Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NeverBeAloneXx    05/10/2013    0 recensioni
Mi chiamo Cristal... Sono una cacciatrice di demoni. Non ho amici e non ne voglio avere. So soltanto che... Tanto tempo fa, salvai un angelo senza ali con gli occhi color cielo.
Lui mi insegnerà a rivivere...
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Prologo 
Mi chiamo Cristal... Sono una cacciatrice di demoni. Non ho amici e non ne voglio avere. So soltanto che... Tanto tempo fa. Salvai un angelo senza ali con gli occhi color cielo. Non ricordo più la sua faccia... Ma va bene così. Ho i capelli neri lunghi e gli occhi sull'azzurro. Per finire con la mia presentazione... Ho 18 anni e caccio da quando ne avevo 14
Non ho scelto io di diventare cacciatrice di demoni... Diciamo che ho seguito le orme dei miei genitori che sono stranamente morti. Loro due non erano tutti e due cacciatori... Mia madre era un umana che fu portata "per questioni di legge" nel mondo mio per potersi sposare con mio padre: cacciatore di demoni. Vivo in un mondo dove si cerca di mantenere l'ordine: Altgard e dove i cacciatori non devono avere emozioni e distrazioni. E' difficile per una come me, essere una cacciatrice. Il mio comportamento può sembrare molto stronzo, menefreghista, serio e sangue freddo, ma credetemi... Io sono umana, ho preso da mia madre... Non da mio padre, questo non dovrebbe essere il mio mondo ma... ci sono.
A nessun Demonshunter, apparte un Demonshunter di massimo livello, è permesso di sorpassare il portale che porta nella "Terra" che conoscete voi, sennò... Galera a vita. I livelli di Demonshunter si dividono in 5 livelli. Tutto dipende dal numero di demoni uccisi. Io sono al secondo e con questo non posso andare sulla terra. E' proibito ma dovete sapere che io sono molto ribelle... Quindi... Be... Ci sono andata... Un pò di anni fa... Salvai la vita ad un ragazzino biondino che stava per essere attaccato. Dovevo farlo, me lo sentivo. Ricordo ancora la sua faccia terrorizzata... Ho fatto una buona azione già... Peccato che mi sia costata la galera questa "buona azione" perchè non solo infransi il regolamento... Ma durante la lotta con il demone persi la mia collana simboleggiante l'ordine dei Demonshunter. COSA ASSOLUTAAMENTE BRUTTA . Fui portata in "galera" ma... Be... Non sopporto questi posti quindi credo proprio che uscirò... Lo so.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NeverBeAloneXx