Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Xenix universo 16    07/10/2013    0 recensioni
The new saga of Dragon Ball
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Bra, Nuovo personaggio, Pan | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2-Il ritorno dei Cold. (Parte 1)

Passarono 2 settimane dalla comparsa del giovane guerriero misterioso, e dalla sconfitta di Bu non è più ricomparso.
Ormai per Gohan e Videl la scuola era finita, a causa della morte tutti avevano conservato il loro corpo giovane e la loro età, quindi Pan aveva quasi l’età dei genitori ed era nettamente più grande dello zio, Goten.
Gohan, laureatosi col massimo dei voti, cercava lavoro alla Orange Star Highschool Accademy come professore, mentre Videl continuava ad allenarsi, ora insieme alla figlia, per rimanere la potentissima figlia del grande Mr. Satan. Goku e Vegeta si allenavano con i loro figli, Goten era felicissimo di riavere un padre, e a volte si allenavano in fusione contro i loro padri, dandogli anche del filo da torcere.
Durante un allenamento Goku-Goten, Goku si fermò di colpo subendo un calcio dal figlio che però non gli fece alcun danno.
“Quest’aura… io la conosco.”
Anche Vegeta aveva sentito lo stesso ki a distanza, e Piccolo era subito corso da Goku, avendo percepito il pericolo.
“Goku, l’hai sentito anche tu? Sembra…”
“Si, lo so. Ma è anche molto più potente. Non vorrei che fosse tornato.”
Goten non capiva, e Vegeta ormai era arrivato insieme a Goku e Junior in compagnia del figlio. Trunks e Goten non capivano, e continuavano a domandare “di chi parlate? Ce lo dite? Avanti, non capiamo!!!”
Ma i 3 erano concentrati solo su quell’energia. Anche Gohan aveva percepito quella potenza che da bambino lo aveva terrorizzato, ed insieme al padre, Vegeta, Piccolo e i bambini, si diresse verso quell’energia. Li trovò Pan e Bra che si erano precipitate senza aspettare nessuno, sentivano un’energia molto potente, ma essendo nate circa dieci anni dopo non la conoscevano.
Ormai gli otto guerrieri Saiyan erano lì, pronti ad accogliere quel Ki malvagio, e mentre attendevano l’arrivo del nemico, Goku, Vegeta, e chi conosceva la storia, raccontarono il passato su Namecc, il pianeta d’origine di Piccolo.
Dopo aver raccontato la storia, una navicella spaziale enorme atterrò. Da essa uscirono dei soldati con un rilevatore e dei fucili ad energia, poi in ordine Guldo, Rekoom, Burter, e Jeeth, poi Zarbon, Dodoria, ed infine Freezer seguito dal fratello Cooler e il padre Cold, Re Cold.
“Come pensavamo… sono loro.”
“Oh, salve scimmioni, allora ci aspettavate.”
“Freezer, che vuoi ancora dalla terra? Ti abbiamo già sconfitto una volta, e lo rifaremo!”
“Ahahahahah!! Questa è buona, Goku, hai davvero umorismo. Ma sai, oltre al fatto che questa volta siamo tutti e 3 insieme, abbiamo anche qualche sorpresina per voi scimmioni”
“Gh… questa non ci voleva, il suo Ki è notevolmente aumentato, non vorrei che avesse brutte sorprese per noi.”
“Facciamo così. Un bel giochino, eh? Combatteremo uno alla volta, io, mio fratello, e mio padre in singolo contro ognuno di voi.”
“Oh… signore, ma noi?” La squadra ginew accompagnata da Zarbon e Dodoria si fece avanti.
“Mpfh, voi non siete affatto migliorati, so già come finirebbe, inutile perdere tempo.” Poi Freezer fece facilmente fuori tutta la squadra Ginew e i suoi soldati.
“Tsk, figliolo, non occorreva farli fuori ora, potevamo prima divertirci a vederli combattere contro i Saiyan.”
“No, ero stufo di quegli incompetenti. Era ora di farla finita!”
“Come vuoi…”
Poi Freezer si fece avanti, e i guerrieri, come nei patti, fecero la morra cinese perchi dovesse combattere per primo contro Freezer.
“Sasso. Ho vinto ragazzi eheh” Poi Gohan si fece avanti, sgranchendosi le ossa.
“Ah, il moccioso figlio di Goku, ma bene.”
“Mpfh, non sono più un moccioso, sono passati anni. Ora sono un 20enne padre amico.”
“Oh, anche padre? E chi è la tua piccoletta? Dopo di te farò fuori anche lei.”
“Mpfh, te lo puoi scordare lucertolone, nessuno mi farà fuori  >.>” Pan era offesa da quelle parole.
Lo scontro iniziò, Freezer senza perdere tempo si fece sotto, era già alla sua forma perfetta, quella che tutti conosciamo. Gohan scansò agilmente i colpi del nemico, per poi ribattere con una ginocchiata, sicuro di metterlo già K.O., conoscendo la forza del nemico, qualche tempo prima. Ma lo aveva sottovalutato, infatti il demone del freddo sparì, per poi ripresentarsi a sorpresa dietro il giovane mezzo Saiyan, che subì un calcione dietro la schiena finendo a terra.
“G-gh… non me lo ricordavo così agile.”
“PAPA’!!!”
“Figliolo, non sottovalutarlo, è migliorato molto da anni fa.”
“Già, me ne sono accorto.” Poi il giovane divenne super saiyan 2, aumentando l’aura ulteriormente.
"Quando, contro Bu, ero in versione Suprema ero molto forte. Trasformato e con l’aura suprema dovrei essere quasi imbattibile.”
Poi tornò alla carica, infliggendo anche qualche colpo al nemico, che però rimaneva agile, e con i suoi attacchi a raggi pericoloso.
“Mpfh, mi hai stufato, schifoso mezzo scimmione, ora ti farò vedere i frutti del mio addestramento!!.” Poi iniziò a caricare la sua energia spirituale cambiando forma fisica. Le dimensioni non variarono di molto, ma assunse una forma molto più minacciosa. (http://www.deviantart.com/art/Freezer-5-91342641)
“Sta’ attento, Freezer, non superare il limite.”
“Tranquillo, padre, non perderò il controllo.”
Poi i 2 ripresero a combattere, con Freezer in netto vantaggio che infliggeva colpi su colpi al giovane Saiyan. Gohan subiva e non riusciva a rispondere, finendo per andare K.O. a terra in pochi minuti.
“G-gohan!!!!”
“Papà, sei ferito?” Pan corse dal padre. Freezer stava per fare la sua mossa, facendo fuori sia Gohan sia la giovane Pan, ma fu bloccato a pochissimo dal colpo.
“Grh… e tu chi sei?”
Il ragazzi dai capelli viola aveva fermato la mano di Freezer, che stava per infilzarli con le sue unghie affilate uccidendoli entrambi.
Il ragazzo rispose solo “Mpfh…” per poi lanciare via il demone.
“Tu, maledetto…”
Mentre Cold balbettava insulti al ragazzo, il giovane Saiyan prese il corpo di Gohan ,ancora vivo ma ridotto male, e lo lanciò a Goku.
“Tu, ragazzina, vai da Kakaroth e tuo padre.”
“S-si… Grazie!!”
“Pfui…”
Intanto Freezer tornò indietro arrabbiatissimo, meditando vendetta e fumando di rabbia.
“DIMMI CHI DIAVOLO SEI, PRIMA CHE TI FACCIA SECCO!!!”
“Tsk, non scaldarti schifoso demone del freddo, bastava chiederlo con un po’ più d’educazione… Mi chiamo Xenix, e sono un Saiyan, non serve sapere altro.”
“Xenix?”
“X-XENIX?” Tutti i guerrieri  Z urlarono in coro.
“Ah, un altro scimmione, sarà un piacere farti fuori.”
“Pfui, sei così convinto di vincere?”
“Hey, ragazzo… Xenix, o come diavolo ti chiami, levati di mezzo. Siamo noi a dover combattere con quei 3, Gohan è stato solo debole, con me e Kakaroth non si ripeterà.”
“Tsk, fate come volete, io me ne sto qui. Non ho intenzione di lasciarvi far fuori da patetici demoni del freddo quasi estinti”
“Grrrr…”
“Freezer!! Tornatene al tuo posto, ora combatteremo tuo fratello e se necessario io.”
“Ma padre…”
“ZITTO!!! Tu farai fuori Goku più in avanti, ma di questi ce ne occuperemo noi.”
“C-come vuoi padre… scusami…”
Freezer, con tutta quella forza in corpo, e nemmeno al 100%, era intimorito dal padre, che in quella forma poteva essere eliminato da un semplice Super Saiyan. Nascondeva qualcosa, questo è certo.
Cooler, anch’egli nella sua forma perfetta, si fece avanti.
“Beh, direi che tocca a me allora…” Vegeta, sgranchendosi i muscoli, fece qualche passo avanti.
“Allora, hai qualche altra trasformazione anche tu? Ti consiglio di sfoderare subito il tuo massimo, se non vuoi finire male, io non sono come il figlio di Kakaroth.”
“No, io sono già al mio massimo, ma dall’ultima volta sono molto più potente, questo è certo. Vedrai!!”
“Tsk…”
Poi la lotta iniziò. I 2 erano alla pari, Cooler sfoderava colpi illeciti, ma Vegeta non era certamente da meno. Prese vantaggio quando fece la mossa più scorretta, in una battaglia corpo a corpo, e cioè lanciò della sabbia secca della zona sul viso del nemico, che venne accecato. (Ricordo che Vegeta non conosce il colpo del sole)
Poi prese a calci il nemico, scaraventandolo via.
“Il tuo KI è il più debole tra tutti e 3, quindi non sarà un problema farti fuori. AAAAAAAAAAAAAAAAH” Vegeta si trasformò in super saiyan di secondo livello, e alzandosi in volo caricò un colpo.
“Big Bang…” Cooler era ancora scosso dalla sabbia negli occhi, e riprese bene la vista a pochi metri dalle mani del principe dei Saiyan. “..ATTACK!!!!!!”
Praticamente metà del busto di Cooler, insieme alla faccia, saltarono via, per poi venir disintegrato anche il resto del corpo. Vegeta tornò al suo post, tornando normale, con aria di superiorità.
“Pff, idiota…”
“Gh… COOLER!!!”
“Tsk, tuo fratello era solo un idiota. Non ha sviluppato la sua forza, e non è cambiato molto dal loro ultimo incontro. Spero tu non faccia i suoi stessi errori.”
“T-tranquillo padre…”
“Bene, sembra che tocchi a me…” Poi Re Cold fece per andare avanti, e con lui anche Goten e Trunks uniti in Gotenks. La loro voce era unita dalla fusione.
“Mene occupo io!! TATARATAAAAAAAAAA. ECCO A VOI… GOTENNNNNNKS!!!!”

-Continua nell’episodio 3. “Il ritorno dei Cold (Parte 2)”-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16