Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: SimoC    05/10/2013    0 recensioni
La mia storia parla di una ragazza a cui č sempre stata nascosta una parte di sč molto importante, fondamentale direi.. Una parte con cui sarą costretta a fare i conti. Una parte di sč che le cambierą la vita, la renderą pił forte e pił sicura ma che le farą conoscere un mondo oscuro di cui aveva letto solo in qualche libro.. Una parte di sč....un destino soprannaturale.
E' la mia prima storia, e finora so solo che non voglio svelare troppo nelle introduzioni. Spero che vi piaccia!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

« Asia... Asia, mi senti? Asia svegliati! »
« Mmm..mamma» 
« Tesoro, finalmente! Stai bene? »
« Normale... Ma cosa č successo? Ricordo che stavo andando in camera e poi ho sentito un rumore fortissimo, come se mi stessero scoppiando le orecchie e sono svenuta.. Cos'era? »
Dopo averle raccontato ho visto mia madre diversa in volto e l'ho vista aspettare un po' prima di rispondere, ma l'unica cosa che ha fatto č stato allontarsi e dirmi di non preoccuparmi. 
Ho passato tutto il pomeriggio a riflettere su cosa mia madre non mi ha detto, ora siamo arrivati all'ora di cena e qui seduti al tavolo i miei non dicono nulla, ed io mi sto seriamente preoccupando e se fossi malata? Non so, magari una brutta malattia di cui i miei non vogliono mettermi al corrente..  
« Sono malata? » Mi lascio sfuggire a voce alta guardando mio padre
« Ma quale malata, no.. Quando mai.. Aspetta qui.. » raggiunge mia madre nell'altra stanza, gli sento bisbigliare qualcosa del tipo "sapevamo che sarebbe arrivato il momento" .
Ma quale momento? Di cosa parl
ano? Non resisto, mi alzo e mi impongo davanti a loro - « Mi dite cosa succede?» - . 



NOTE DELL'AUTRICE:
Salve a tutti :) ho deciso di scrivere un prologo molto breve, tanto per dare una specie di introduzione.. Ho in mente moltissimo per questa storia, e ci rifletto su da molto tempo. Spero che qualcuno la legga, io continuerņ comunque a scriverla :) Lasciate una recensione su quello che pensate possa essere questo segreto di cui scoprirete nel primo capitolo. Ciao. 
-Sim.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: SimoC