Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: kya99    05/10/2013    2 recensioni
Cari lettori appassionati di Kaichou Wa Maid-sama!, vi siete percaso dimenticati di Tora Igarashi, lo strano presidente della Miyabigaoka?
Beh, spero proprio di no, perché in questa funfiction, torna alla carica, ma cosa avrà in mente?, i termini sono sempre gli stessi, ma i fatti cambiano!
E' la mia prima funfiction e spero che vi piaccia, mi piacerebbe vedere commenti, anche critiche, :) tutto è ben accetto!!
Bene non mi resta che augurarvi : "Buona lettura!!!"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misaki Ayuzawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccola, misaki in persona, davanti al "locale la notte" alle 10 di sera.
No, non é proprio da lei, a quest' ora di solito era già a casa da un pezzo e stava studiando.
Il locale era squallido, i muri scortecciati,c'era una vecchia musica di sottofondo.
Continui brusii e occhiate le arrivavano da persone agghindate e atteggiate sicuramente in modo molto diverso rispetto al suo..
Fortemente a disagio, camminó comunque a testa alta fino infondo alla sala, in una saletta la stava aspettando giá tora , aveva un sorriso intenso e anche allo stesso tempo un po' cattivo, come se avesse appena vinto ad un gioco; lui, con un bicchiere di vino in mano, faceva muovere il liquido vorticosamente.
La invitó a sedersi su un divanetto con davanti un tavolino.
Lei esitó, ma poi cedette agli inviti e si appoggió lentamente sopra la stoffa di un rosso antico della seduta.
Era seduta dall' altra parte del divano, lo stava evitando.
Lui ovviamente se ne era accorto, e questo lo rendeva nervoso.
Un cameriere tuttaltro che sorridente le serví un bicchiere di vino rosso , lei lo prese timidamente; bevve lentamente ed a piccoli sorsi, l' ultima cosa che voleva era ubriacarsi con tora accanto.
Una domanda di lui ruppe il silenzio. "tu sai perché sei qui?" "no, speravo me lo dicessi tu" rispose decisa misaki. "ahhhhhh" sospiró lui "devo fare sempre tutto io" disse scocciato.
"ho solo bisogno di una maid per casa mia"; continuó; sempre con quel sorrisetto beffardo e furbo, Difronte al quale misaki provava un misto tra paura e dubbio; e solo una frase le balenava nella mente:"cosa mi aspetterá?".
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: kya99