Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: perline98    04/10/2013    1 recensioni
Questa è una semplice lettera scritta da una directioner come voi, ho deciso di mettere per iscritto i miei pensieri, emozioni e sentimenti...
Volevo spiegare cosa sono per me gli One Direction e scriverlo in una lettera indirizzata a loro mi sembra un'ottima idea.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una semplice lettera da una semplice Directioners.

Cari One Direction,
Ebbene sì, sono sempre io. Sono sempre io che vi continuo a scrivere lettere che non leggerete mai, sono sempre io quella che si illude ogni giorno perchè spera di incontrarvi, insomma sono io.
Vi state chiedendo come è nata la mia passione?
Bhè semplicissimo è nata circa un'anno fa', più precisamente a novembre quando è uscita "Little Things", all'inizio pensavo che eravate ragazzini senza talento, semplicemente dei ragazzi che giocano ad essere cantanti, ma mi sbagliavo, mi sbagliavo di grosso.
Tutte in classe parlavano di questo fenomeno OneD, ma a me non interessava. Un giorno per pura casualità sono andata su YouTube, e mi sono messa a cercare questa tanto adorata boy band di cui tutti parlavano, la prima canzone che ascoltai fu "What Makes You Beautiful",  non fu amore a primo ascolto, ma vedendo i vostri sorrisi, i vostri occhi mi accadde una cosa magica, straordinaria, il mio cervello era andato in tilt e non capivo più niente... Possiamo dire che siete entrati nel mio cuore dalla porta sul retro, siete stati tranquilli per un po' ma dopo qualche mese avete cominciato ad agitarvi, a farmi venire i brividi, le lascrime ed ogni tipo di emozione...
Lo ammetto il primo che mi colpii fu Niall, con quel sorriso mi lasciava sempre a bocca aperta, la tua risata faceva ridere anche me, eravamo come in sintonia attraverso un monitor. I tuoi occhi, bhè che dire i tuoi occhi sono immensi, sono come l'oceano dopo una tempesta, di un'azzuro così perfetto, io ci entrerei dentro senza bussola per non ritornare mai a casa, il tuo carattere è splendido sei sempre allegro, e ti prego non smettere mai di sorride, angelo, perchè fai sorridere anche me. Nei tuoi assoli muoio, mi perdo non esisto più, sono in un mondo parallelo e nessuno sa dove sono.
Harry, tu sei il riccio pervertito del gruppo, mi sono innamorate di te dal primo ascolto di "Isn't She Lovely" mi hai come rapita, i tuoi occhi sono come una foresta incantata, le tue fossette sono come quelle di un bambino e la tua voce è qualcosa di meraviglioso, sei speciale. Io so chi sei veramente, vai avanti e non preocuparti dei giudizi altrui, sei perfetto così come sei, non cambiare mai per nessuno. quando canti io sono a Narnia, nessuno deve parlarmi perchè tanto non ci sarei, sono persa tra le note e la tua voce rauca.
Louis, bhè che dire sei il burlone del gruppo. Sei il mio superman, perchè con una tua battuta mi rendi migliore la giornata, te rimarrai per sempre Peter Pan perchè prendi la vita come un bambino ma senza esagerare, sai come goderti l'esistenza e non cresci mai. Nei tuoi assoli tremo, i brividi percorrono tutta la mia schiena fino ad arrivare alla testa. Sei il ragazzo che tutte cercano, quello perfetto.
Liam, bhè che dire di te, sei la mia forza, mi hai insegnato ad andare avanti anche quando tutti ce l'hanno con te, ne hai passate di tutte i colori ma vai sempre avanti e sorridi sempre, sei un ragazzo gentile, cortese e buono, a volte troppo buono. Mi hai fatto credere in me stessa quando avevo smesso di farlo, te sei l'esempio che anche con le difficoltà potrai realizzare il tuo sogno perchè come te, tutte ce la faranno. Vuoi sapere cosa succede quando prendi in mano il microfono e inizi a cantare una melodia perfetta? Piango... si piango, perchè penso a  quanto questo ragazzo, dopo tutto, abbia ancora il coraggio di sorridere e vivere felice, ti amo.
Ed infine Zayn, non pensare che io ti abbia messo per ultimo perchè sei meno importante, non è affatto così, io vi amo tutto allo stesso modo, incondizionatamente. Sei il mio truzzetto, il bad boy di Bradford, ma che di bad non hai niente, sei semplicemente un ragazzo umile e gentilissimo, tutti ti chiamano 'terrorista' per le tue origini pakistane, ma noi sappiamo che non è vero. Per me sei semplicemente tutto, vorrei averti vicino per raccontarti la mia giornata, saresti un migliore amico perfetto. Sai cosa succede quando la tua bocca sfiora il microfono? Mi immergo in un mondo di frasi e di acuti bellissimi, è come se una tempesta mi travolgesse. Un giorno ti incontrerò, vi incontrerò, potro essere finalmente felice e cantare con voi e con le mie sorelle sotto un palco, si sorelle perchè facciamo parte di una solida e indistruttibile famiglia chiamata directioners. Siete tutto il mio mondo perchè con voi mi sento felice, mi fate provare emozioni di ogni genere sia di gioia sia tristezza. Sono sincera quando dico "directioner è una promessa, fino alla fine" perchè potete essere certi che io sarò sotto quel palco fino alla fine. Perchè quando cantate io sono in paradiso, piangendo, ridendo e immergendomi nelle vostre voci. Non so se vi incontrerò mai, magari lo farò quando non sarete più famosi e potrò dirvi:- Avete visto, sono rimasta, fino alla fine.
Essere directioner è la cosa migliore che mi sia mai capitata perchè ho scoperto che posso innamorarmi di persone che vivono a migliaia di chilomentri da me e sentirle vicine schiacciando Play, esatto mi basta una canzone, un'intervista o semplicemente un vostro tweet per farmi venire le farfalle allo stomaco, i brividi e le lacrime. 
Un'ultima cosa, GRAZIE!!
Grazie per aver miglorato la mia vita.
Grazie per avermi fatto credere in me stessa.
Grazie per avermi fatto vivere l'adolescienza nei migliori dei modi.
Grazie per ogni singola canzone.
Grazie per rimanere sempre voi stessi, perchè si può essere famosi rimanedo con in piedi per terra.
Grazie per farmi credere nei sogni.
Grazie per rendere la mia vita migliore con un solo sorriso.
Grazie perchè se da grande sarò una brava persona è anche merito vostro per avermi insegnato qualcosa in più sulla vita.
Sopportare tutte le offese che quotidianamente fanno a me e a voi non è invano, perchè io credo in voi, sono orgoglisa e fiera... Non potevo desiderare IDOLI migliori.
Grazie per illuminare il mio mondo come nessun altro.
Con affetto, 
                                                                                                                                                  -Una semplice directioner



 

SPAZIO ME!!
Questa non è la prima lettera che scrivo ai ragazzi,
ma è la prima che pubblico. Sono sicura che provate
le mie stesse emozioni. Se vi è piaciuta recensite,
Vi amoo <3.

 

 

 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: perline98