Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Xenix universo 16    05/10/2013    0 recensioni
The new saga of Dragon Ball
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Bra, Nuovo personaggio, Pan | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Universo 18 e 1/2
 
Questa ff riguarda l’universo 18 e mezzo. Tutti conoscerete gli universi, 1,2,3,4 ecc.. ma per chi non conoscesse il fumetto (perché non è manga) di Salagir e Gogeta Jr. eccovi una spiegazione:
L’universo Dragonball, come tutti, è diviso in universi paralleli. Nel 18 per esempio i guerrieri Z hanno salvato la terra molte volte, il 16 varia di poco, solo per il fatto di Vegeth. Per farvi un esempio nostro: Se nell’universo 1 avete subito un sasso in testa e perdonato, e a 30 anni avete una famiglia e una casa, nel 2 per il sasso abete fatto una rissa, ci avete preso gusto a picchiare, siete diventati ladri e assassini, e a 30 anni siete in galera, oppure morti xD.
Beh, questa ff invece non parla di universo con numeri interi, ma dell’universo 18 e mezzo di Dragonball, cioè un universo identico al 18,ma con qualche variazione nell’età dei personaggi e in alcuni piccoli fatti. Ok, ho rotto troppo le palle, vi lascio alla lettura ;)
 
1-Il misterioso guerriero.
 
Come saprete, la piccola Pan è nata dopo pochissimi mesi dalla sconfitta di Majin Bu.
Beh, qui Gohan e Videl non hanno avuto problemi nel fare “friki friki” appena prima del torneo, e mentre Gotenks sta combattendo contro Bu nasce la bambina.
Videl e le altre sono tutte vive, la fusion si è fatta prima che Super Bu mangiasse tutti, e gli umani si sono nascosti. Poi la storia prosegue come la conoscete, ma Goku e Vegeta non tornano in vita.
Beh, sono passati ormai 14 anni, Bu ha distrutto un sacco di Pianeti, Pan è la penultima Saiyan rimasta, Bu ha risparmiato la terra credendo fosse senza vita solo per divertirsi più in la, e Pan si allena duramente per anni. Senza radar cerca sfere è stata dura, ma finalmente i terrestri le hanno trovate tutte. Quindi non perdiamo tempo con il “Prologo” e iniziamo la VERA storia.
Pan evocò shenron, che poteva esaudire 3 desideri. Chiese che la terra tornasse popolata, e che sia umani che i Saiyan suo parenti resuscitassero. (Bulma era rimasta incinta di Bra poco prima che Vegeta morisse) Ecco l’ultima Saiyan oltre a Pan xD.
Le 2 si allenavano, ormai erano Super Saiyan entrambe, anche se Pan superava appena la migliore amica. Goku, Gohan, Vegeta, e compagnia tornarono in vita, Bu aveva ucciso anche Gotenks e Gohan  senza assorbirli, ma era diventato molto più forte assorbendo vare razze aliene.
Pan abbracciò forte il padre appena resuscitato, fece conoscenza di chi non conosceva, come la piccola Bra col padre, e poi parlarono di Bu.
La ragazzina aggiornò gli altri sull’attuale potenza di Majin Bu, ormai chiamato “Kid Bu” per la sua forma.
“Beh, non ci resta che sconfiggerlo”
“Mpfh, Kakaroth, tu sei sempre positivo.”
“Eheheh lo so Vegeta.”
“Ma guarda cosa abbiamo qui. Allora era sopravvissuto qualcuno…”
Tutti si girarono.
Era Bu, aveva sentito grandi aure sulla terra ed era tornato.
“BU!!!” Pan e Bra si trasformarono e misero in guardia, pronte alla lotta. Vegeta e Goku divennero ssj2 mettendosi davanti alle piccole, accompagnati da Gohan e Gotenks, ssj2 e 3.
“Lasciatelo a noi, ci sbarazzeremo di questo mostro una volta per tutte”
“O-ok papà” Disse solo la corvina vedendo per la prima volta un ssj2 e 3.
Poi iniziò una dura lotta, i guerrieri z le stavano prendendo, rischiavano ancora la morte, l’unico a tenere testa a Bu era Gotenks, che non aveva problemi a controllare la forma si ssj3, al contrario di Goku che doveva fermarsi al 2. Ormai stavano per ri morire tutti, Anche Pan e Bra si lanciarono all’attacco ma senza successo.
Poi una spada infuocata trafisse il corpo di Bu, arrivata da dietro e lanciata da chissà chi. Il mostro si girò ancora con la spada conficcata nello stomaco.
“Chi ha osato sfidare il grande Kid Bu???”
Da distanza apparì un ragazzo dai capelli viola, maglia con le maniche tagliate e borchie all’altezza delle spalle, guanti viola, sguardo serio e Jeans viola strappati.
“Finalmente incontro il mostro che terrorizza l’universo.”
“RAGAZZO, SCAPPA, TU NON SAI CHI E’ LUI!!”
“Mpfh, taci Kakaroth ,io lo so benissimo chi è. Solo un patetico e disgustoso vomito rosa, che ha osato levarmi il divertimento nella galassia.”
Poi scomparve, riapparendo dietro Bu e strappandogli la spada dal petto per poi dargli un calcio e lanciandolo via, sotto gli occhi sbalorditi di tutti, che lo credevano solo un debole umano.
Poi divenne ssj2, lanciò qualche ki blast solo per riscaldarsi, e si trasformò ancora in 3° livello prendendolo a fendenti su tutto il corpo, cosa che fece arrabbiare di più Bu che si rigenerava ancora.
Poi il ragazzo prese a pugni Bu, per poi disintegrarlo letteralmente con un’onda super esplosiva che distrusse le cellule rigenerative del mostro.
Sotto gli occhi sbalorditi di tutti il ragazzo mise a posto la spada, avviandosi verso i guerrieri.
“Urrrca ragazzo, sei davvero forte!”
Il ragazzo guardò Kakaroth indifferente, poi puntò Gohan. “La prossima volta tocca ai mezzo sangue” Ed infine sparì non lasciando tracce della sua forza spirituale.
“Mpfh…buffone…”
“Eheh, andiamo, Vegeta, sei solo invidioso che un altro Saiyan abbia raggiunto la 3° forma prima di te”
“’Sta zitto Kakaroth”
“Papà, quello che mi preoccupa è che anche avendoci aiutati, poi mi ha puntato, e dicendo che poi toccherà ai mezzo sangue forse si riferiva a noi mezzi saiyan.”
“Nah, credo sia un bravo ragazzo, si riferiva sicuramente a qualcos’altro, perché aiutarci per poi fare fuori i mezzi saiyan?”
“N-non lo so, nonno, ma quel ragazzo mi inquieta. Anche mentre combatteva, aveva uno sguardo freddo come mentre diceva quella frase. Ha sorriso solo mentre Bu moriva sotto i nostri occhi, l’ho notato bene!”
“Per sicurezza allora ci alleneremo ancora, mentre la Terra viene messa a posto, e se tornerà per uccidere qualcuno saremo pronti, se invece si alleerà con noi… Bhè, tanto meglio.”
“Mpfh, sei sempre ottimista, eh Kakaroth?”
 
Autore Time:
E questo primo episodio è finito. Chi è quel ragazzo? (Chissà .3.) che avrà voluto dire? Si alleerà con i nostri amici? Ci saranno nuove minacce?? Aspettate che lo spirito santo scenda facendomi scrivere finalmente un altro capitolo e lo scoprirete ;D 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16