Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Uomo Tigre    01/04/2008    1 recensioni
Finalmente dopo tanto lavoro posso iniziare a postare la mia nuova fan fiction. La mia FF è un continuo di dragon ball z che si pone al posto del GT, in questa mia storia alcune cose sono leggermente diverse ma solo due: Pan non esiste e Goku non è mai andato ad allenarsi con Ub.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Goku, Goten, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PER NAMEC!


Il volto di Crili cominciò ad essere cosparso da smorfie di autentico terrore miste ad un irrefrenabile dolore che in quell’istante provava.
Urla strazianti circondavano la zona da combattimento che presentava vari corpi di guerrieri caduti sotto i colpi del terribile Soul.
Anche il valoroso Crili si avviava verso tale inevitabile fine, ormai il tutto stava per compiersi, la sua anima sarebbe caduta in possesso del nemico.
Ma quel che più il terrestre non poteva sopportare era il fatto che non fosse riuscito a salvare la moglie che più di ogni altra volta aveva bisogno del suo aiuto.
Il guerriero tentò di opporsi alla perdita della sua anima ma senza risultati, infatti la strana aria trasparente cominciò a venir fuori dal suo costato, lentamente ma inesorabilmente l’anima di Crili stava abbandonando il suo proprietario e molto probabilmente non avrebbe fatto più ritorno al suo iniziale corpo.
Ancora qualche centimetro, qualche misero secondo e Soul avrebbe aggiunto un’altra anima alla sua già vasta collezione.
Ad un tratto un fulmine squarciò il cielo illuminando tutto.
Per un attimo la vista di Soul fu abbagliata e non potè capire cosa accadeva davanti a lui.
Quando la luce si fu diradata il demone sgranò i suoi maestosi occhi rossi e non riuscì a trattenere il suo sbigottimento.
Un bianco mantello svolazzava al vento mentre il cielo faceva scendere le sua lacrime bagnandolo ulteriormente.
La  corda con la quale Soul assorbiva le anime era stata spezzata, ed ora un namecciano teneva fra le braccia Crili e lo adagiava al suolo.
-Chi sei tu che hai avuto la sfrontatezza di impedire il passaggio della sua anima al mio corpo?!-chiese infuriato Soul mentre aumentava la sua aura alzando un gran polverone.
-Sono soltanto un namecciano che è stufo di vedere il suo popolo continuamente sottomesso dalle forze dell’oscurità!E’ tempo di finirla, ed io Piccolo, sarò colui che riporterà la pace sul mio pianeta natale!-affermò con fierezza il guerriero z.
-Sei soltanto un povero pazzo se ti illudi di potermi vincere!Guarda la fine che hanno fatto i tuoi compagni, tutti sopraffati dalla mia potenza ahahahahaah!!-
Piccolo voltò lo sguardo verso i corpi senza vita dei compagni, ed una rabbia irrefrenabile cominciò a prendere possesso del suo corpo.
Già contro Freezer aveva visto il suo popolo soccombere brutalmente, con l’esplosione finale del suo pineta; ma non questa volta, basta morti e distruzioni di persone pacifiche che non avrebbero fatto mai del male a nessuno.
Come se fosse un automa il namecciano sfrecciò contro il nemico e lo colpì con un pugno al volto.
Sfortunatamente il suo colpo anche se ben calibrato attraverso il volto del demone colpendo solamente i suoi abiti che svolazzarono al contatto con il pugno.
-Ti vedo sorpreso!Non sei riuscito a colpirmi…-
-Maledetto è solo questione di tempo, tanto la tua fine è segnata, la mia collera ti raggiungerà e ti spazzerà via!Di te non rimarrà traccia alcuna!-
-Si parla parla, intanto se permetti ora passo all’offensiva-rispose Soul lanciandosi all’attacco con un pugno che vene parato dal difensore di Namec
-Strano ora sono riuscito ad entrare in contatto con il suo corpo, come mai prima è accaduto il contrario?-si chiedeva Piccolo
Il demone non perse tempo ed iniziò a sferrare una serie micidiale di pugni che veniva parata o evitata senza difficoltà dal namecciano più potente e in forma che mai, l’allenamento stava dando i suoi frutti.
Più colpi sferrava, e più stanco diveniva, l’offensiva di Soul faceva acqua da tutte le parti, a segno non era arrivato nessun misero colpo, Piccolo aveva una difesa solida ed insormontabile, sembrava che nulla potesse scalfirla.
-Maledetto perché non riesco a colpirti!!!-gridò furibondo Soul lanciando un raggio energetico dalla potenza notevole.
Senza scomporsi, in un attimo il guerriero z con il taglio della mano lo deviò verso una montagna che immediatamente si sbriciolò al suolo.
-Non puoi nulla contro la mia forza! Ti sono superiore, e di molto poi!-esclamò Piccolo mentre sfoggiava un sorriso per innervosire il nemico.
-E’ così che la pensi?!?!-gridando a squarciagola Soul si catapultò nuovamente verso il suo avversario e sferrò un pugno che venne bloccato dalla mano di Piccolo che si apprestava a spezzargli il braccio, ma quando il suo gomito stava per abbattersi sopra al braccio inerme del demone, l’arto venne trapassato dall’offensiva di Piccolo senza alcun effetto.
-Aahahahah, i tuoi miseri attacchi fisici non possono nulla con me!Ora mi concederai la tua anima preparati a salutarla!!!Aahahahah ASSORBIMENTO DI ANIME!!!!- le terribili parole di Soul cariche di morte diedero il via al loro terribile processo che portava alla disfatta moltissimi avversari.
La propaggine rossa come il sangue si avventò verso Piccolo che rimaneva stranamente tranquillo e concentrato.
Un altro lampo squarciò il cielo, e quando le figure dei due combattenti furono di nuovo visibili, Piccolo troneggiava sul nemico tenendo ferma la corda strappatrice di anime con una mano.
-Ho capito come batterti, gli attacchi fisici non posso nulla ma vediamo come reagisci con quelli energetici- esclamò Piccolo sorridendo.
Il volto del demone oltre a risultare sorpreso pareva visibilmente spaventato, forse il namecciano aveva inserito il coltello nella piaga e questo lo spaventava.
In uno scatto fulmineo il valente guerriero lanciò un raggio energetico che travolse metà del corpo nemico, che ora urlava dal dolore e quasi tremava ala vista del suo potenziale giustiziere.
-Cos’è hai paura???-chiese il guerriero z ridendo- forse in questo momento provi la stessa paura che hanno provato le tue vittime mentre tu gli strappavi la loro anima.
Ora sei come loro, spaventato e ferito, il terrore si è impadronito dei tuoi centri nervosi, non hai più nulla a cui aggrapparti, hai rischiato troppo esponendoti con il tuo migliore attacco, una volta fermato le tue difese si azzerano e sei poco più di una larva-
Il guerriero al servizio di Jinkai ansimava vistosamente, mentre dalla parte del corpo mozzata sgorgava una grande quantità di fluido nero, il suo copioso sangue di demone.
Nonostante fosse ad un passo dalla morte continuava a tirare il la propaggine rossa che Piccolo teneva saldamente ferma nella sua mano.
-E’ inutile che cerchi di liberarti!-dichiarò Piccolo mentre strattonava il nemico verso di se colpendolo con un calcio al volto schizzandolo in aria.
Il demone stava precipitando nuovamente verso il suo avversario, che prontamente cominciò a tempestarlo di colpi talmente potenti che rimbombavano nell’aria.
-E’ giunto il momento di farla finita!-
A quelle parole il demone si fiondò per un ultima volta contro il nemico, ma il suo destino era ormai segnato e prevedeva solo morte, infatti Piccolo lo eliminò definitivamente colpendolo con una sfera energetica d’orata dalla medie dimensioni.
Il fiero guerriero namecciano aveva vinto il combattimento, e al momento della morte del nemico tutte le anime tornarono ai rispettivi possessori.
Dolcemente quegli strati trasparenti d’aria si mobilitarono per raggiungere i loro reali possessori per farli finalmente tornare alla vita.
L’atmosfera si era calmata, i guerrieri cominciavano a rialzarsi dal suolo, ma sfortunatamente quella pioggia faceva presagire un brutto presagio.
-Non mi sento tranquillo, sta per succedere qualcosa !-esclamò Piccolo.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Uomo Tigre