Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The Pursuit of Happyness    04/10/2013    0 recensioni
È solo una questione di coraggio ( che non ho)
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così stava tornando a casa, a passo svelto, con la testa affollata di pensieri e il viso improvvisamente triste. Quell'azione le aveva fatto piacere ma al contempo l'aveva umiliata. Si era sentita debole, troppo debole. Sentiva l'equilibrio della sua vita precario come una foglia in autunno. Odiava quella sensazione, lei che era abituata ad essere forte, a essere sola, a essere forte da sola. Si stava completamente perdendo nei suoi pensieri, non si accorgeva delle piccole gocce di pioggia che le scivolavano dolci sui vestiti, non percepiva più il ritmo dei suoi passi e intorno a sé sentiva solo il vuoto. Ma a un certo quando vide una sfocata figura poco distante da lei tornò a essere collegata con il mondo. Un ragazzo alto e possente, con i capelli rasati che terminava in un'alta cresta bionda, poi all'improvviso due occhi comparvero, due occhi lucenti e neri, profondi e misteriosi, due occhi scintillanti che sembrava volessero parlare. Subito riconobbe il ragazzo del terzo anno con cui a scuola si scambiavano più di un'occhiata. Appoggiato al palo con un casco in mano e la moto parcheggiata a pochi centimetri aveva l'aria di chi stava aspettando qualcuno. Elen indugio qualche passo, quando poi riprese il suo andamento. Nei mille pensieri che correvano veloci nella sua mente, non aveva concepito che chi era aspettata da quel ragazzo era proprio lei. Appena passò davanti a Jhon sentì una morbida e grossa mano che le afferrava le punte delle dita, cosi si ritrovò tirata in dietro, faccia a faccia con lui e con le guance che le andavamo a fuoco. "Ti va un passaggio?" uscì veloce e profondo dalla bocca di Jhon e lei cercò di fargli capire, nel modo meno goffo possibile, che non voleva. Alla fine non servi che insistesse tanto per convincere Elen a salire in moto e aggrapparsi ai suoi fianchi. Appena svoltato l'angolo un piccolo scooter comparve dietro i due. Rischiai di andare a sbattere da quanto rimasi sorpreso a quella visione, avrei voluto scendere e afferrare Elen per tenerla con me, possibile che la mia azione di oggi non le avesse fatto capire che per lei darei la vita?! Una piccola lacrima mi umidì la guancia e la visiera del casco si appannò a causa dei miei sospiri e singhiozzi. Li vidi mentre Jhon accompagnava Elen dalla porta di casa e gli dava un piccolo bacio sulla guancia. Lei arrossì e divenne più bella che mai. Preso dal dolore pensai che non sarebbe servito restare a sorvegliarla. Così accelerai in modo da non incontrare quel bimbetto viziato mentre proseguiva il tragitto fino a casa sua. Mentre scomparivo lungo la strada li vidi lanciarsi uno sguardo che se fosse arrivato a me sarei svenuto. Poi non so, a un certo punto sentì l'asfalto troppo vicina a me, un bruciore sulla pelle, il silenzio, il buio. Poi percepì delle macchine frenare bruscamente, alcune sirene, vidi delle persone sfocate e poi più niente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The Pursuit of Happyness