Libri > Black Friars
Segui la storia  |      
Autore: Fake_Brit    05/10/2013    1 recensioni
{Gabriel/Sophia. Raccolta in varie sfumature}
#1: Le persone sono sentieri. Sentieri di ossa, di pelle, di ricordi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sophia Lord
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1
If I were to live a thousand lives, I'd belong to you in all of them
#1: Kissing each other's scars
{au!War}
/Malinconico; fluff/
Le persone sono sentieri. Sentieri di ossa, di pelle, di ricordi. Ognuno di noi ne attraversa tanti: da quelli dei parenti, che conosciamo come le nostre tasche, a quelli degli amici, dove ci sentiamo sicuri, o di una persona in particolare, che sa di casa.
Sophia ripercorreva quello suo e di Gabriel ogni sera, la mano che tracciava linee intricate sulla pelle di lui, inciampando inavvertitamente in qualche cicatrice ancora troppo viva. A quel punto, il dito si fermava e il resto del corpo sobbalzava, mentre lui serrava gli occhi ed infilava la mano tra i suoi capelli neri come la notte in cui quelle cicatrici erano stati segni freschi sulla sua carne.
Ogni sera finivano cosė, pelle contro pelle, respiri accavvallati, le labbra che baciavano le cicatrici.
*
Ed eccomi qui, di nuovo. Questo fandom sta diventando abbastanza importante nella mia lista e non credo di abbandonarlo tanto presto. Dopo la lettura del quarto libro, tante idee(troppe!) hanno iniziato a girarmi in testa. Quale modo migliore di iniziare se non qualcosa di non esattamente felice? Spero che vi piaccia.
A presto,
Bels
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Black Friars / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit