Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    04/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 29- Il nuovo potere del parassita.

All'aeroporto di Nuova Città di Domino....

Ryu (sorpreso, parlando con uno degli addetti dell'aeroporto):<< Che cosaaaaaaaa?????!!!!!>>.

Addetto (scusandosi):<< Purtroppo è così: circa dieci minuti fa qualcuno o qualcosa ha danneggiato gravemente tutti gli aerei dell'aeroporto senza che si potesse fare qualcosa. Non ne partiranno altri prima di domani, almeno.>>.

Jason (irritato):<< Maledizione, e adesso come facciamo? Non si può nolleggiare neanche qualche veicolo?>>.

Addetto:<< Sono stati tutti danneggiati, ve l'ho detto.>>. I due Prescelti uscirono allora dall'aeroporto.

Ryu (tirando un calcio a un sasso):<< Di certo sono stati gli Highdevil, non può essere un caso. Probabilmente hanno preferito premunirsi contro un eventuale inseguimento. E adesso come ci arriviamo fin là?>>.

Jason (illuminato da un'idea):<< Forse ho una soluzione: perchè non usiamo uno degli aerei di Steve?>>.

Ryu:<< Però gli aerei di Steve erano custoditi nell'aeroporto, se non sbaglio,...>>.

Jason:<< Sì, ma tentar non nuoce, no?>>.

Ryu:<< E va bene, allora chiamiamolo....>>. Jason prese il suo cellulare e telefonò velocemente a Steve, e dopo qualche minuto....

Jason (riponendo il cellulare):<< Siamo a cavallo: Steve dovrebbe avere un velocissimo jet privato per due persone in cima alla sede della Kaiba Corporation, e dice che con quello dovremo arrivare in metà tempo. Avvertirà i dipendenti della Kaiba Corporation di lasciarcelo usare, a patto ovviamente che uno di noi sappia guidarlo.>>.

Ryu (contento):<< Perfetto, io so guidare quei mezzi. Mi domando perchè non abbiamo pensato subito a questa possibilità. E adesso sbrighiamoci.>> e così dicendo si precipitarono alla Kaiba, e dopo una ventina di minuti partirono col jet dalla cima dell'edificio sede della Kaiba Corporation a tutta velocità.

Ryu (mentre era alla guida):<< Se è vero che ci metteremo metà tempo per arrivare alla piramide, ci metteremo circa cinque ore o più. Speriamo che quei demoni non riescano ad arrivare prima di noi.>>.

Jason:<< Sei certo di saper ritrovare la piramide a occhio?>>.

Ryu:<< Sì, il Drago Vizio Chiaro mi ha mostrato con esattezza la strada da percorrere. Tieniti forte.>> e così dicendo aumentò a palla la velocità del velivolo. Nel frattempo, il duello tra Socerer e Adrian stava continuando.

Jack:<< Grazie alla carta di Akiza, Adrian si è salvato, per ora. Ma è sceso a 800 Life Points...>>.

Crow:<< Quindi è sotto il limite di sicurezza dei Duelli Turbo. Socerer ha un solo Speed Counter adesso, però tra due dei suoi turni ne avrà cinque.>>.

Leo (preoccupato):<< Quindi se ha delle carte Magia Velocità in mano in quel momento potrà azzerare gli ultimi punti di Adrian.>>.

Steve:<< Deve sbrigarsi, dannazione, o si mette male.>>.

Akiza (facendo coraggio agli altri):<< Non dobbiamo perdere la speranza in Adrian: solo così riuscirà a salvare Yusei.>>.

Socerer:<< Allora, Adrian, vuoi cominciare il tuo turno? Sono impaziente di finirti.>>.

Adrian:<< E va bene, maledetto: anch'io sono impaziente di farti ingoiare il tuo sorriso da ebete. Tocca a me, pesco.

Socerer: 4000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30
Speed Counters: 2

Adrian: 800 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 32
Speed Counters: 3

<< Al momento non posso fare molto,... quindi metto in gioco una carta coperta e un mostro coperto. Il mio turno è finito.>>.

Socerer (ironico):<< UH! Di questo passo mi batterai di certo. E' il mio turno.

Socerer: 4000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 28
Speed Counters: 3

Adrian: 800 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32
Speed Counters: 4

<< Adesso ti finirò, amico. Guerriero della Strada (LV/8; ATK/3000), fai a pezzi il mostro coperto del mio avversario.>> il mostro coperto era un T.G. Rinoceronte in Carica (LV/4; DEF/800), che venne subito distrutto:<< E adesso ricevi l'attacco del mostro del tuo amico! Drago Stella Cadente (LV/10; ATK/3300), attacca direttamente il nemico.>>.

Adrian:<< Io ho ancora fiducia, se permetti: attivo la trappola continua Rottura del Destino, che mi permette di pescare una carta se ricevo un attacco diretto, e se si tratta di una carta mostro posso negare l'attacco.>>.

Socerer:<< Ti affidi al caso, eh? Non ti salverai.>>.

Adrian:<< Ti sbagli, il duellante che crede in se fino in fondo può pescare le carte che preferisce. Pesco. La carta che ho pescato è... Falange Dragunità, quindi l'attacco è negato.>>.

Socerer:<< Uhm,... non mi conviene farti pescare ancora attaccando anche con  Mangia- Livello, visto che non ti batterei nemmeno. Finisco la Battle Phase.>>.

Adrian:<< Alla fine della Battle Phase, Rottura del Destino viene distrutta, e io evoco specialmente tutti i mostri che ho pescato con il suo effetto. Evoco Falange Dragunità (Tuner; LV/2; DEF/1100), e avendo evocato specialmente un mostro di livello 4 o inferiore evoco anche T.G. Lupoguerra (LV/3; DEF/0) dalla mano.>>.

Socerer:<< Non importa se hai un paio di mostriciattoli in più, non ti salveranno. Attivo l'effetto di Guerriero della Strada, così evoco dal deck  Porcospino Aculeobulloni (LV/2; DEF/800). A questo punto sposto in difesa anche Mangia- Livello (DEF/0) e termino il turno. Ormai per te è la fine, Prescelto, ma temo che ormai tu sia spacciato.>>.

Adrian:<< Intanto per effetto di T.G. Rinoceronte in Carica che hai distrutto però posso aggiungere dal deck alla mano un altro T.G. , in questo caso un T.G. Lupoguerra.>>.

Socerer:<< Un mostro in più non basterà ad avere la meglio su di me.>>.

Adrian:<< E allora evocherò qualcosa di più consistente. Tocca a me.

Socerer: 4000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 27
Speed Counters: 4

Adrian: 800 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 29
Speed Counters: 5

<< Ora unisco T.G. Lupoguerra e Falange Dragunità di livello 2 (3+2= 5). Evocazione Synchro! Ecco T.G. Maga Meravigliosa (Tuner; LV/5; ATK/1900). Quando Synchro evoco questa carta, una carta magia o trappola sul terreno viene distrutta, e io scelgo il tuo Spaventapasseri di Ferraglia coperto.>>.

Socerer (sorridendo):<< Capisco, ti aspetti che io neghi questo effetto sfruttando quello di Stella Cadente, così da poterlo poi distruggere un altro effetto di distruzione e pescando intanto una carta grazie al secondo effetto della Maga. Tuttavia ti lascio fare, tanto non ti servirà a molto.>> la trappola di Socerer venne liquidata.

Adrian (sorridendo):<< Però ora il gioco si fa più tosto. Evoco Legionario Dragunità (LV/3; ATK/1200), che col suo effetto si equipaggia con la Falange Dragunità nel mio cimitero. Ora attivo l'effetto di Falange e la evoco specialmente (Tuner; LV/2; ATK/500). Unisco Legionario Dragunità di livello 3 e Falange Dragunità di livello 2 (3+2= 5). Evocazione Synchro! Finisci, Catastor Alleato della Giustizia (LV/5; ATK/2200).>>.

Socerer:<< Un mostro Synchro e un mostro Synchro Tuner....>>.

Adrian:<< Attivo la carta Magia Velocità- Bastone Angelico: se ho almeno due o più Speed Counters pesco due carte e poi scarto una di quelle che ho in mano (T.G. Lupoguerra). E adesso,...>> una luce verde avvolse Adrian e i suoi mostri, mentre il suo mezzo prendeva velocità:<< … Clear Mind! Unisco Catastor di livello 5 e T.G. Maga Meravigliosa di livello 5. Dal potere dell'Emblema che custodisco e l'energia degli spiriti dei Duel Monsters, il nuovo paladino dell'Emblema fa la sua comparsa! Accel Synchro!>> e in quello momento Adrian scomparì,... per riapparire poco dopo superando Socerer dopo esser uscito da un bagliore luminoso. Sul suo terreno era comparso il suo mostro Accel Synchro:<< Ecco il risultato dell'unione di due poteri: il mostro Accel Synchro T.G. Fuciliere Lama (LV/10; ATK/3300).>>.

Serena (contenta):<< E' arrivato T.G. Fuciliere Lama!>>.

Leo:<< Però non è sufficiente per risolvere la situazione, temo.>>.

Steve:<< Purtroppo hai ragione.>>.

Adrian (con decisione):<< T.G. Fuciliere Lama, attacca Guerriero della Strada (ATK/3000).>>.

Socerer (rapido):<< Non sarà così facile! Attivo l'effetto di Drago Stella Cadente, e in questo modo scegliendo T.G. Fuciliere Lama e rimuovendo dal gioco questo drago nego il tuo attacco.>>.

Adrian:<< Non importa, allora metto due carte coperte e concludo il mio turno.>>.

Socerer:<< In questo momento torna in campo Drago Stella Cadente (ATK/3300). Adesso per te è la fine! Tocca a me.

Socerer: 4000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 26
Speed Counters: 5

Adrian: 800 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27
Speed Counters: 6

<< Attivo l'effetto di Mondo Velocità 2: togliendo quattro dei miei Speed Counters (Socerer's Speed Counters/5-4= 1) posso infliggerti 800 punti di danno per ogni carta “ Magia Velocità” che ho in mano. Al momento ho la carta Magia Velocità- Attacco Finale in mano, quindi ricevi 800 punti di danno. Ciao, ciao, AHAHHAHAHAHA!>>.

Crow (preoccupato):<< ATTENTO, ADRIAN!>>.

Adrian (sorridendo):<< Non è ancora venuta la mia ora! Attivo la carta di Jason, la trappola Deflettore Magico: durante questo turno, gli effetti di tutte le carte magia terreno, equipaggiamento, rapide e continue vengono annullati.>>.

Jack:<< Se Jason fosse qui sarebbe contento.>>.

Socerer (irritato):<< Stupido Prescelto... Comunque non servirà a molto. Vai, Drago Stella Cadente, attacca T.G. Fuciliere Lama.>>.

Steve (preoccupato):<< Se T.G. Fuciliere e Drago Stella Cadente si distruggono a vicenda, ad Adrian non resteranno più mostri sul terreno, e sarà esposto ad un attacco diretto.>>.

Serena:<< Forza, Adrian.>>.

Adrian (sorridendo):<< Perfetto....>>.

Socerer (confuso):<< Come dici?>>.

Adrian:<< Aspettavo questo momento: ora renderò imbattibile il mio mostro Accel Synchro!>>.

Socerer (sorpreso):<< COSA?>>.

Adrian:<< Attivo la carta di Steve: la trappola continua Zona Sicura, che abbino a T.G. Fuciliere Lama, che così non può sferrare attacchi diretti ma in cambio non può essere distrutto in battaglia o da effetti o essere bersagliato effetti di carte. Questo vuol dire che Drago Stella Cadente sarà l'unico mostro a venire distrutto in questa battaglia.>>.

Steve (contento):<< Perfetto, ora l'avversario si ritroverà senza il suo mostro Accel Synchro.>>.

Andrews:<< Gran bella mossa, fratellino.>>.

Socerer (rapido):<< SOGNA! Dal mio cimitero attivo l'effetto di Guerriero Scudo che avevo scartato grazie all'effetto di Guerriero Trapano, in questo modo per questa volta anche Stella Cadente non può essere distrutto in battaglia.>> nessuno dei due mostri Accel Synchro venne distrutto.

Adrian (sorridendo):<< Sì, ma visto che non puoi più bersagliare T.G. Fuciliere Lama non puoi più usare su di lui l'effetto nega- attacchi di Stella Cadente.>>.

Socerer:<< Non importa. Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Ora vediamo un po' che posso fare. Pesco.

Socerer: 4000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 26
Speed Counters: 2

Adrian: 800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26
Speed Counters: 7

<< Attivo l'effetto di Mondo Velocità 2: rimuovendo sette Speed Counters (Adrian's Speed Counters/7-7= 0) pesco una carta. E adesso evoco sul terreno il mio terzo T.G. Lupoguerra (LV/3; ATK/1200). T.G. Fuciliere Lama, attacca Guerriero della Strada.>>.

Socerer:<< Il mio gioco è perfetto, non ti illudere! Ora attivo la mia carta trappola continua Totem: fino a tre volte posso negare un attacco nemico, e dopo la terza questa carta si distrugge. Non bersaglia, quindi posso negare l'attacco del tuo mostro anche se c'è Zona Sicura.>>.

Adrian:<< Accidenti. Ora termino il mio turno con una carta coperta.>>.

Socerer:<< Stavolta è la tua fine! Tocca a me, pesco.

Socerer: 4000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 25
Speed Counters: 3

Adrian: 800 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 25
Speed Counters: 1

<< Ora che hai messo in posizione di attacco quel Lupo hai firmato la tua condanna a morte. Drago Stella Cadente, attacca Lupoguerra.>>.

Serena (preoccupata):<< ADRIAN!>>.

Adrian (rapido):<< Finalmente potrò riscattare l'onore di Yusei! Attivo questa trappola che ricongiungerà i nostri spiriti distanti: TG1- EM1! Questa carta scambia il controllo di un mostro T.G. sul mio terreno con un mostro avversario.>>.

Socerer (sorpreso):<< Cosa... cosa hai detto?>>.

Adrian:<< Ora scambio T.G. Lupoguerra con... DRAGO STELLA CADENTE!>> il T.G. di Adrian cambiò terreno,.... scambiandosi di posto con Drago Stella Cadente.

Socerer (preoccupato):<< Maledizione....>>.

Luna (contenta come gli altri):<< Ora Stella Cadente è di nuovo nostro alleato!>>.

Akiza:<< Quella carta che rappresenta lo spirito di Yusei ora è di nuovo con noi!>>.

Jack:<< Continua così, ragazzo.>>.

Adrian:<< Così impari ad usare delle carte che non ti appartengono.>>.

Socerer:<< Dannato... Comunque, non riuscirai a sfuggirmi, al prossimo turno potrò di nuovo utilizzare Mondo Velocità 2, non ho bisogno di quella carta. Attivo l'effetto di Guerriero della Strada per evocare sul mio terreno in difesa Guerriero Velocizzato dal mio deck (LV/2; DEF/400) e inoltre sposto Lupoguerra in difesa (DEF/0). Termino il turno mettendo una carta coperta.>>.

Adrian:<< Ora ti farò vedere la potenza dei nostri legami. Pesco.

Socerer: 4000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 25
Speed Counters: 4

Adrian: 800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 24
Speed Counters: 2

<< Attivo Magia Velocità- Vantaggi Synchro (inventata): con questa carta se ho almeno due Speed Counters e almeno un mostro Synchro sotto il mio controllo posso rimuovere dal gioco dal mio cimitero dei mostri Synchro in numero uguale a quelli sul terreno per pescare un numero di carte pari al numero di mostri Synchro sul terreno. Rimuovo dal gioco dal mio cimitero Gae Bulg, T.G. Maga Meravigliosa e Catastor Alleato della Giustizia per pescare tre carte dal mio deck, visto che sul terreno ci sono tre mostri Synchro, ossia Fuciliere Lama, Stella Cadente e Guerriero della Strada. Ora attivo un'altra carta: Magia Velocità- Synchro Devastatore (inventata), che se controllo un mostro Synchro di livello 8 o più e controllo due o più Speed Counter mi permette di distruggere una carta scoperta sul terreno. Dì addio a Totem.>>.

Socerer:<< Dannato...>>.

Adrian:<< E ora Drago Stella Cadente, attacca e distruggi T.G. Lupoguerra.>> il mostro del nemico venne distrutto:<< Vai, T.G. Fuciliere Lama, attacca Guerriero della Strada.>> anche il mostro Synchro dell'avversario venne eliminato, e un lieve danno reale si abbatté su di lui (Socerer: 4000-300= 3700 LP):<< Metto due carte coperte e termino il mio turno, e a causa dell'effetto di Lupoguerra finito nel mio cimitero aggiungo dal deck alla mano un T.G. Assaltatore.>>.

Socerer:<< Mi hai stufato. Ora tocca di nuovo a me.

Socerer: 3700 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 25
Speed Counters: 5

Adrian: 800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 20
Speed Counters: 3

<< Ora attivo l'effetto di Mondo Velocità 2 (Socerer's Speed  Counters/5-4= 1) e ti infliggo 800 punti di danno.>>.

Adrian:<< Spiacente, ma attivo la carta contro- trappola Polarizzatore di Danno: se si attiva un effetto che infligge danno posso negarne l'attivazione e l'effetto, e ogni giocatore pesca una carta. Non riuscirai a battermi, la speranza che mi infondono i miei amici mi rende imbattibile.>>.

Socerer (sorridendo):<< Ah, davvero? E dimmi,... se io usassi contro di te proprio la speranza che hanno riposto in te?>>.

Adrian (confuso):<< Cosa vorresti dire?>>.

Socerer:<< Ora ti spiego: nei ricordi di Yusei ho trovato delle informazioni circa una carta che ha simboleggiato le speranze e i legami di tutti i suoi amici. E adesso....  la userò contro di te, Adrian Blain.>> e così dicendo, alzò il braccio col simbolo della testa del Drago Cremisi reso di colore grigio dalla sua influenza negativa. Il simbolo si illuminò più intensamente, e Leo, Luna, Akiza, Crow e Jack videro i loro illuminarsi.... e sparire poco dopo, come successe in quel momento anche al simbolo di Yusei- Socerer.

Akiza (sorpresa):<< Cosa?>>.

Jack (con un terribile sospetto, girandosi verso Socerer):<< Non mi dire che è riuscito a...?>>. Era proprio così: sulla schiena del corpo di Yusei controllato da Sorcerer erano apparso il segno COMPLETO del Drago Cremisi, colorato del grigio che aveva già colorato il simbolo della testa del Drago Cremisi.

Luna (sconvolta, come gli altri):<< Oh no!>>.

Leo:<< Riesce a radunare i simboli come faceva Goodwin?>>.

Socerer (divertito):<< AHAHAHAHAHA!!! Ora sei finito! Ti farò vedere il VERO potere dell'Accel Synchro! Grazie ai miei poteri e a quelli dei simboli che ho riunito potrò chiamare una creatura potentissima. Il mio potere è ormai paragonabile a quello di un Highdevil, grazie alle abilità di questo Yusei Fudo, se non superiore. Evoco Rottame Synchron (Tuner; LV/3; ATK/1300): quando questo mostro viene evocato normalmente può resuscitare un mostro di livello 2 o meno in difesa, con gli effetti annullati. Evoco Formula Synchron (Tuner; LV/2; DEF/1500).>>.

Adrian (sorpreso):<< Un Synchro Tuner? Accidenti, non mi dire che può... >>.

Socerer:<< Ora unisco Mangia- Livello di livello 1 e Rottame Synchron di livello 3 (1+3= 4). Evocazione Synchro! Vieni, Braccio Arsenale (LV/4; ATK/1800). Dopodichè offro come tributo Guerriero Velocizzato per evocare specialmente dalla mia mano Guerriero Torretta (LV/5; ATK/1200), che per il suo effetto guadagna i punti di attacco del mostro tributato per la sua evocazione speciale (ATK/1200+900= 2100). Attivo la trappola continua Rinascita Generosa, con cui posso evocare dal cimitero in posizione di attacco un mostro di livello 2 o meno. Evoco Turbo Synchron (Tuner; LV/1; ATK/100). Unisco Guerriero Torretta di livello 5 e Turbo Synchron di livello 1. Evocazione Synchro! Evoco Turbo Guerriero (LV/6; ATK/2500). Ora ammira...>> e così dicendo lui e la sua moto si colorarono d'oro:<< … OVER TOP CLEAR MIND! Unisco i mostri Synchro Turbo Guerriero di livello 6, Braccio Arsenale di livello 4 e Formula Synchro di livello 2 (6+4+2= 12). LIMIT OVER ACCEL SYNCHRO!>> Socerer svanì di nuovo, e quando ritornò sorpassando nuovamente Adrian, sul suo terreno era comparso un mostro gigantesco: un drago di colore nero che delle parti azzurre luminosissime, dagli occhi gialli, con al posto delle gambe delle specie di punte azzurre luminose e con una specie di punta piuttosto lunga davanti al muso. In questo momento la creatura era avvolta da un'aura grigia, e fissava Adrian.

Jack (non credendo ai propri occhi vedendo il mostro):<< Non può essere vero....>>.

Akiza (anche lei incredula):<< Come è possibile?>>.

Adrian (sorpreso):<< Una.... Limit Over Accel Synchro, hai detto?>>.

Socerer (divertito):<< AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! QUESTO E' IL MOSTRO CON CUI YUSEI HA BATTUTO ZONE,.... DRAGO QUASAR CADENTE (LV/12; ATK/4000)! I suoi effetti non sono gli stessi di allora, visto che l'ho richiamato senza usare i draghi dei Predestinati, ma non importa! Adrian,... sei spacciato!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar