Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mary_zabini    01/04/2008    4 recensioni
Ciaoo!!piccola one_shot su una coppia che adoro..la guerra è finita..ma i pregiudizi? Vi prego recensite!!! un kiss mary_zabini
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un mondo diverso

 

La guerra è finita.

Ormai in giro non si sente altro..

Il Bambino Sopravvissuto ha sconfitto Colui- che - non- deve- essere- nominato.

Una sola parola per descrivere tutto ciò.. scontato.. proprio come nelle migliori storie.. il Bene trionfa sul Male..

Pensate che non sia felice che la guerra sia finita?

Beh ora posso prendere in mano la mia vita fare quello che voglio.. senza Mangiamorte e genitori pazzoidi.. ma è semplicemente questo la fine della Guerra?

No.

Non è la semplice libertà che mi basta.. perchè anche se ora l’ombra del Male non aleggia sulla mia vita.. ho perso ciò che di più caro avevo..

Già perché anche se ho combattuto la Guerra.. mi sono ribellata alla mia famiglia..

Per te sono e rimarrò Pansy Parkinson..Regina delle Serpi..

Ed io.. soffro.. esatto.. colei che viene definita senza cuore soffre..

Patetico vero?

Assolutamente patetico..

Sono seduta in una panchina del parco della Londra Babbana 

Sono sola.. sola con me stessa.. ma non mi interessa.. va bene cosi.. ormai ho imparato a convivere con la mia solitudine.. che è diventata insieme al silenzio la mia unica amica..

Mi sono costruita un mondo tutto mio.. fatto di nulla.. niente speranza.. è per i deboli.. niente felicità.. tanto non è destinata a durare.. niente amicizia.. nessuno è disponibile ad essere tuo amico senza un tornaconto.. e soprattutto niente amore.. perchè lui non esiste..

Non esiste l’amore vero.. il principe azzurro che aitante in groppa al suo cavallo bianco salva dal drago cattivo la bella principessa e poi “vissero tutti felici e contenti”. .cazzate..una massa di cazzate..

Non esiste niente per cui valga la pena vivere..

Solo il nulla..

Non sento le risate dei bambini che gridando si rincorrono per tutto il parco..

Non vedo il sole che oggi risplende orgoglioso nel cielo..

Non voglio vedere i sorrisi della gente.. che egoisticamente è felice..

Vedo solo un enorme baratro dinanzi a me.. nel quale vorrei sprofondare.. tanto so che a nessuno importerebbe..

Poi però.. qualcosa cambia..

Sento un rumore alle mie spalle..

Mi volto..

Ed è li che il mio cuore ha perso un battito.. il mio stomaco ha fatto venti capriole.. la mia testa ha smesso di pensare..

Tu sei dietro di me..

Mi alzo in piedi e ti guardo.. non sei una visone dettata dal mio delirio interiore?

Ti avvicini a me con piccoli passi.. quasi come fossero pesati e misurati..

-Pansy.-

Sussurri il mio nome dolcemente come facevi quando eravamo a scuola..

Già a scuola.. sembra tutto cosi lontano..

Io e te insieme.. poi però ci hanno diviso..

Perché era assurdo che io potessi provare dei sentimenti.. e che tu.. mio dolce angelo potessi amarmi..

Le lacrime scendono silenziose dai miei occhi.. come un fiume che segue il suo percorso..

Stendi la tua mano verso di me..

Ed io l’afferro.. come la mia roccia.. un faro nella notte..

La stringo.. e tutto assume un altro significato.. tutto ha senso adesso.. vedo una luce in quel baratro..

Ci guardiamo negli occhi.. leggo tutto il suo dispiacere e il suo dolore per avermi abbandonata.. poi fa qualcosa del tutto inaspettata si inginocchia sempre guardandomi e con un anello in mano mi dice

-Perdonami.. ti prego.. Mi sono allontanato da te per i pregiudizi.. quelli che dicevo di avere abbattuto.. ti amo mia dolce Pansy..mi vuoi sposare?-

Rimango come pietrificata.. mi ha appena fatto una dichiarazione in piena regola con tanto di proposta di matrimonio. .ed io il massimo che so fare e guardarlo stupita..

-Lo sapevo.. mi odi.. ho sbagliato a venire..-

Fa per andarsene ma gli afferro il polso

-Harry..ti amo-sussurro

Ci baciamo.. ed è come rinascere..

Il mio mondo fatto di nulla sta piano piano scomparendo.. lasciando spazio ad un mondo diverso..

Un mondo chiamato Harry e Pansy..

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mary_zabini