Serie TV > Beauty and the Beast
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    05/10/2013    1 recensioni
L'attesa tra una serie e l'altra è sempre straziante, ho deciso così di scrivere questo racconto per vivere e rivivere tutte le emozioni che mi hanno regalato Vincent e Catherine. Il racconto non contiene spoiler ma solo episodi e fatti della mia fantasia.
"Tutto era banalmente normale finché non conobbi Vincent."
"...ogni mio respiro sarà dedicato a te Catherine."
Buona lettura e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Catherine Chandler, Un po' tutti, Vincent Keller
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diaries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Speciale*
 
Cara Alex,
 
Ho deciso d scriverti perché ho così tanto da farmi perdonare che non basterebbe un’altra vita. Mi dispiace davvero, per tutto. Quando ti ho rivista non ho capito più nulla, tutto il mio passato si riassume in te e non ho potuto fare a meno di riviverlo. Ti ho mentito, ti ho illusa giuro che non era mia intenzione farti del male. Volevo davvero amarti, volevo che tutto tornasse a posto, bello come una volta. Ma Cat aveva ragione. Non solo le cose sono cambiate, non solo le mie condizioni di vita. Sono io ad essere cresciuto e non parlo di ciò che hanno creato in me , la bestia che tanto ti spaventa parlo del vero Vincent della parte più razionale di me. Adesso vedo le cose in modo diverso, o meglio vedo te in modo diverso, sei e sarai per sempre il mio primo vero amore Alex ma mi sono reso conto, solo tardi purtroppo che appartieni al passato. Mi dispiace di non averti raccontato subito la verità ma come hai dovuto sperimentare sulla tua pelle era meglio che ne fossi completamente all’oscuro. Questo tempo passato insieme a te è stato bello, non pensavo che la tua pelle mi fosse mancata tanto ma non la bramo più come una volta. Perdonami ma questi dieci anni mi hanno reso più diretto. Sei stata una splendida vacanza presa dalla mia vita ma non potrei e soprattutto non vorrei farla ancora. A causa della tua presenza e della mia stupidità stavo per perdere una persona che mi ama. Ama ogni cosa di me anche la più oscura e spaventosa. Lei è forte e non scappa, non si tira indietro di fronte a nulla ed è solo per lei che il mio cuore batte adesso. Mi fa sentire speciale in modi che nessuno immagina e io, stanco di me stesso, ho usato te per poter scappare quando in realtà dovevo solo accettarmi. Non ho messo nel cassetto i sogni che avevo da ragazzo, voglio ancora tutte quelle cose ma adesso non avrebbero senso se non potessi condividerle con lei. Spero un giorno che potrai perdonarmi ma se senti di non poterlo fare, ti prego dimenticami. Scordati di me, della persona che ti ha fatto soffrire, della persona che ha giocato inconsapevolmente col tuo cuore. Ricordati solo del Vincent che ti amava e che ti ha lasciata per partire per una guerra non sua ed è morto. Lascia nel tuo cuore un piccolo spazio per quella persona e non pensarmi più. Vai avanti Alex, realizza i tuoi sogni prima che non sia tardi. Io lotterò per far realizzare i miei. Ti auguro un futuro piano di luce, ti auguro davvero di essere felice.

E se potrai un giorno, perdonami.
V.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beauty and the Beast / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17