Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Ehi_Styles_    05/10/2013    4 recensioni
Io"non è che per caso avresti una macchina con cui accompagnarmi a casa???"
Lui"si certo ... Vuoi che ti ci porti subito?"
Io " se per te va bene,lo preferisco...ma tu prova a mettermi una mano addosso solo con il pensiero e giuro che ti uccido"
Lui" simpatica la ragazza ! Comunque ora vado a chiedere le chiavi a niall e arrivo"
-------------------------------------------------------
"Chi è stato?" Chiese con aria preoccupata
Io" neeeeessuno...." Risposi con aria misteriosa e imbarazzata
Lui" non ci credo! Dimmi chi te l' ha fatto!"
Io"no davvero, non è stato nessuno... Ho sbattuto vicino ad un mobile"
Lui"non ci credo! È come se..."
*ci fu una pausa mentre mi guardava dritto negli occhi*
Continuò "come se ti avessero picchiato"
----------------------------------------------------------------------
Dopo tutte le grida di Alessio, scoppiai in lacrime così harry scese immediatamente dall'auto, ci venne incontro e spingendolo disse" senti ma perché non te ne vai invece di infastidirla eh?"
Alessio" ah! È lui lo stronzo! Sei una *****"
Harry" come l hai chiamata!?!?!?!" Esclamò dandogli un grosso spintone "non ti azzardare mai più,chiaro?
Alessio" ehi ma tu che cavolo vuoi eh? Chi ti ha invitato? Non è che se ci sei stato una notte insieme ecc..
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. CAPITOLO
Era sabato sera ,entrambe eravamo in un pub.
Ad un certo punto (Marta)andai fuori dall ingresso perché ero in ansia per la mia amica che non era ancora arrivata così la chiamai.
Tipo 5 minuti dopo,uscì fuori anche lui (harry) e visto che tirava molto vento,stava con le spalle alzate molto vicine alla testa e le mani nelle tasche del pantalone .
Mi guardò e vide che ero piuttosto agitata così mi chiese
 "Hey... Qualche problema?" 
io " no no niente non preoccuparti" 
lui " sicura ? Ti vedo molto preoccupata " 
io " no e' che una mia amica doveva essere qua già da mezz'ora,ma non è ancora arrivata! Non mi risponde neanche Al telefono!" Dissi con i capelli al vento guardando verso la strada dove passavano taxi e auto in continuazione.
Poco dopo esclamai "ecco!! Mi ci mancava solo questa!" 
Harry "cosa?"
Io"ho finito la batteria del cel!"
Harry"bheeeee .... Se vuoi puoi usare il mio ..."
Io"no no grazie ... Non ti conosco neanche"
Harry"guarda che non ti mordo mica"
Io"senti ma perché non te ne vai dentro invece di stare qui a rompermi?????"
Harry"eddai su... smettila di fare la scontrosa... Sto solo cercando di darti una mano"
Io "e vabbe' ... Se proprio insisti!!!!"
Harry" hahahahhahahhahahah si,certo" (disse con quel suo sorrisetto da furbo conquistatore)
Io:"niente,non risponde! Le sarà sicuramente successo qualcosa!"
Harry:" dai non preoccuparti ... Vedrai che sta bene"
Io:" si,certo .... e io dovrei dar retta ad uno sconosciuto?!?! Ma va va!"
Harry:" senti, mi chiamo harry e comunque Fai come vuoi! Se hai bisogno d aiuto,io sono dentro"
Io"non ne avrò bisogno"
Harry entrò di nuovo in quel chiasso pazzesco e fu subito invaso da ragazze che però scansava rifugiandosi da niall (il suo amico con cui era andato alla festa)
Harry"ehi amico... Non è che per caso potresti chiamare un taxi per andare a casa dopo?"
Niall" se proprio devo si... Ma perché?"
Harry" beh diciamo che ho un pochino da fare"
Niall" ah si immagino hahahahhahahhahahah amico sei un mito (disse sorridendo con aria maliziosa hahahahhahahhahahah)
Harry" NO! Non hai capito nulla! "
Niall" si si amico .... È meglio se ti fai un altro tiro" 
Harry fa una faccia come per dire che forse niall ha ragione e così prese la canna dalle mani di niall e si fece un tiro ma poi gliela ridiede subito quando vide che ero rientrata e che stavo cercando qualcuno. Così si diresse tra la folla ,o meglio ,verso di me e quando mi spuntò davanti,esclamai " ah! Finalmente ti ho trovato" 
Lui" avevi detto che non ti sarebbe servito aiuto... O sbaglio?"
Io:" hai ragione! Ho sbagliato a cercarti!" (Dissi con aria un po' delusa/scocciata e un po' irritata)
Ma mentre mi stavo avviando verso la parte opposta a lui, harry esclamò" no dai stavo scherzando. Che posso fare per te?"
Io"senti... non voglio essere un peso per nessuno,ok? Quindi ora lasciami in pace!"
Harry"ehi guardami"
*disse prendendomi il mento in modo molto dolce e lento cosi da far incrociare il mio sguardo con il suo"
Ed harry continuò .... " dimmi la verità, sembra che ti stia prendendo in giro?"
*ero incantata dai suoi occhi cosi tanto che tutto ciò che era intorno a noi,compresa la musica, era scomparso*
Risposi"no"
Lui"allora permettimi di aiutarti"
Io " va bene però andiamo fuori a parlarne anche perché qui non si sente niente"
Arrivati fuori:
Harry "dimmi tutto"
Io"non è che per caso avresti una macchina con cui accompagnarmi a casa???"
Lui"si certo ... Vuoi che ti ci porti subito?"
Io " se per te va bene,lo preferisco...ma tu prova a mettermi una mano addosso solo con il pensiero e giuro che ti uccido" 
Lui" simpatica la ragazza ! Comunque ora vado a chiedere le chiavi a niall e arrivo"
Io" ehmmmmm... Posso venire con te...?.... Ho un po' di paura a rimanere qua fuori da sola"
Lui"certo!"
Mi prese la mano e mi guidava fra la folla fino ad arrivare a niall
Harry" ehi niall ... Mi daresti le chiavi?" 
Dopo avermi visto, niall aveva come evitato la domanda di harry e esclamò " aaaah... Allora è lei quella con cui hai da fare stasera eeeee'???? " (disse dandogli una specie di spallata amichevole)
Harry arrossì e disse" niall smettila! Dammi le chiavi!"
E poi guardandomi disse" non dargli retta, e' ubriaco fradicio"
Io non risposi, ma continuai a tenergli la mano nascondendomi sempre di più dietro di lui afferrando leggermente anche la sua giacca betch.
Harry prese le chiavi e così ci diriggemmo verso l auto .
Usciti dal pub ci lasciammo la mano,ma continuavamo a camminare vicini.
Raggiunta la macchina, entrammo.
Harry"allora dove ti devo portare? "
Io" eeehmm... Ti dirò strada facendo"
Lui "ok"
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ehi_Styles_