Libri > Altro
Segui la storia  |      
Autore: GGFan4ever    04/10/2013    0 recensioni
[Carrie]
E se Carrie fosse sopravissuta all'attacco della madre,se Sue l'avesse semplicemente salvato la vita, e se anche Tommy fosse sopravissuto al Ballo Nero? Carrie e Tommy si rincontreranno, che cosa succederà?
Genere: Dark, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.O.V CARRIE

Sento le palpebre pesanti mentre tento con tutte le mie forze di aprire gli occhi, cio' viene reso ancor piu' difficile per via della luce bianca sopra di me :-Carrie!-: , sento una voce esclamare il mio nome, non riesco a mettere a fuoco la figura vicino a me :-Carrie, oh grazie a Dio sei viva !-: , con un ultimo sforzo, apro gli occhi e riesco a capire dove sono e con chi: sono in una stanza anonima e bianca, distesa su un letto interamente bianco, tantissimi fili sono attaccati su tutto il mio corpo, riesco a mettere a fuoco la figura vicina a me, Sue Snell e' seduta su una poltrona e mi fissava incredula:-S-Sue..c-che ci fai qui?-: le domando con un filo di voce :-Carrie, dopo ti racconto ora sta venendo il medico-:, dopo pochi minuti nella stanza entra un uomo molto alto, di mezza' eta' e con pochi capelli :- Ehi Carrie! Bentornata tra noi, come ti senti?-: mi domanda con un gran sorriso sul volto :- Un vero schifo dottore, ma cosa e' successo?-: chiedo confusa :- Bhe' ti raccontera' tutto la tua amica, credo che ne abbia piu' dovere di me-: risponde poggiando una mano sulla spalla di Sue :-Vi lascio sole, avrete molte cose da raccontarvi-: detto questo il dottore usci dalla stanza :-Allora Sue, che cosa e' successo, vorrei gentilmente saperlo, perche' sono in ospedale?-:, Sue mi stringe la mano ed inizia :- Quando ti ho trovata in mezzo al parcheggio, tu sei svenuta e successivamente, per via della perdita di troppo, sei andata in coma. Sei stata in stato comatoso per due mesi, se entro tre giorni non ti saresti svegliata, saresti morta. Dopo cio' che e' successo la Notte del Ballo, non si e' saputo piu' nulla, ne' di te , ne' di me, ne' di...Tommy-: disse quest'ultimo nome con un sussuro :- Tommy? Che fine ha fatto Tommy?-: domando' agitata :- Bhe' dopo quello che gli e' successo al ballo, tutti credevano che fosse morto, ma in realta' era solo svenuto, si e' risvegliato dopo un paio d'ore, ora sta bene-: tiro un sospiro di sollievo e sorrido :-Carrie, tesoro, un'ultima cosa, hai il rimorso  per aver ucciso tua madre e quasi tutti gli studenti del liceo?-: mi chiede Sue con sguardo preoccupato :-No-: rispondo freddamente, facendo sobbalzare Sue, come potevo avere rimorso dopo tutto cio' che mi hanno fatto.Dopo tre ore di chiacchiere con Sue, decidiamo di dormire un pochino, ma Sue inizia parlare :- Sai Carrie, io sono stata qui con te tutto il giorno tutti i giorni, non sai quanto ho aspettato questo giorno-:, io le sorrido riconoscente e ci addormentiamo entrambe in una bella pennichella.Mi sveglio di soprassalto per colpa del frastuono che viene dal corridoio , guardo l'orologio, sono le cinque e mezzo del pomeriggio, Sue dorme ancora, riesco a staccare la flebo ed esco per il corridoio. Arrivo davanti al bar dell’ospedale e grazie ai miei poteri riesco a prendere un pacco di patatine senza pagare, torno in camera e trovo Sue a parlare al telefono :-Ok ciao mamma ti richiamo-: attacca il telefono e si rivolge a me :-Immaginavo fossi andata al bar, con cosa hai pagato le patatine?-: mi domanda alzando un sopracciglio :-Con niente le ho prese con i miei poteri, tanto non se ne accorgeranno, non si sono accorti nemmeno della mia presenza-: rispondo strafottente :-Ok ok, te lo perdono-: si rassegna Sue  :-Grazie!-: esclamo sorridendole :-Senti un pò Sue Snell, hai sentito Tommy ultimamente?-: le domando con un sorriso sghembo sulle labbra :-Bhè… si l’ho sentito , ma ho scoperto che è innamorato du un’altra ragazza-: dice un pò triste :- Davvero? Chi?-: domando incredula , Sue esita un pò ma poi dice :-Sei tu Carrie...Tommy è innamorato di te-:. Non ci posso credere, Tommy Ross, è innamorato di me :-C-che c-cosa?-: domando incredula a dir poco :-Si Carrie hai capito bene, a Tommy piaci tu-:, mi lascio sprofondare nel cuscino :-E tu?-: Sue si siede accanto a me :- Io acceto la verità, non me ne faccio un problema-: faccio un lungo sospiro e proprio mentre sto per addomentarmi un dottore irrompe nella stanza facendomi sobbalzare :-Buone nuove ragazze! Carrie abbiamo fatto dell’analisi, sotto il profilo medico sei notevolmente sana , cosa rara per un coma lungo due mesi, complimenti Carrie, sei stata fortissima !Quindi  domanii puoi andare a casa, penso che tu abbia passato un pò troppo tempo in questo ospedale, però mi raccomando in questi giorni a casa riposati e non devi assolutamnete affaticarti -: ci informa il dottore con un grande sorriso :-Grazie di tutto dottore.-: il dottore si congeda con un cenno del capo e lascia la stanza :- Sue c’è un problema, dove andrò io domani quando usciremo da qui?Io non ho più una casa ricordi?-: le domando agitata :-Carrie, non ti preoccupare, starai da me, mia madre mi ha permesso di vivere da sola, cosi mi sono fatta fare un prestisto e ora vivo a tre isolati da qua in una casa troppo grande per me da sola-: mi risponde con un grande sorriso sulle labbra :-Ah Ok!-:, mi rilasso e chiudo gli occhi fino a cadere in un sonno profondo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: GGFan4ever