Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    05/10/2013    1 recensioni
C'è un posto speciale nel quale il piccolo principe trova sempre rifugio. La sua fantasia. Gli basta aprire il suo libro e non è più ad Asgard, è in un regno tutto suo, acclamato come un re e affiancato da una bellissima regina.
Poi però viene chiamato e il suo regno scompare, torna ad essere solo Loki, figlio di Odino e Frigga e fratello di Thor.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo riparte lentamente e tutti sembrano dimenticare la perdita subita.
Aeki torna a sorridere, giocare e scherzare.
Ovviamente la madre le manca molto, ma le giornate sono così piene che fortunatamente riesce a distrarsi quasi sempre.
- Secondo me devi chiederglielo... Che aspetti?? Se non la vuoi, posso prendermela io...-
Fandral sghignazza mentre cammina baldanzoso al fianco di Thor, il quale, dopo l'ultima frase, arrossisce e gli dà un spinta su un braccio.
- Oggi glielo dico!-
Sbotta, ostentando sicurezza.
Sif li osserva, qualche passo più indietro, le braccia incrociate al petto.
Aeki non le è mai piaciuta troppo, ma ora non riesce più a sopportarla.
Così perfettina, così adorabile... Cosa c'è di così interessante in lei?
Perchè tutti i giovani di Asgard la corteggiano e non si rendono minimamente conto di...
- La guerriera è invidiosa...-
Un sibilo divertito la raggiunge alle spalle.
- Loki, non hai qualche libro da leggere...?-
Borbotta la ragazza, infastidita e toccata nel vivo.
- Ne ho giusto finito uno interessante...-
Ammette, affiancandola.
Ha le mani dietro alla schiena, un portamento regale e la osserva come un predatore studia la preda.
- Quindi ora vai a fare il pesce lesso anche tu?-
- Pesce lesso? Certamente no!!-
Loki la fulmina con lo sguardo, stizzito.
- E allora perchè sei qui? Non ti piace andare a caccia!-
Fa notare, con un'occhiatina divertita.
- Oh, ma io adoro questo genere di caccia...-
Sibila, avvicinandosi all'orecchio della ragazza, la quale rabbrividisce, ad occhi socchiusi.
Il moro sorride, leccandosi il labbro inferiore, sicuro di essere visto da Aeki, che è davanti a tutto il gruppo.
I loro occhi si incontrano e in quelli della ragazzina Loki può scorgere pura gelosia.
Ben le sta.
Fare la stupida con Thor con quei modi gentili...
Dopo il loro momento...
Aeki si avvicina allora a Thor, prendendolo per mano.
- Andiamo avanti, mio bel principe...?-
Chiede, con una vocetta melliflua ed ammiccante.
Thor arrossisce, annuendo dopo qualche secondo.
- Come desideri, mia signora!-
Sif li guarda, in parte delusa. Si volta verso Loki, coinvolgendolo in un bacio violento.
- Ce ne andiamo anche noi..?-
Quasi lo supplica, con le mani posate sul suo petto.
Il ragazzo annuisce, cingendole la vita con un braccio e guidandola lontano da lì.
- Questa sì che è bella! Sif, noi...-
Fandral si guarda attorno, ritrovandosi da solo.
- Sif? Mi hai abbandonato qui??-
Sbotta il ragazzo, in uno sbuffo.
Poco importa, la locanda non è troppo lontana...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark