Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sasha Fierce    05/10/2013    1 recensioni
3 anni dopo il ritorno di Kagome all' epoca Sengoku qualcosa minaccia di nuovo la vita di questo gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia era insistente.Non avrebbe smesso di piovere molto presto e tornare a casa era troppo pericoloso perché il fiume non era attraversabile in questi casi.La piccola figura dalla chioma nera decise di cercarsi un riparo. Un tuono e fece capire che forse era meglio sbrigarsi se non voleva rimanerci secca. Iniziò a correre.Sentiva il freddo della terra bagnata sotto i piedi e ormai il kimono che aveva addosso era fradicio. Continuava a correre senza fermarsi.Non si preoccupava dei capelli appiccicati alla faccia o alla possibilità di scivolare,correva e basta. Anzi,più precisamente correva e fiutava.Fiutava un possibile riparo,anche se con quella pioggia non era facile fiutare un qualsiasi odore. Finalmente dopo quella lunga corsa stancante ci era riuscita.Era arrivata davanti a una piccola grotta. Con il fiato corto e fino all’ultima cellula di pelle bagnata fradicia,entrò nella grotta. Era una piccola rientranza della montagna,ma la riparava dalla pioggia. L’unico problema adesso era il freddo.Si tolse il kimono bagnato e lo appoggiò su una roccia ad asciugarsi,poi si appoggiò alla parete di roccia e si accucciò stringendosi più che poteva.Il freddo non l’avrebbe uccisa,ma era comunque una tortura;continuava a tremare e non sapeva accendere un fuoco,non glielo avevano mai insegnato. -Accidenti.-Dalle labbra violacee per il freddo fuoriuscì una nuvola di vapore così speranzosa avvicinò le mani alla bocca e sfregandole l’una con l’altra ci respirava sopra per produrre un minimo di calore.Non era un fuoco,ma meglio di niente. Osservava la pioggia e pensava.La pioggia le piaceva tanto,si sentiva protetta.Di notte usciva dalla finestra,andava nella foresta e se aveva fortuna,iniziava a piovere.Stare sotto la pioggia a bagnarsi,ma a volte capitava che la pioggia diventasse temporale e che quindi dovesse ripararsi dai fulmini.Quando accadeva tornava a casa e osservava la pioggia dalla finestra,ma da qualche settimana aveva deciso di fare le sue gite notturne al di là del fiume. Stavolta era rimasta fregata,ma per fortuna aveva trovato un riparo altre volte.Avrebbe solo dovuto aspettare la fine del temporale e tornare a casa.Decise di calmarsi e chiudere gli occhi.---Quanto tempo era passato?Forse qualche ora. Si stiracchio e sfregò gli occhi per abituarli alla luce.Sentiva una sensazione ti tepore, Quando finalmente aprì gli occhi si accorse di trovarsi tra le braccia di Sesshomaru.L’aveva avvolta con il suo kimono,anche perché lui sopportava di più il freddo.Si strinse di più a quel corpo e si fece avvolgere dall’odore. Alzò la testa per poter vedere il viso di Sesshomaru.Incontrò le due pozze d’ambra e sorrise.-Mi trovi sempre.- -Stai bene?-Fu l’unica risposta,ma le bastava.Non era la prima volta che faceva questi scherzi,ma Sesshomaru non la rimproverava mai. -Sì,con te.-Rin riabbassò la testa e si accoccolò al petto,chiuse gli occhi e sì riaddormentò. La osservava dormire,proteggendola dalla pioggia incessante.La trasformazione stava funzionando e presto sarebbe stata completa. *****************La pioggia che non cessa mai….Quanta tristezza ci troverai?....Io ci trovo solo felicità….Il mio amato ritornerà…-Abbiamo sentito che la principessa del nord ha fatto ritorno alle terre estreme.-Questo non lo posso permettere.-Sì signori,e riuscita ad avere la collaborazione di Sesshomaru e suo fratello Inuyasha non rinuncerà.-Inuyasha è un mezzo demone perché dovrei preoccuparmi?-Di Inuyasha non c’è da preoccuparsi.-Il mio servo alza la testa e continua la sua cronaca.-Mio signore sarà anche per metà umano,ma il possessore di una delle cinque spade demoniache è lui e non dimentichiamoci che se la sua vita è messa in pericolo la sua natura cambia in demone completo.-Maledizione.Avrò bisogno di un aiuto.-D’accordo.Manda qualcuno a chiamare Siokiu e Daki ho un lavoretto per loro.-E’ estremo,ma necessario.Conquisterò quelle terre a qualunque costo. La prima parte è scritta in passato alla terza persona perchè è un ricordo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sasha Fierce