin:” allora partiamo.. prima lo facciamo prima arriviamo!”
Himi: “bene!”
Senza preavviso Himi si libera dalla mia stretta e si dirige vicino alla nostra autovettura..
Yoshiko:”Scusate io devo entrare in casa per prendere lo zaino!”
Yayoi: “non ti preoccupare!”
Cosi anche Yayoi e Yoshiko si allontanano e cosi restiamo solo noi due…

Sakura: “Certo pensavo che avevi gusti migliori!”

La guardo.. “questo non sono cose che ti riguardano.. e poi non ti permettere mai più di pronunciare alcun giudizio davanti a me sulla mia ragazza.. ti ricordo.. che lei è la mia Donna!”

Sento la mia rabbia salire alle stelle.. “mm… dovrà essere buona solo a letto!”
“non sono questioni che ti riguardano.. e visto che siamo in tema.. permettiti di ferirla solo con un semplice gesto, me la pagherai!”


sogghigno.. “ma che paura.. sto tremando!.. cmq sono qui solo perché Tsubasa e Maya.. ma in realtà e solo Tsubasa.. vuole che mi ci metti con Taro.. il vostro compagno di squadra.. ma non è il mio tipo… anche se ci sto facendo un pensierino..e sai il perché?”

alzo le spalle.. “non mi interessa neanche sapere il perché!”

sorrido.. “perché ti voglio far morire dalla gelosia!”

sospiro poi inizio ad avviarmi verso l’autovettura.. quando siamo spalla a spalla.. “sei una illusa.. non provo nulla per te.. soltanto mi dispiace per Taro non si merita una cosa del genere.. ma è una persona intelligente e non credo che cadrà molto facilmente nelle tue grinfie!.. puo darsi che riuscirai a portartelo a letto.. come hai fatto sia con me che con Genzo.. ma otterrai lo stesso risultato.. il disprezzo!”

serro le mani.. “vedremo!”


Hikaru: “allora siamo pronti?”
Mi guardo un po in giro.. Genzo.. “aspetta Yayoi e Yoshiko sono ancora in casa!”
Sany: “eccole! stanno uscendo!”
Con lo sguardo seguo la direzione indicata da Sany ed infatti le ragazze stanno chiudendo la porta di casa.. poi si avvicinano a noi..
Yayoi: “Sany hai dimenticato questo sul letto!”
Guardo.. “oh gli occhiali da sole!”
Yayoi: “per fortuna che sono andata in camera tua a controllare se ti fossi dimenticata qualcosa!”
Sorrido.. “non saprei proprio come fare senza di te!”
Yayoi: “Lo so!”
Taro: “allora si parte?”
Ci voltiamo tutti.. “Si!”
Cosi saliamo sulle autovetture.. e partiamo……………….
Continua…………………………………………………………………………………………………….

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Astrea