Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: save me little star    05/10/2013    2 recensioni
Lei è dolce,timida,stronza,bastarda,bella e..indecisa!
Loro però sono in due, uno dolce, timido e riservato, l’altro un rubacuori incurabile. Cosa succederà quando lei sarà costetta a scegliere? Quando loro si accorgeranno di amarla veramente e lei invece solo uno?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io mi chiamo Lili e questa è la mia prima ff! Spero vi paccia!
Capitolo uno
Eccomi qui,Lenia Jennis,che nome è? Colpa della sorella della madre di Louis Tomlinson, sì avete capito bene:Louis Tomlinson, un componente dei One Direction. Bene, allora io sono abbastanza alta, con i capelli castano chiaro, gli occhi verdi, magra e sfrontata!
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Ero beatamente stesa sul divano a leggere Hunger Games quando suonò il campanello. Caddi per terra dallo spavento e da quanto ero immersa nella lettura.Mi avviai alla porta trascinando i piedi.
-Che due scatole e ora chi è?- Non intandevo ricevere un'altra visita da mia madre, e fai qui, e fai là…
Aprì la porta e mi rimangiai subito quello che avevo detto.
“LOUIS!” Gli saltai addosso facendolo cadere per terra.
“Hey, cugina, dovrei essere abituato hai tuoi saluti ormai, ma non è così!”
Entrambi ridemmo.Lo aiutai ad alzarsi e il mio sguardo ricadde su altri quattro ragazzi dietro di lui.
“o- mio-Dio!”
“Ora urla!” Disse il biondino tappandosi le orecchie.
“Ma smettila, non sono così infantile.” Poco dopo un urlo si espanse per tutta la casa, ma questa non ero io, proveniva da infondo alle scale. Corsi subito giù e notai il riccio che accarezzava un gatto.
“Questo è Dausty!”
“No, un gatto qualunque.” Dissi intrommettendomi nella conversazione di Harry e L..Liam, ecco.
Scesi gli ultimi gradini e raggiunsi i due. Mi squadrarono dalla testa hai piedi, Liam mi fece un sorriso e si presentò, mentre il riccio stava lì fermo ad osservarmi.
“Sei veramente…”
“No, Styles risparmiatela!”
Ritornai da mio cugino seguita dai due.Zayn ci raggiunse poco dopo.
“Scusate il ritardo, dovevo finirmi di sistemare i capelli.”
La mia faccia aveva probabilmente questa espressione: O.O
Dissi che non faceva niente e gli feci vedere le loro camere.
“Bene, io mi vado a fare una doccia.”
“Bisogno di compagnia?” chiese il riccio.
“NO.”
Andai nella mia camera, ravanai nel cassetto e trovai guisto un paio di biancheria e un reggiseno, gli altri dovevano essere in lavatrice.Feci le scale e chiocciola e raggiunsi il bagno, mi tolsi i vestiti e mi buttai senza neanche pensarci sotto la doccia.Appena si accese la radio sentì Best Song Ever! Mi misi a ballare senza neanche accorgermene. Da fuori si sentivano i ragazzi esultare, ma sapevo che non sarebbero entrati, anche perché Louis non glielo avrebbe permesso!
Uscì, mi asciugai e  mi feci il turbante in modo da tenere i capelli raccolti.
Appena aprì la porta una presenta mi scosse avanti e indietro.
“Hai sentito cugina, hai sentito? Best Song Ever!”
“NO!!! Ero sotto la doccia, ho acceso io la radio ma non l’ho sentita!”
Rise.
“Comunque è pronta la cena!”
“Chi ha cucinato, scusa?”
“Niall”
“A…capisco, arrivo.”
Tornai in camera, mi misi il pigiama e li raggiunsi in cucina, il biondo si stava già ingozzando.
“Muoviti, altrimenti quello si finisce tutto!” Mi incitò Liam.
Gli sorrisi e presi un piatto gettandoci dentro tutto quello che era possibile.
“Lasciaci qualcosa anche a noi, he?” mi fece notare Zayn.
Mi scusai e lasciai a loro il posto.
Mi ingozzai come una pazza, dovevo buttare dentro quel piatto tutta la tristezza di ieri, quando quel bastardo di Josh si era fatto risentire!
Sulle mani c’erano ancora i segni di quando lui mi aveva tirato a sé, Louis lo notò.
“Lenia, che hai fatto hai polsi?”
“Niente.”
“Non mi dire che è ancora Josh.”
Non risposi, abbassai lo sguardo e lui fece cadere il piatto per terra.
“Quel bastardo ora lo ammazzo.”
Prese il cappotto e si precipitò sulla porta.
“Louis, aspetta!”
Lo raggiunsi.
“Almeno…aspetta domani!”
Mi fece cenno di sì con la testa e rimise a posto il cappotto, mi diede un bacio e tornammo a mangiare.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Eccomi! Allora questo primo capitolo fa menta! Anche perché mia mamma mi ha detto di spegnere quindi...
Niente da dire, fatevi vive!
RECENSITE PLZ!!!!
Lili ♥
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: save me little star