Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: VvaleE    04/10/2013    2 recensioni
- ti sei appena scontrata con Justin Bieber . - disse - ti sei fatta male ? - disse controllandomi .
- emh … no grazie , scusa mi sembra di aver sentito male … Justin Bieber ? - chiesi confusa .
- e si … - disse ridendo .
- a capito . - dissi alzandomi .
- io sono Leon … - disse il ragazzo sorridendomi .
- emh … si … io sono Cleo … - dissi grattandomi la nuca imbarazzata.
Al ragazzo arrivo un messaggio e controllo .
- Justin chiede se stai bene . E se hai bisogno di qualcosa . - disse il ragazzo .
- Justin ? - chiesi confusa .
- si stavo con lui , sono un suo amico . una folla di fan lo ha avvistato e l’hanno rincorso . - a adesso capisco . Ma io dico con tanta gente io dovevo scontrarmi con Bieber e parlare con il suo amico ?!?!
- comunque si sto bene . - dissi indifferente .
- ti vuole vedere . - disse .
---------------------------------------------------------
- te lo avevo detto io , posso avere tutto ciò che voglio . - disse prendendo la sua giacca di pelle dalla mia sedia .
- io non sono un oggetto che puoi avere ! - presi la mia borsa
----------------------------------------------------------
Lui rise e poi mi prese le mani e mi avvicinò a lui .
- perché metti le tue graziose dita davanti alla tue stupende labbra , non ti mangio mica se dici la verità . - mi avvicinò ancora di più a se
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 cretino ! Stupida !


- che facciamo oggi ? - gli chiese lei avvicinandosi a lui . (per i miei gusti un po’ troppo ... )
- ho da fare ! - rispose lui secco senza guardarla negl'occhi .
- sono tornata qua a Los Angeles da giorni ormai . Non mi hai chiamata , non mi hai cercata . - disse lei allontanandosi . - se ti chiamavo io , non rispondevi o mi dicevi sempre che avevi da fare . Non ci vediamo da tre settimane Justin !!! - gli urlò contro lei arrabbiata . - Non mi hai chiesto com'è andata ! In questi giorni sarebbe potuto succedere di tutto e tu non te ne saresti accorto !!! - incrociò le braccia al petto arrabbiata sempre di più . - mi stai nascondendo qualcosa ? - le domando .
- no !!! Ho lo avuto tanto da fare . - fece una pausa - Va bene usciamo . - sbuffo . 
- bravo amore mio . - lei si avvento sopra le sue labbra .

Disgustoso ! Stronzo ! E io che ci sono cascata . Tutti uguali ! E lui doveva essere il gentil'uomo !! pff ...
Mi staccai dalle ante disgustata dalla scena . Sbuffai , mi sedetti per terra .

- vestiti su . - sentii .
Cavolo cosa faccio ora ? Se apre le ante davanti a lei mi vedrà . 

Mi alzai da per terra e mi diressi lontano dalle ante  .
Justin prima di aprire i sportelli diede due colpetti per avvisarmi .
Poi entro e richiuse le ante . Io mi avvicinai a lui .
- perché non mi hai detto che eri fidanzato ! - dissi piano e arrabbiata .
- shh calma . Si scusa ho sbagliato . - si avvicinò ad una mensola e prese dei Jeans e una maglietta .
- hai sbagliato ?!?! me lo dovevi dire !!!! E tu dovevi essere il gentil'uomo è !! pfff ... - gli dissi arrabbiata.
non ricevetti nessuna risposta ,  lui continuava a fissarmi senza dare segni di vita .
sbuffai . 

- come faccio ora ad uscire senza farmi vedere ? - chiesi ancora infuriata .
- quando esco non chiudo la porta , così puoi uscire . - si mise i pantaloni .
- ti lascio le chiavi sotto il tappetino . Così dopo che siamo usciti , mangi qualcosa ti sistemi ed esci da casa . - si mise la maglietta. - e chiudi la porta non voglio ladri . - mi avvisò .

- guarda cosa mi tocca fare ! Per un deficiente che non ha niente da fare
! Sei un deficente ecco cosa sei ! Tradire la propria  fidanzata per divertirsi e mentire ad una ragazza ! Ottimo gentil'uomo -
 sedetti per terra e parlai come se non fosse vicino a me .
- uno io non sono un deficiente qualunque ! - cominciò ad allacciarsi una scarpa .
- no ! Scusa mi sono sbagliata ! Tu sei il deficiente Justin Bieber  ! - dissi irritata .
- sta zitta ! Tu me lo potevi pure chiedere se ero fidanzato ! Non credi ?!?! No aspetta eri troppo impegnata a contemplare la mia bellezza e baciarmi ! - scosse la testa ridendo .
- io non ti ho mentito . E non era solo per divertimento . -rise .


Cavolo adesso la colpa è pure mia , non ci posso credere ! Io fino a qualche giorno fa non lo sopportavo , gli stavo alla larga .
Lui ha cominciato a perseguitarmi e adesso è colpa mia ! 

- non ci posso credereee ! Adesso la colpa è mia ! Che non eri fidanzato quello lo pensavo visto che continuavi a tartassarmi a perseguitarmi ! Che io contemplavo la tua bellezza questo non è vero ! - mi arrabbiai .
-  a capisco ... quindi  ieri sera quando sei entrata in camera e mi hai trovato in box non stavi sbavando ? - disse ridendo .

Beccata ed affondata ! Io che cosa ti avevo detto ! Non ti fidare di Bieber ! Non cascarci ! Tu cosa hai fatto ?? non mi hai ascoltata !

Sta zitta vocina ! Non ti ci mettere anche tu !


- sta zitto cretino . - mi alzai e andai in fondo alla cabina per fargli aprire le ante .
- ciao stupida . - mi salutò .
- cretino , deficente !! - gli urlai !
- Stupida , cretina ! - mi rispose .
- Cretino ! - 
- Ciao stupida .
 - mi salutò e uscì dalla cabina .
Cretino !

Sentii che parlavano , poi uscirono dalla stanza e aprirono la porta per andarsene . 
Io aprii le ante e andai in camera di Justin .
- amore perché non chiudi potrebbe entrare qualche ladro . - disse Selena da fuori casa .
- non ti preoccupare . - gli rispose Justin .
- no chiudi . Meglio non rischiare . - lei rispose . Poi sentii delle chiavi muoversi nella serratura .
- chiuso ! Andiamo ? - lei le domando .
- emmhh… ok .- e si allontanarono .

Cosa cavolo faccio ora ?!?! Non posso restare qui tutta la giornata ad aspettare che Bieber mi venga ad aprire . Cretino !
Sbuffai e andai in cucina .
Avrei mangiato li .
Mi preparai il pranzo . Poi andai a fare un giro turistico per tutta la casa .

Guardai un po’ di TV e poi mi andai a fare una doccia .
Fanbene Justin . Presi degli asciugamani dentro un pensile e mene legai uno addosso e uno avvolto ai miei capelli .

Ritornai in camera di Justin . Mi misi dei Jeans bianchi di Justin e una felpa gialla fluorescente , un paio di supra bianche .
Mi asciugai bene i capelli dentro l’asciugamano e poi lavai gli asciugamani .


Accesi il mio telefono , avevo un bel po’ di chiamate e di messaggi .

Da Iris :
Amore scusa per ieri , e chiedi pure scusa da parte mia a Justin .

Da Sofì :
Non accadrà mai più ! Sicuro ! Non berrò più così tanto nella mia vita .

Da March :
Che fine hai fatto ? Perché non sei tornata a casa ? Cleo rispondi !

Da Daisy :
Dove sei ? Non ti ho ancora vista a scuola ! Ma non sei venuta ?

A Daisy :
No non sono potuta venire . Poi ti racconto ...

Da Vicki :
Tesoro tuo fratello sta uscendo matto perché non ti fai sentire . Dove sei ? Ti prego rispondi .

A Vicki :
Me ne sono accorta ... Ho avuto dei problemi poi ti racconto .

Da super fico :
Aspettami a casa . Cercherò di fare  presto . Mi dispiace ...

Cambiai il nome da super fico in cretino .

A cretino :
No tu sei morto ! Cretino !

Da March : 
Lo sai vero che sei nei guai ? Lo sai che starai in punizione per una settimana ? Ti ho chiamato trecento volte !

A March :
Scusa fratellone . Ho avuto problemi . Accetto le tue punizioni hai ragione . Non so quando ritorno  . Scusa .

Guardai le chiamate perse . 
17 chiamate perse da March .
4 chiamate perse da Vicki .
1 chiamata persa da Iris .
2 chiamate perse da Daisy .
1 chiamata persa da Sofì .

Cavolo sono nei guai !!!

Da cretino :
Stupida !

In una cosa sono d’accordo con Justin sei stupida .

Zitta zitta zitta !!! Mi fai venire il mal di testa vocina! 

 
Ore 21:30 di sera .

Era ritornato a casa alle nove e mezza di sera .
Io ero stata a casa sua tutto quel tempo ad aspettarlo che mi aprisse !
Non si è per niente preoccupato di me !

Avevo preso le mie cose ed ero uscita di casa come lui mi aveva aperto la porta, e senza neanche salutarlo me ne ero andata .
Adesso mi trovavo in una fermata ad aspettare che arrivasse un autobus .
 
Ritorno a casa alle 23 : 10 .

Il bus era in tarda ora e quindi arrivai a casa tardissimo . E come mi  immaginavo , trovai mio fratello infuriato , leggermente più infuriato di come me lo aspettavo .
Ora ero in punizione , mi aveva staccato internet e aveva messo sotto lucchetto tutti i PC . Potevo uscire solo per andare a scuola e al lavoro e dovevo ritornare prima delle undici . 
 
Dopo due settimane in discoteca .

Stavo lavorando . E come quattro giorni fa stavo in punizione,  mio fratello veniva ogni sera con Vicki a controllarmi  .
Cavolo avevo 18 anni , non ho bisogno dei Baby sitter ! Manco fossi partita per la Cina per mesi e non lo avevo detto a nessuno .


Erano due settimane che non vedevo Bieber . Ogni tanto mi veniva a cercare al lavoro , ma io scappavo .
Non volevo più vederlo , parlagli e sentirlo nominare .
Lui mi aveva inviato qualche messaggio alcuni dicevano  :


come stai ? sei viva ?  dai rispondi . 

altri invece :


Sei ancora arrabbiata ? voglio parlare con te . 

hei principessa vengo a farti visita questa sera . non scappare come le altre . 


perchè fai così ? dai principessa .


Questo mi aveva scritto , ma io non avevo risposto a nessuno dei suoi messaggi . Non ne volevo più sapere di lui .

- ciao come stai ? - mi chiese una voce famigliare da dietro il bancone .
Mi girai e vidi Ryan che mi sorrideva .
- ciaoo - gli sorrisi . - si va avanti . Tu ? - gli domandai .
- ma bene . Mi ha detto Justin che non vi sentite più . Ma cosa è successo ? - mi chiese .
- quello che non doveva succedere . Tu mi avevi avvertito e io non ti ho ascoltato .  - gli risposi .
- capisco … quando finisci il turno ? - mi domando . - ci andiamo a fare un giro . - 
- mi dispiace non posso venire . Comunque ho appena finito . - uscii da dietro il bancone .
- aspetta vieni chiediamo a mio fratello . Può essere che per questa sera mi lascia . - mi incamminai ai divanetti seguita da Ryan .

- che cosa hai combinato ? - mi domando sorpreso .
- sono in punizione per altre due settimane perché sono sparita una notte intera e un giorno e non mi sono fatta sentire da nessuno . - gli spegai - Indovina per colpa di chi … - gli dissi .
- Justin ? - mi domando .
- si . - gli risposi .

Ci dirigemmo ai divanetti dov'erano seduti Vicki e March .
- March lui è Ryan . Ryan lei è Vicki la fidanzata . - li presentai .
Chiacchierammo per un po’ .
Non riuscii a convincere March . allora mi scambiai il numero con Ryan per sentirci nei prossimi giorni .
Due settimane dopo :

Mi alzai a 12 e mezza .
Oggi era domenica , quindi potevo dormire quanto mi pareva .
Mi preparai direttamente il pranzo . Ero sola in casa , March e Vicky erano usciti .

Mi feci una doccia e mi misi un pantacollant bianchi con un top bianco e mi legai i capelli . Avrei fatto ginnastica in giornata e sistemato casa come sempre .

Pranzai poi andai nella stanzetta piccolina che avevamo con gli attrezzi per allenarsi .
Misi un po’ di musica e cominciai a riscaldarmi ballando hip hop .

Mi vibrò il cellulare .

Da numero privato :

A però balli bene . Comunque il vizio è sempre lo stesso . Lasci tutta casa spalancata . 

Chi è mo questo ? Ricominciai a ballare quando delle mani mi afferrarono .

 
-_-@-_-@ Hello Girls @-_-@-_-

Ciaoooooo amori miei . Non ci posso credere io vi amomo <3 <3 <3 siete magnifiche <3 avete visto ho aggiornato subissimo come ho visto le tante velocissime recensioni . Io vi amo siete simpaticissime <3 <3 

Ecco il capitolo yeeep , che macello con Justin e Cleo ahahah . 
La povera Cleo è stata tutto il giorno ad aspettare che Justin ritornasse per uscire . 
Si è beccata anche una punizione . 

Incontra Ryan e sembra che vadano molto d’accordo . 
Chi sarà la persona che ha mandato quel messaggio a Cleo .

Il venerdì la maggior parte delle volte da quando ritorno a casa ho tutto il giorno libero se non parto per la casa in montagna . Quindi ho anche approfittato . In genere io tutti i fine settimana vado li perché ho amici che mi aspettano e parenti . Poi si sta benissimo , è un piccolo paesino dove si conoscono tutti . Se dico tutti è tutti . Voi che fate questo fine settimana ?
Io devo portare i miei a Roma a comprarmi Our moment . 
Con la scusa che voglio andare al negozio della Hollistar perché ho visto una maglietta e dei pantaloni stupendi . “ Che comunque compro visto che ci sto . “ e poi li porto in profumeria ;) . Voi lo avete Our moment dei 1D ? vi piacciono ? a me si .
e la Hollistar vi piace ? 


Amo le ragazze che continuano a scrivermi <3 . 
Perché voglio sapere se la storia è seguita .  Siete dolcissime e simpaticissime e lo ripeto ogni volta perché mi piacete sempre di più ;) .
Ringrazio anche tanto le persone che hanno messo la storia.
tra le preferite / seguite / ricordate e sono ancora lettori silenziosi . Ogni tanto fatevi sentire ;) voglio sentirvi .
Amo e ringrazio tantissimo chi recensisce e lo dico sempre .

Se mi volete contattare per “ chiacchierare “ o per sapere quando aggiorno mi farebbe tanto piacere sentirvi .
questo è il mio account Twitter :@Forever1DeJB se è mi potete dire il vostro così vi seguo . O darmi consigli , che sono sempre graditi ;) . Spero di sentirvi ciaoooooooo baci <3


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: VvaleE