Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sheisadyx    04/10/2013    2 recensioni
DAL TESTO:
".Questa è una delle tante notti a cui Liam piaceva non dormire, poichè non voleva che il giorno arrivasse velocemente, perchè a quel punto avrebbe dovuto lasciare andare il suo Zayn.Perciò ora si sta godendo queste ultime ore, ammirando la sua perfezione, la stessa che ora teneva stretta tra le sue braccia, annusando l'odore così buono dei capelli del moro, e voleva rallentare tutto..."
___
#ziam #songfic #fluff
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'd never let you go.

Era nel letto, Liam, avvolto nelle stesse lenzuola che sapevano di loro, di Zayn e di Liam.Sapevano di quella notte che non volevano lasciare scorrere così velocemente, perchè entrambi sapevo che il giorno dopo, quando la luce del sole filtrerà dalla finestra, si dovranno salutare, di nuovo.Era sempre stato così, un gioco-come piace definirlo ad entrambi-che però non li diveritva affatto.Sapevano che la situazione era seria, ed erano pienamente consapevoli di ciò che stavano passando, l'amore .Liam ricorda ancora quando qualcuno, forse Louis o Niall, gli disse che doveva andarci piano quando quel loro sentimento sarebbe diventato amore, perchè avrebbe travolto entrambi.E Liam l'aveva fatto.Aveva provato a non guardare queglio occhi e non bramare quelle labbra.Aveva provato a non innamorarsi fin troppo di tutte le piccole caratteristiche di Zayn, e non ci era riuscito.Infondo sapeva che prima o poi sarebbe successo, ma non così in fretta.Questa è una delle tante notti a cui Liam piaceva non dormire, poichè non voleva che il giorno arrivasse velocemente, perchè a quel punto avrebbe dovuto lasciare andare il suo Zayn.Perciò ora si sta godendo queste ultime ore, ammirando la sua perfezione, la stessa che ora teneva stretta tra le sue braccia, annusando l'odore così buono dei capelli del moro, e voleva rallentare tutto, Liam, accidenti!Voleva tenere ancora Zayn stretto al petto, e non lasciarlo andare, perchè senza di lui si sentiva così maledettamente vuoto, senza un punto di riferimento, non ha mai voluto smettere, il castano, perchè lui era il primo che non voleva sentirsi solo.Riuscì a prendere sonno solo verso le sette di mattina, quando all'improvviso sentì freddo, ricordandosi che doveva lasciare Zayn, era venuto il momento di andare via, per ora .Si alzò con un grande peso sul petto, facendo sbadatamente svegliare il suo ragazzo.- “Dimi che non è ancora ora, Lee” - Lo disse, Zayn, sapendo benissimo che l'ora era venuta, se ne accorse dallo sguardo malinconico che gli rivolse Liam, ed entrambi sorrisero amaramente.- “Sai che non vorrei lasciarti qui da solo, non l'ho mai voluto.”- “Sì.” -E Liam fu sicuro di sentire ancora una volta una piccola parte del suo cuore che si spezzava, assieme ad una di quello del moro.Si guardarono, forse anche troppo, poi Zayn si alzò, e si abbracciarono.S'abbracciarono perchè ne avevano bisogno, era una stretta così salda che aveva salvato entrambi dal buio circostante, e si amavano in tutti i modi in cui una persona poteva amarne un'altra.- “Ricorda sempre che tornerò, mh?” -Disse il castano accarezzando gli zigomi dell'amante, facendolo sentire speciale al tal punto di sorridere, solo per lui.Zayn annuì e con un filo di voce, incitò Liam a rivestirsi per poi farlo uscire dalla porta, la stessa dove ieri era entrata.Erano obbligati entrambi ad occultare un'amore così grande, che anzi, nemmeno in quella casa poteva starci.E tutto quello che avevano ora è andato via, ieri erano stati felici insieme, ora i loro cuori sono rotti assieme alle loro cicatrici aperte, perchè quello in cui entrambi avevano sperato era impossibile .E pure ci credevano ancora, al fatto che un giorno si potessero amare alla luce del giorno, senza più complicazioni.E pensare che tutto quello di cui Liam aveva bisogno era rimasto in quella casa, ma ora non c'è più niente da dire.Invece Zayn sapeva che il suo amato era lì fuori, da qualche parte e lo rivoleva indietro.Era giunta ormai notte, quando le stelle illuminano la stanza fredda di Liam e lui si siede davanti a quest'ultima a parlare con la luna, cercando di arrivare al moro, sperando che anche lui stia seduto dall'altra parte opposta a fare lo stesso.E proprio quando Liam stava per alzarsi, vide un riflesso dalla finestra.Vide Zayn, con lo sguardo fisso nel suo, guardandolo e facendo già l'amore attraverso gli occhi.Liam corse fuori, e lo trovo lì, buttandosi in seguito tra le sue braccia.- “Stanotte non volevo parlare con la luna sentendomi solo un pazzo, stanotte e per sempre, io voglio te Liam, voglio che tu ti appropri dei miei segreti e ne fai tuoi, voglio che tu sia l'unico.” -E Liam annuì a quelle parole così meravigliose, baciandolo.Si trasmisero quanto più amore è possibile, amandosi fino all'apice di quella scala che loro avevano raggiunto da un bel po'.E si guardavano, s'abbracciavano e poi di nuovo si baciavano, perchè tra di loro, anche un semplice gesto sarebbe valso più delle parole.
Note. 
Parto col presupposto che ho scritto questa one-shot in meno di due ore, ispirandomi a tre delle mie canzoni preferite:  Daylight-Maroon 5; Impossible-James Arthur; Talking to the moon-Bruno Mars.So che non è un capolavoro, e per questo mi farebbe piacere un vostro parere, okay?
a presto, lol.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisadyx